Discussione Katekyo Hitman Reborn! 383

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous

    Qui i commenti del Capitolo.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Finalmente vediamo una Chrome risoluta e che se la cava senza Mukuro! XD
     
    .
  3. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta MS mi ha messo a dura prova ma ce l'ho fatta ad aspettare la loro traduzione inglese!!

    Che dire..era ora che Chrome "si mettesse in proprio"!xD e stando a quello che dice Mukuro sembra anche più predisposta di Flan ad usare la tecnica combinata! bene in attesa ora del prossimo capitolo per vederla combattere!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Anche se non è un vero "Mettersi in proprio", in quanto combatte in coppia, ma è pur sempre un passo avanti XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    10,242

    Status
    Anonymous
    Bah... Ho aspettato comunque la trad di V perchè non mi fidavo troppo della traduzione di MR xD A parte il fatto che MS ha fatto il capitolo moooolto con calma (i redrawer avranno avuto orari diversi :sisi:), devo dire che non mi è piaciuto molto...

    Doveva essere un capitolo di battaglia principalmente, invece l'Amano ha allungato la solfa mettendoci 18 pagine a spiegare cose che in due pagine ci sarebbero state più che bene... A parte questo felice di aver visto Chrome un po' più indipendente e meno attaccata a Mukuro (non troppo però xD) :riot:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Sì la trad dei MR fa cagare a dir poco, però almeno ti fai un'idea del capitolo XD
    Cmq non sarebbe la prima volta che l'Amano allunga in questo modo i capitoli, praticamente lo fa da quando è finita la Future Arc... .-.
     
    .
5 replies since 23/4/2012, 19:36   230 views
  Share  
.
Top