Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato Parlato altri



    Un Pessimo Risveglio

    Il combattimento non è ancora finito
    Subito mi rialzai.Nonostante fossi stato colpito da due kunai con una carta bomba e dalla nube incendiaria, non mi ero fatto praticamente niente, anzi mi sentivo stranamente pieno di energie.E sapevo già come impiegare quelle energie.Volevo punire il ragazzo che aveva provato ad eliminarmi.
    Ehi tu, come hai osato tentare di eliminare il grande Akihiko.Ci vuole ben più che qualche carta bomba per stendermi
    Dissi, con un sorriso beffardo sulla faccia e, indicando il mio avversario, ormai allo stremo delle forze dissi
    Preparati per una punizione che ricorderai per il resto della tua vita
    Poi, proprio mentre stavo per avvicinarmi a Keizo e godermi l'agognata vendetta per le umiliazioni subite, sentii una voce, che mi rimbombava in testa, ripetutamente e che diceva
    Ehi ragazzo, svegliati
    Chi diavolo è che disturba in un momento come questo!
    Intanto, mi ero avvicinato al mio avversario.Uno davanti all'altro.Presi un kunai dalla borsa e con un ghigno malvagio dissi a Keizo
    Ora userò la tua stessa tattica, ma non sarò tanto clemente come te.Io questo kunai te lo ficco su per il c
    Poi non vidi più nulla.Non sentivo più niente, solo un forte dolore in testa.Poi tutto d'un tratto mi svegliai, di colpo.Ero in un letto, in un posto mai visto prima d'ora.Sembrava una stanza d'ospedale a prima vista.Poi mi guardai le braccia.Erano completamente fasciate, come il resto del corpo d'altronde
    Non ditemi che quello di prima era solo un sogno
    Sentivo lievi bruciore che precorrevano il corpo.Poi una voce interrupe il silenzio che c'era in quella stanza
    Finalmente ti sei svegliato
    Un ragazzo stava parlando con me.Un medico, a giudicare dal suo camice
    Sai, ti ho chiamato parecchie volte per svegliarti, ma niente.Non ho avuto altra scelta che darti un cazzotto in testa.Dovevi essere sfinito
    Non persi l'occasione per vantarmi delle mie abilità
    Già, deve sapere che queste ferite sono i segni di un feroce combattimento da cui ne sono uscito vittorioso
    Il medico subito si mise a ridere.Non la finiva più di ridere.Poi quando smise di fare l'idiota, mi guardò e disse
    Vittorioso?Tu le hai prese di santa ragione, ragazzo, e quelle ferite ne sono la dimostrazione
    Rimasi zitto.In effetti, ne avevo preso di botte.Presi il bicchiere d'acqua posto sul comodino affianco al mio letto e iniziai a bere
    Sai, il ragazzo che ti ha portato qui ha detto che quando vuoi puoi avere la rivincita.E disse anche "sempre se si ricorderò il mio nome"
    Esterrefatto, sputai l'acqua che stavo bevendo
    Dannato, non bastava fare lo spaccone di fronte a me, ma anche con i dottori
    Ora vado e gli faccio vedere io chi comanda
    Mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta della stanza per uscire da li e andare a suonarle a quello sbruffone
    Ehi dove pensi di andare?Rimani a letto, devi riposare
    Si faccia un pacco di cazzi suoi.Io vado dove mi pare
    A queste parole, il medico si incazzò, ma di brutto però
    Tu lurido moccioso, è questo il ringraziamento per averti curato le ferite.Ora te le suono
    Il medico prese una scopa poggiata al muro vicino a lui e corse verso di me, pronto a sfogare la sua ira funesta.Subito uscii dalla stanza, mi ritrovai in un piccolo corridoio che portava a una porta più grande
    Quella dev'essere l'uscita
    Mi diressi verso la porta e la aprii, ma non era l'uscita, era la sala operatoria, dove dei medici stavano lavorando
    Scusate il disturbo
    Subito chiusi la porta e mi diressi a sinistra.Sentivo la voce di quel medico con la scopa che cercava di chiedere aiuto
    Ehi ragazzi, un paziente sta scappando
    Subito si sentirono dei movimenti, e parecchi.Sembrava che tutto l'ospedale si fosse movimentato per catturarmi.Scesi una breve scalinata per trovarmi nella sala d'attesa
    Bene, l'uscita dev'essere qua vicino
    Scrutai dappertutto in cerca di qualcosa che indicasse l'uscita, poi vidi un esercito di medici venendo verso di me, equipaggiati con tanto di scope e siringhe lunghissime
    Ok sono fritto
    Poi sentii una voce alle mie spalle, una voce familiare
    Ti ho trovato finalmente.Questa volta farò in modo che tu non possa più scappare
    Non ebbi il tempo di voltarmi che subito mi arrivò un colpo di scopa nei gioielli, paralizzandomi dal dolore.
    Ora ragazzi sotto con l'anestetico
    Due medici mi presero alle spalle, bloccandomi completamente mentre un terzo prese una siringa e me la conficcò nel collo.Sentivo già gli effetti dell'anestetico
    Keizo Uchiha, questa è tutta colpa tua, un giorno mi vendicherò
    E così caddi in un sonno profondo

     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top