Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krisstar96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato da altri


    Qualche giorno più tardi....

    Chissà se si sarà ripreso. Pensai mentre mi dirigevo nuovamente nella tenda medica, dove avevo lasciato qualche giorno prima il povero Akihiko privo di conoscenza. Fortunatamente il posto non era lontano, circa una decina di minuti da casa mia. L'alba rendeva il cielo di un colore rossastro, svariate sfumature lo dipingevano come fosse un quadro. Le strade erano deserte, una brezza di vento spirava da nord e rendeva il clima piacevole. Ero quasi arrivato, come sempre fuori un medico-assistente di guardia. Sono venuto qui per vedere come stava il ragazzo che vi ho portato qui qualche giorno addietro. Esclamai, mentre l'uomo, indaffarato nel sistemare alcune scartoffie, si girava verso di me.Ah si, mi ricordo di te. Il tuo amico era piuttosto ridotto male, ma ora sta bene, ha fatto un pò di storie, ma alla fine lo abbiamo rimesso in sesto. Posso entrare? Ora entro, se è sveglio lo avviso, intanto puoi aspettare qui. Feci un cenno con il capo. Certo! Se è a riposare non lo disturbi, passerò un'altra volta. Mi stiracchiai la schiena. Speriamo non sia troppo presto, mentre il sole pian piano si faceva alto nel cielo.
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top