Magico 61-62 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 21/6/2012, 19:05) 
    Certo, ma quello che intendevo era che adesso la storia stava raggiungendo il top secondo me

    ah bhe si, se i jappi non la trovano interessante sono tutti suonati

    CITAZIONE (Takagï @ 21/6/2012, 19:05) 
    Il problema è che Bulge non è ancora rankato quindi non si sa ancora com'è andato

    anche bulge non è male, però magico è 100 volte meglio
    bulge praticamente è "il principe e il povero" in stile manga shonen
     
    .
  2. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 21/6/2012, 19:05) 
    Guardate, io la penso esattamente come voi: pensate che io e Matto abbiamo visto in Magico del potenziale da quando avevamo letto le raw del primo capitolo a suo tempo (ormai è passato parecchio) e con l'avanzare della storia ero sempre più convinto da questo manga

    io ho iniziato dalla vostra pubblicazione dei primi 5 capitoli su eden ma anche a me e venuto il sospetto che poteva venir furi un manga egregio alla pari delle 3 teste di serie forse tra naruto e one piece (l'opera di oda per la la sua complessità è troppo in la)
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    per come la vedo io è sempre stato interessante fin dal primo capitolo

    Certo, ma quello che intendevo era che adesso la storia stava raggiungendo il top secondo me

    si sa mai che qualcuno con tutta sta popo di gente sulla luna e con le rivelazioni dell 63... decida di dare una altra possibilità a magico

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    probabilmete ai jappi gli piace lo "sfigato" volenteroso che diventa un eroe gradualmente(esattamente come astro di bulge)...mentre un eroe gia finito come shion non ha niente da migliorare quindi non si immedesimano più di tanto.

    Il problema è che Bulge non è ancora rankato quindi non si sa ancora com'è andato

    astro era un esempio per confrontare il classico eroe shonen con un eroe atipico come shion.

    CITAZIONE
    anche bulge non è male, però magico è 100 volte meglio
    bulge praticamente è "il principe e il povero" in stile manga shonen

    stavo per scriverlo io
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Intanto rilasciato anche il 60 xD Raven nonostante tutto mi piace come personaggio, se la serie continuerà come spero mi piacerebbe in futuro un incontro tra i tre saggi

    Tornando al resto, ora aspettiamo le raw del 64 per capire meglio
     
    .
17 replies since 2/6/2012, 18:54   257 views
  Share  
.
Top