Magico 58 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Qui potrete commentare gli spoiler e il capitolo
     
    .
  2. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oleeeee.......era dal 19 che stavo aspettando che ritornasse ssiiiiiiiiiiiii!!
    vai cosi GRANDE PESTE ROSSA!! non vedo l'ora che RH lo traduca in inglese!!

    Edited by Mt Garlan - 18/5/2012, 12:19
     
    .
  3. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito in inglese
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Lo scontro (se così lo possiamo chiamare XD) più divertente è quello di Emma, il più interessante sicuramente quello di Shion
    Chissà come mai Ain è da sola, comunque Faust sta cambiando: sono sicuro che lo rivedremo presto
     
    .
  5. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello di luu sara il piu devastante secondo me....spero che non faccia fuori i 100 colpi in un secondo come contro balthasar!!

    beh probabilmente ain e d sola perché faust stara facendo qualche rituale per recuperare la magia...oppure e spossato per aver compiuto il rituale per creare l'anello del orialcos da dare a suo fratello....cmq ci sono diversi personaggi che potrebbero ritornare in saghe future....juubee e ayame...zodia e garnet(voglio vedere il re match tra garnet e luu che hanno la stessa magia e zodia contro shion senza impedimenti)...joshua e rosetta.....lilly e rogue
     
    .
  6. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel mr. priza mi in sospettisce....chi sara? un pesonaggio nuovo?o un falsa identita di uno che conosciamo??
    potrebbe essere un altro nome di raven? perche se si vede bene nella foto dve ci sono le mascotte piccole...il tipo(priza appunto) ha i capelli lunghi e arruffati e sembrano quelli di raven bambino!
     
    .
  7. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ho ben capito pirza era 1 mago antico, credo ora sia bello che morto...

    cmq mancano ancora 3 prove, prima di finire il rituale...

    anche se superano questa della corsa, ce n'e ancora di strada...
     
    .
  8. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce n'e ancora da dire su quest saga e impossibile che duri poco visto che la precendente ci ha impegnati dal 22-23 al 51!! e poi dovbiamoa ncra scoprire che sta facendo anise e perche si puo trasformare,in che rapporti e con shion e soprattutto chi è in realta...quella frase " la vostra sorella vi proteggera tutti mi puzza!!"
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Beh però potrebbe essere legato ad un'altra saga, questa secondo me non durerà quanto la precedente a meno che non sia davvero coinvolta anche Anise
     
    .
  10. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anise dice che shion non e in grado in questo momento di battere raven...ma lei si!!! che si sia trasformata apposta/al momento giusto

    spero di sbagliarmi ma da come vien delinato shion,dei 3 saggi sembra il piu pippone!!!

    con raven 1 zodia 2 e lui 3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Veramente a me lui non è sembrato inferiore a Zodia
    Raven non saprei, finora mi è sembrato tosto
     
    .
  12. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma garnett lo dice che non stava usando neanche la meta della sua potenza per che era sotto rituale... raven si è bello tosto e ha anche una magia stranissima quanto potente
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Beh però nemmeno Shion ha usato il massimo della potenza, alcune magie che abbiamo visto dopo non le ha utilizzate
     
    .
  14. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragionissimo infatti mentre prima la sua arma migliore era la broom star sword ora sappiamo che ha le scope della reverse broom magic...
    guarda ache come si è svolta l'azione nelle saghe.... la prima saga usa solo la scopa...nella seconda e terza usa la scopa stellare come arma finale
    nella 4 ossia il torneo usa la scopa stellare per battere jubee ma cotro faust e joshua usa la reverse....dopo aver comunque utilizzato la scopa classica fino a che non è andato in ultimate!!!
    qui addirittura usa la scopa contro i sicari,per un attimo usa la broom star (che fino al torneo era la sua arma migliore) e nello stesso capitolo evoca reverse con l'orialcos.Probabilemte è l'unica trsoformazione che conosciamo ora che lo puo portare a livello di uno stregone(livello dei golem marionetta)?
    la domanda sorge spotanea puo essere sufficente? non solo per battere il golem ma per fronteggiare raven!!!
     
    .
  15. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia, ma io mi chiedo, dopo aver sconfitto sti golem, chi saranno i nemici?

     
    .
28 replies since 7/5/2012, 23:00   266 views
  Share  
.
Top