Magico 55 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Qui si commenteranno gli spoiler e il capitolo
     
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la magia di raven, e spiegato il mistero dell'odio di shion alla matematica,ahahahah

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    A me Raven sta piacendo molto come personaggio
    Certo, si fa odiare per il fatto che ora si è formato un triangolo con Shion e Emma, però questo rende le cose più interessanti XD
     
    .
  4. MrMorte7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando si dice fare qualcuno in mille pezzettini (anche se sono 10000)... in ogni caso raven è un grande ma shion è meglio
     
    .
  5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raven mi sta sul cazzo solo perche e troppo gentile, mi è piacito il pezzo dove si è incazzato, ma poi normalmente, e fastidioso,,ahahah
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 2/5/2012, 18:25) 
    raven mi sta sul cazzo solo perche e troppo gentile, mi è piacito il pezzo dove si è incazzato, ma poi normalmente, e fastidioso,,ahahah

    già d'accordissimo, sta proprio sulle palle la sua gentilezza smielata e il fatto che voglia prendersi emma, però la sua magia è figa
    magari insegnassero così la matematica :cipo7:
     
    .
  7. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra cominciare bene la nuova saga,credo che ci farà divertire con la saida tra shion e raven per la formosa emma!!

    cmq la magia di raven è strafika....spettacolare l'intera pg dove smonecola il mostro con la divisione!!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Gran capitolo, Raven è davvero forte, ma ce lo si aspettava da uno dei 3 saggi, poi è un bel personaggio anche se mi viene una grandissima voglia di prenderlo a pugni nel modo più forte e violento possibile, ma soprattutto di urlare dietro ad Emma e Shion, insomma fatevi sentire per chiarire i vostri sentimenti!!!
    Ma è pur vero che non sarebbe propriamente da Shion visto che è ritornato quello dell'inizio e Emma è un pò tontolotta :P
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (An$ @ 2/5/2012, 20:43) 
    sembra cominciare bene la nuova saga,credo che ci farà divertire con la saida tra shion e raven per la formosa emma!!

    cmq la magia di raven è strafika....spettacolare l'intera pg dove smonecola il mostro con la divisione!!!!

    Sono d'accordo, mi ricorda un pò la magia di Gildartz
     
    .
  10. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, nn proprio...

    nel senso, e 1 dei poteri di raven, usando la matematica, si vedeva che combinando 2 elementi(un numero e 1 oggetto) li univa con 1 segno...

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Vabbè non è uguale, però è simile XD
     
    .
10 replies since 15/4/2012, 15:18   128 views
  Share  
.
Top