Magico 58 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Ora come ora Raven non è un nemico, adesso i veri nemici sono altri xD
     
    .
  2. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 22/5/2012, 21:16) 
    gia, ma io mi chiedo, dopo aver sconfitto sti golem, chi saranno i nemici?

    in effetti se questi sono tirapiedi mi immagino il main villan....però e presto mancano ancora 3 timbri

    aspetta....ma loro sono sempre in una scatola vuol dire che per completare il gioco le devono passare tutte e sette? se fosse cosi si che la saga dura a lungo

    raven hai ragione e un rivale piu che un avversario....pero cio che mi ha insegnato leggere manga e che il peggior nemico e l'amico che non ti spetti!!!

    oggi dovrebbe uscre il 59...penso che come al solito lo avremo in inglese da oggi a domenica..sempre con i porci) comodi di rh!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Eh si purtroppo dobbiamo aspettare loro per il capitolo xD
    Comunque è vero, Raven è sicuramente un rivale (per com'è lui, non ce lo vedo come nemico) e questo non esclude possibili scontri in futuro, ma per adesso non credo ci saranno
     
    .
  4. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilemente...c'è queslche host spagnolo un po piu regolare...ricordi la pausa della golden week? che sono stati fermi per 4 capitoli propinadoceli nel giro di 3 giorni? io li mi sono accorto che i capitoli in spagnolo erano usciti in quanto una deviant artist credo sudamericana...deviantnick:Kurumi Erika aveva postato una colouring di luu presente nel 54 almeno 3 settimane prima che rh lo pubblicasse!!

    dalla schendule del sito dovrebbe essere postato tra domani e domenica!!!

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Sì però la qualità dei RH è nettamente superiore xD
     
    .
  6. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente.... strano che nessuno tipo manga stream mangareader manga panda che trattano i maggiori manga in circolazione non abbiano preso anche magico tra tutte le serie uscite di recente...e quella che promette meglio!!
    cmq confermo come qualità di immagini sono fantastici....l'unica cosa che mi piacerebbe sapere...se è rh che ha cannato a tradurre o sono quelli della wikia di magico ad aver scritto la bomba sul fatto che anise e la sorella di shion!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 24/5/2012, 23:28) 
    .l'unica cosa che mi piacerebbe sapere...se è rh che ha cannato a tradurre o sono quelli della wikia di magico ad aver scritto la bomba sul fatto che anise e la sorella di shion!!!

    è wikia che ha sbagliato
    in giappone il termine onee-chan (in questo caso "sorellona") viene anche usato per indicare persone con cui si ha un legame affettivo fraterno senza tuttavia avere vincoli di sangue
    loro hanno dato per scontato che intendesse proprio "sorella" nel senso di "parente"
    anise è come luu alla fine, un finto parente (infatti luu non è effettivamente figlia di shion e emma così come anise non è effettivamente sorella di shion)
     
    .
  8. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immaginavo....anche io ho dato la tua stessa codifica....e poi avrebbe detto "TUA" non VOSTRA...anche perche come dici tu anise è la nee-san di luu pero fa anche da sorella maggiore dando consigli e le sue immancabili frecciate sia ad emma che a shion....in quanto loro come dice lei stessa " sono una coppia di idioti"!!

    anche se.... non so mi stuzzicherebbe parecchio che fosse veramente la sorella di shion! potrebbe rivelarsi un mistero simile a quello "sabo è vivo o morto?" in one piece
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 25/5/2012, 15:34) 
    immaginavo....anche io ho dato la tua stessa codifica....e poi avrebbe detto "TUA" non VOSTRA...anche perche come dici tu anise è la nee-san di luu pero fa anche da sorella maggiore dando consigli e le sue immancabili frecciate sia ad emma che a shion....in quanto loro come dice lei stessa " sono una coppia di idioti"!!

    anche se.... non so mi stuzzicherebbe parecchio che fosse veramente la sorella di shion! potrebbe rivelarsi un mistero simile a quello "sabo è vivo o morto?" in one piece

    si esatto
    invece riguardo a sabo di one piece:
    dall'ultima "enciclopedia" (la green mi pare) è venuto fuori che è vivo e che ha anche una ciurma
     
    .
  10. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non sene parlava cosi tanto da un po....dopo l'uscita del 668 con il sake ele 3 tazze vicino alla tomba di barba bianca
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 25/5/2012, 15:34) 
    immaginavo....anche io ho dato la tua stessa codifica....e poi avrebbe detto "TUA" non VOSTRA...anche perche come dici tu anise è la nee-san di luu pero fa anche da sorella maggiore dando consigli e le sue immancabili frecciate sia ad emma che a shion....in quanto loro come dice lei stessa " sono una coppia di idioti"!!

    anche se.... non so mi stuzzicherebbe parecchio che fosse veramente la sorella di shion! potrebbe rivelarsi un mistero simile a quello "sabo è vivo o morto?" in one piece

    Chissà, sappiamo poco e niente della sua famiglia quindi in futuro sarebbe interessante saperne di più
     
    .
  12. goooodmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa... io nn trovo il cap 58!! aiutatemi che è tanto tempo che nn leggo.... ç_ç
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    E' sul server esterno ^^
    Ecco la discussione QUI
     
    .
  14. goooodmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille:D nn mi ricordavo XD
     
    .
28 replies since 7/5/2012, 23:00   266 views
  Share  
.
Top