Magico 61-62 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Qui potrete commentare il cap e gli spoiler

    Edited by ~L™ - 17/6/2012, 20:15
     
    .
  2. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be che dire gran bel colpo di scena che poi e relativo visto che come si vede alla fine anise non sta tradendo shion e d emma
    il colpo di scena piu grosso e il fatto che sulla superfice della luna ce sia il creatore del ekidna che la testa dell ekidna...

    ho il presentimento che potrebbe essere che sia l'ultimo arco temporale di magico... se li ce l'echidna e chi l' ha creata potrebbe anche essere che una volta raggiunta la luna le due parti si uniscano rendendo inutile il fatto di continuare magico...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Eh si, la storia ha preso una bella accellerata
    Purtroppo dalla situazione nei Toc e dai prossimi capitoli la fine sembra avvicinarsi e a me sinceramente dispiace molto perchè penso che Magico abbia ancora un grande potenziale
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 19/6/2012, 19:29) 
    Purtroppo dalla situazione nei Toc e dai prossimi capitoli la fine sembra avvicinarsi e a me sinceramente dispiace molto perchè penso che Magico abbia ancora un grande potenziale

    nuuooooooo!!! :monkey16:
    se finisce così presto significa che non ci sarà neanche l'ombra di un eventuale anime e che il manga non arriverà mai in italia :sigh:

    da quel che ho visto sulle scan del 62 spero proprio che questo malvagio faccia come il kishin in soul eater: combatte, sopravvive, se ne va e la storia riprende il normale ritmo
    se non sarà così significa che quelli della redazione del jump sono degli idioti; praticamente uccidono la gallina dalle uova d'oro

    Edited by White Shadow 24 - 20/6/2012, 01:04
     
    .
  5. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Shadow 24 @ 20/6/2012, 00:35) 
    CITAZIONE (Takagï @ 19/6/2012, 19:29) 
    Purtroppo dalla situazione nei Toc e dai prossimi capitoli la fine sembra avvicinarsi e a me sinceramente dispiace molto perchè penso che Magico abbia ancora un grande potenziale

    nuuooooooo!!! :monkey16:
    se finisce così presto significa che non ci sarà neanche l'ombra di un eventuale anime e che il manga non arriverà mai in italia :sigh:

    da quel che ho visto sulle scan del 62 spero proprio che questo malvagio faccia come il kishin in soul eater: combatte, sopravvive, se ne va e la storia riprende il normale ritmo
    se non sarà così significa che quelli della redazione del jump sono degli idioti; praticamente uccidono la gallina dalle uova d'oro

    mentre nel 61 credevo fosse solo un ipotesi nel 62 vedendo l'armata dei sephirot i saggi cardinali,4 saggi supremi e zodia sink con la magia ultimata in piu arriva alla fine shion con emma e quindi il corpo del ekidna(un po presto per fare la marineford di magico) ho detto siamo alla frutta
    io ho avuto la sensazione che non durava molto quando nel 52 emma dice abbiamo fatto molti progressi con i rituali di magico e il pugnale era gia più o meno a meta cartina.quando fino a eldorado non ci sono stati salti di rituali nella narrazione.
    in più l'arco temporale delle 7 scatole è durato pochissimo rispetto a quello della battaglia delle coppie. anche il combattimento tra shion-rabbit e luu-nonnetto è durato uno sputo.poteva fare le cose più lentamente.

    takagi nei questionari come è posizionato doppia cifra netta?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 20/6/2012, 12:26) 
    nei questionari come è posizionato doppia cifra netta?

    se nei toc si riprende un po' può darsi che lo lascino continuare, sempre che sia in lista per la cancellazione come sospettiamo
    potrebbe anche rivelarsi una gigantesca trollata, mi spiego: l'autore ha volutamente accelerato la storia per far pensare ai lettori che sia agli sgoccioli, in questo modo invoglia i fan a comprare i volumi e a votare i capitoli su jump per far si che risalga in classifica, però dubito fortemente che sia così.... porca vacca
     
    .
  7. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ricrdo bene bakuman ci dovrebbe esere a breve un consulto per la serializzazione quello estivo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 20/6/2012, 15:10) 
    se ricrdo bene bakuman ci dovrebbe esere a breve un consulto per la serializzazione quello estivo

    eh? non ho capito, che c'entra bakuman?
     
    .
  9. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel senso che io che non sapevo nulla di questionari di gradimento e come funziona il mondo delle punbblicazioni settimanali in bakuman viene spiegato come funziona il modo del editoria alla shueiusha e il fatto che ci sono i consulti per la serializzazione che sono stagionali,ce ne stato uno primaverile prima di maggio che ha fatto iniziare 3 serie tra cui sensei no bulge)...quindi dovrebbe esserci il consulto estivo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 20/6/2012, 15:44) 
    nel senso che io che non sapevo nulla di questionari di gradimento e come funziona il mondo delle punbblicazioni settimanali in bakuman viene spiegato come funziona il modo del editoria alla shueiusha e il fatto che ci sono i consulti per la serializzazione che sono stagionali,ce ne stato uno primaverile prima di maggio che ha fatto iniziare 3 serie tra cui sensei no bulge)...quindi dovrebbe esserci il consulto estivo.

    aah si infatti è anche per questo che si dice che sia prossimo alla cancellazione
    se decidono di cancellarlo nel consulto estivo probabilmente finirà a agosto/settembre, però vista l'accelerazione che ha preso la storia o avevano già deciso nello scorso consulto di levarlo oppure la storia è così e basta
     
    .
  11. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiacerebbe che finisse è sicuramente uno dei manga che mi ha colpito di piu del ultimo periodo anche perche come dicevate voi nelle impressioni shion è un eroe atipico ossia non è un eroe che cresce durante il manga anzi lui è Già forte all' inizio, l'unica crescita che ha è quella di sviluppare l'affetto per emma e per la sua famiglia acquisita. e questo sentimento si rafforza progressivamente durante la narrazione...
    nel 60 addirittura chiama luu figlia mia... prima di allora non lo aveva mai fatto... anche con emma quando dice sono la moglie shion a raven shion gli da della stupida dicendogli di smettere di presentarsi cosi.

    per dirti bulge...al 5 capitolo....si interessante carino...ma è un shonen standard con il classico eroe alla naruto, luffy , ichigo..che parte dal nulla.
    facendo un paragone il 5 di magico mi piaciuto da morire forse perche c'è stata la presentazione in quel capitolo di luu...che al proseguire della storia è diventata il mio personaggio preferito.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Ha voluto accellerare la storia, bisogna vedere se i Toc risponderanno bene o no: purtroppo sono almeno 4 settimane consecutive che è ultimo (compresa questa) e purtroppo nelle prossime settimane si teme per il drop

    Io voglio mantenere la speranza fino all'ultimo

    P.S. Tra l'altro ora stava diventando maledettamente interessante xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 20/6/2012, 19:50) 
    Tra l'altro ora stava diventando maledettamente interessante xD

    per come la vedo io è sempre stato interessante fin dal primo capitolo

    non capisco proprio come possa non piacere, i disegni sono eccellenti e molto dettagliati, la storia ha molte vie interessanti che possono essere percorse, i personaggi (soprattutto i protagonisti) hanno una personalità definita e un passato misterioso, le gag anche se viste e riviste sono sfruttate in maniera diligente e i combattimenti se prolungati un pochino possono diventare molto più divertenti
    se cancellano una serie di questo livello, ora che ne trovano un'altra passano degli anni
     
    .
  14. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è possibile piu in basso anche di bulge??
    probabilmete ai jappi gli piace lo "sfigato" volenteroso che diventa un eroe gradualmente(esattamente come astro di bulge)...mentre un eroe gia finito come shion non ha niente da migliorare quindi non si immedesimano più di tanto.

    -sul fatto che è sempre stato interessante mi trovo daccordo forse la saga del torneo delle coppie e stata un po lunghetta ma ha tenuto l'attenzione in vari punti chiudendo in maniera egregia con faust sconfitto e con la vittoria amica di shion su joshua.
    La saga delle 7 scatole è stata veloce ma interessante questa dello scontro con tiphoeus oz è partita subito alla grande...forse perché si sta giocando le ultime carte per evitare il drop.

    ripeto E' strano che non piaccia uno shonen che ha anche una vena romantica bella sostanziosa,i fans adorano fare fanart e fan fic romantiche su coppie...anche quelle piu improponibili che non c'entrano con la storia.
    tra l'altro,da sottolineare che è scritto neanche da una donna dove ci si aspetta maggiormente uno sviluppo romantico da shojo ma da un uomo. avendo una vena romantica dovrebbe fare presa anche sulle ragazze. O forse e proprio questo il suo punto di non gradimento.

    Edited by Mt Garlan - 21/6/2012, 12:19
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Guardate, io la penso esattamente come voi: pensate che io e Matto abbiamo visto in Magico del potenziale da quando avevamo letto le raw del primo capitolo a suo tempo (ormai è passato parecchio) e con l'avanzare della storia ero sempre più convinto da questo manga

    CITAZIONE
    per come la vedo io è sempre stato interessante fin dal primo capitolo

    Certo, ma quello che intendevo era che adesso la storia stava raggiungendo il top secondo me

    CITAZIONE
    probabilmete ai jappi gli piace lo "sfigato" volenteroso che diventa un eroe gradualmente(esattamente come astro di bulge)...mentre un eroe gia finito come shion non ha niente da migliorare quindi non si immedesimano più di tanto.

    Il problema è che Bulge non è ancora rankato quindi non si sa ancora com'è andato
     
    .
17 replies since 2/6/2012, 18:54   257 views
  Share  
.
Top