Discussione Katekyo Hitman Reborn! 386

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous

    Qui i Commenti del Capitolo.

     
    .
  2. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi la battaglia è tutta una farsa e ha l'unico scopo di designare i prossimi Arcobaleno...era una delle possibili teorie che avevo in mente, ma dubito che è tutta la verità, c'è ancora dell'altro da spiegare! Tipo Checkerface perché fa tutto questo? Solo per evitare che i ciucciotti non vadano distrutti? e perché comunque sono così importanti? Nah avrà altri fini sicuramente
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh dobbiamo prima sapere a cosa servano realmente i ciucciotti, altrimenti è inutile discuterne XD

    Cmq fate i complimenti al nuovo trad di KHR :riot: XD
     
    .
  4. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    svelata parte della verità, il pezzo forte deve ancora venire è solo 1 piccolo assaggio questo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh è già meglio di niente direi, almeno sappiamo con certezza che Bermuda non è malvagio.
    Cmq sono sicuro che Reborn rifiuterà l'offerta, dirà che se ne occuperà da solo.
     
    .
  6. Aladoree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, mi pare finalmente che la storia si stia risollevando!
    Perchè era da un po' ormai che era davvero calata ... Spero che l'autrice sviluppi bene la storia, perchè la premessa è buona! Spero di poter dire che il bello inizia adesso!
    (E voglio i bei vecchi combattimenti di una volta!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Lo speriamo un pò tutti mi sa, ma chissà che poteri avrà Checker Face, o meglio che fiamme avrà... e se possedesse un Hell Ring? ipotesi azzardata lo so, ma intrigante...
     
    .
  8. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Natsu` @ 24/5/2012, 16:41) 
    Lo speriamo un pò tutti mi sa, ma chissà che poteri avrà Checker Face, o meglio che fiamme avrà... e se possedesse un Hell Ring? ipotesi azzardata lo so, ma intrigante...

    Non è tanto azzardata! Checker face potrebbe rivelarsi essere Kawahira! Lui possedeva un Hell Ring! :sisi: Però nel futuro sembra uno dei buoni, visto che li ha aiutati...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Non penso che sia la stessa persona, ma che possieda un Hell Ring... in questo modo l'Amano avrebbe un collegamento con un'altra possibile saga XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Aiuto... hell ring= anello del diavolo/maledetto/degli inferi?

    Per il resto bel capitolo! Avevo intuito che i vindice fossero ex arcobaleno (credo di averlo detto nel capitolo in cui si sono visti i vindice senza vestiti).
    Alla fine quando bermuda fa "ti prego, reborn, aiutami!" non sembra neanche lui, che sembra così duro xD
    Comunque è vero, non sembra cattivo bermuda (anche se il modo in cui ha trattato gli shimon non mi è piaciuto).

    Visto che checker face non conosce la verità non sa nemmeno che i vindice sono ex arcobaleno, o no? Se no dubito che gli avrebbe fatti partecipare alla battaglia. Il problema è: bermuda perchè è rimasto piccolo?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Quello che mi chiedevo anch'io: Perchè Bermuda è piccolo? Forse perchè è l'unico sopravvissuto della generazione appena precedente a quella di Reborn...

    Cmq Hell Ring non ha traduzione, o almeno non mi azzarderei a tradurlo, dato che in Italiano Anello Infernale sta malissimo XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Bhè, anche gli altri vindice non dice che sono morti, solo che hanno una vita maledetta alla ricerca di vendetta, quindi non è quello il motivo.

    Si, non mi ricordavo che tipo di anelli fossero xD Ora che hai detto infernali ricordo xD.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Si era capito già che i vindice erano gli arcobaleno delle generazioni passate,ma il fatto che la battaglia dei rappresentanti servisse per cercare dei nuovi arcobaleno non me l'aspettavo proprio,qui la situazione si fa interessante,l'Amano finalmente ricompensa tutta la nostra pazienza.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Ma solo io non me lo aspettavo? lol
    Cmq ribadisco per me Reborn dirà che se ne occuperà Tsuna e non stringerà altre alleanze XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Sinceramente qua sono nel dubbio più grosso, non ho la minima idea di cosa possa rispondere reborn xD Non mi è mai capitato, di solito avevo un'idea anche se sbagliata :sisi:
     
    .
23 replies since 19/5/2012, 13:37   283 views
  Share  
.
Top