Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato Parlato altri


    Erano passati pochi giorni da quando avevo combattuto con Keizo ma non mi ero ancora ripreso completamente.Era stato uno scontro violento, ma tutto sommato mi ero divertito.Mi alzai dal letto e provai a fare qualche passo.Tutto ok.Feci qualche salto.Tutto ok.Le ferite sulle ginocchia provocatemi da Keizo si erano rimarginate.Anche le contusioni e le bruciature erano passate.Ero pronto per la mia rivincita, ma non volevo rischiare, così decisi di rimanere un giorno in più in ospedale per accertarmi delle mie condizioni.Inoltre il servizio che ti offrivano i medici non erano male.Certo il cibo che ti danno ti fa venire voglia di lanciarti dalla finestra, ma per il resto non potevo lamentarmi.I miei vestiti e il mio equipaggiamento erano gia pronti per quando me ne sarei dovuto andare.Affianco del letto in cui mi trovavo c'era anche una scopa, pronta da usare in caso di attacchi da parte di qualche malintenzionato.Poi qualcuno entrò nella mia stanza.Era quel medico dannato.Subito presi la scopa e la puntai verso il malintenzionato
    Se vuole farmi altre punture, prima dovrà passare sul mio cadavere
    Il medico sospirò e poi mi disse
    Niente punture tranquillo.Volevo solo dirti che c'è qualcuno che è venuto a farsi visita.Ti aspetta fuori
    Non mi fidavo troppo di quello che mi diceva il medico.Era capace di qualsiasi cosa pur di farmi quelle dannate iniezioni.Mi avvicinai alla porta, il più cautamente possibile.Poi uscii.
    Probabilmente qualche mia fan si deve essere preoccupata per la salute del suo idolo e dev'essere venuta a farmi visita
    Ma quello che vidi fu una cosa inaspettata.Quel ragazzo, Keizo Uchiha, era venuto a trovarmi.I miei occhi presero fuoco dalla rabbia
    Tu, non dirmi che sei venuto per dar man forte ai medici.Non riuscirete mai a farmi nuovamente le iniezioni
    Subito rientrai nella stanza e presi la mia fidata scopa, era un mocio.Poi mi diressi verso Keizo
    Preparati, è ora della rivincita
    Cercai di colpire Keizo in faccia con la "testa" del mocio, in modo da farlo cadere e fargli ingoiare la scopa

     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top