Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato Parlato altri


    Capitolo 1: Nuove Conoscenze


    Ricordo ancora quel giorno come fosse ieri, il giorno in cui incontrai la persona che mi motivò a diventare un grande ninja e probabilmente, il mio migliore amico.
    Ero ancora un apprendista ed ero parecchio inesperto.Da poco, all'accademia ci avevano insegnato ad utilizzare kunai e shuriken, le armi base utilizzate dai ninja.Ero agli esordi della mia carriera da ninja.
    Ogni tanto, una cavallino di bassa statura, veniva a mangiare e a bere nella zona che circondava la mia casa, come facevano molti altri animali selvatici.Ma quello attirò la mia attenzione.La sua statura non era normale, era troppo basso per essere un cavallo

    Forse è ancora piccolo
    Un giorno decisi di andare ad accarezzarlo.Mi stava parecchio simpatico.Mi avvicinai a lui e lo fissai più da vicino.L'equino però, non sembrava gradire la mia presenza, tanto che, vedendomi avvicinare, pestò i suoi zoccoletti sul terreno, per intimorirmi.
    Che strano modo di intimorire.....
    Mi avvicinai lo stesso.Il cavallino batteva gli zoccoli sempre più velocemente, finché non mi colpì, con una carica, i gioielli di famiglia.Mi inchinai dal dolore
    Urca che male
    Passato poco dopo il dolore, mostrai una carota che avevo portato con me,al cavallino
    Tieni, questa sarà sicuramente più buona dell'erba
    Il cavallino si avvicinò e iniziò a mangiare la carota.Ne approfittai per accarezzarlo
    Io direi che è ora di darti un nome
    Il cavallino non prestava attenzione alle mie parole, era impegnato con la carota
    Ho deciso, ti chiamerò Ponypon
    Ponypon aveva finito di mangiare.Sembrava felice, tanto da iniziare a saltellare
    Non capisco se sia contento per il nome o per la carota...
    Certo che sei un cavallino strano lo sai?Io vado torna quando vuoi...
    Ora mi metto pure a parlare con i cavalli.Mi stupisco sempre più
    Passarono settimane e ormai io e Ponypon eravamo diventati amici, tanto che andavo ogni giorno, dopo l'accademia, a portargli da mangiare.
    Quel giorno Ponypon non venne a mangiare, non era da lui
    Strano, magari non ha fame
    Aspettai ancora, e dopo un ora arrivò.Ma c'era qualcosa di diverso in lui.Mi avvicinai
    Ma che diavolo...
    Il corpo di Ponypon era ricoperto di ferite.Portai Ponypon dentro casa e lo medicai, per quello che potevo.Non ero un veterinario
    Chissà come si è procurato quelle ferite
    Finito con le medicazioni, Ponypon se ne andò, zoppicando
    Forse se lo seguo scoprirò cosa gli è succeso
    Seguii Ponypon.Entrò dentro Konoha, per entrare in un vicolo, mai visto prima.In quel vicolo c'era una scatola di cartone, dove Ponypon si mise per riposarsi.Non entrai nel vicolo, assistetti da lontano alla scena
    E così è qui che abita
    Quando fui per andarmene, vidi un gruppetto di ragazzi, poco più grandi di me, entrare nel vicolo e avvicinarsi a Ponypon
    E così sei tornato eh?Questo vicolo ci appartiene, e tu non sei il benvenuto qui
    A quanto pare non sono l'unico che parla con i cavalli
    Ponypon si mise a pestare gli zoccoletti per terra.Era arrabbiato
    Non ti è bastata la lezione di prima?Vorrà dire che ti manderemo via da qui a suon di legnate
    Mi avvicinai al gruppo di ragazzi
    Non osare toccarlo
    Il ragazzo, che sembrava il capo di quel gruppetto si girò e mi guardò
    Questo coso è tuo per caso?
    Si, perché?
    Questo è il nostro territorio, quel coso non può stare qui
    Non è un coso, e non mi pare che questo vicolo vi appartenga
    Bene, vorrà dire che insegneremo le buone maniere a quel coso e al suo padroncino
    Il ragazzo si avvicinò a me con aria di sfida, con la sua banda dietro
    Guarda in che guaio mi sono cacciato
    Non avrei potuto competere con loro.I numeri non erano dalla mia parte.Uno di loro diede un calcio a Ponygon
    Ehi prenditela con me vigliacco
    Appena finita la frase mi arrivò un pugno in faccia che mi fece cadere a terra
    Adesso è il tuo turno tranquillo
    I ragazzi si misero attorno a me, circondandomi
    Dannazione....
    Ero pronto a prendere colpi quando una voce fermò i ragazzi
    Non osate torcergli un solo capello
    Non vidi chi parlò, c'era gente in mezzo, però sentii dei passi
    Forse è meglio se ce ne andiamo
    Disse il capo della banda indietreggiando
    Se disturberete nuovamente qualcuno, sarò io a darvi una lezione
    Fu nuovamente quella voce a minacciare i ragazzi, che scapparono a gambe levate.Poi il ragazzo mi porse la mano
    Tutto bene?
    Si grazie
    Gli presi la mano e con il suo aiuto mi rialzai e uscimmo dal vicoletto con Ponygon a seguito.Guardai il ragazzo meglio.Era più grande di me, ma non di molto, anche se sembrava un tipo tosto.Alto, capelli sul blu notte occhi di un celeste penetrante, buon fisico e una spada sulla schiena

    Mi battei i vestiti impolverati e lo guardai
    Grazie, se non ci fossi stato tu, io e Ponygon saremmo tutti pestati.Il mio nome è Akihiko Hyuga
    Gli porsi la mano in segno di saluto
    Eh, è stato un piacere.Il mio nome è Zack Fair.Comunque il tuo animale è davvero simpatico, anche se è piuttosto malconcio
    Ponypon si fece accarezzare da Zack.Poi mi sedetti su una panchina li vicino e Zack fece lo stesso
    Non ti ho mai visto a Konoha.Sei di un altro villaggio per caso?
    Si, è da un po che viaggio di villaggio in villaggio e per caso sono capitato qui.Un bel posto, non c'è che dire
    Si è un posto tranquillo, ma dimmi, perchè viaggi?Cerchi qualcuno in particolare?
    No, lo faccio per diventare più forte, così potrò diventare un eroe che possa essere ricordato dalle generazioni future
    Un eroe eh?
    Senti, ti andrebbe di sfidarmi?
    Zack sorrise alla mia domanda
    Sei ancora alle prime armi vero?
    Già, sono ancora all'accademia, ma diventerò fortissimo per proteggere il mio clan ed essere ricordato dai loro membri
    Zack rimase stupito
    I nostri sogni non sono poi così diversi.La prossima volta che ci incontreremo ci sfideremo.Vedremo se siamo degni di avere un sogno così ambizioso
    Ci demmo il cinque e ci salutammo.Ora avevo un ostacolo da superare ed ero motivato per diventare un grande ninja

    Edited by Cloud 95 - 3/9/2012, 18:59
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top