Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato da altri


    Continuavo a fissare l'ingresso della tenda in attesa che il medico uscisse per avere l'ok per poter visitare il povero Akihiko. Tuttavia quando si aprì mi si presentò direttamente il giocane ragazzo, con alle spalle il medico. Così ti sei ripreso... Sfottendo un poco il ragazzo. Tu, non dirmi che sei venuto per dar man forte ai medici.Non riuscirete mai a farmi nuovamente le iniezioni. Tu, non dirmi che sei venuto per dar man forte ai medici.Non riuscirete mai a farmi nuovamente le iniezioni Ma che dici, devi averne prese di botte... Il ragazzo corse dentro, e lo rividi uscire tenendo in mano uno spazzolone malandato. Ma che vuole fare?
    Preparati, è ora della rivincita Disse il ragazzo. Ti devi essere fumato il cervello, con tutte quelle ferite non puoi reggere uno scontro per più i dieci minuti. Tuttavia sembrò non curarsi delle mie parole, e cercò di colpirmi sulla bocca. Ingenuo! Non volevo fargli male, che figura avrei fatto davanti al medico, così mi limitai a sguainare la mia katanae con un fendente verticale taglia letteralmente a metà il bastone di legno, dopo di che cercai di colpire con un calcio le ginocchia dove avevo recato le ferite nell'ultimo scontro per poi puntare la katana alla sua gola. Mi basterebbe un secondo per farti secco, ma poi verrei dichiarato mukenin, e per il momento non è mia intenzione. Sono solo venuto a vedere se hai imparato la lezione. Avrai il tempo della tua rivincita, ma non oggi. Non ha imparato niente dall'ultima volta, però vedo che si è ripreso bene....
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top