Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato Parlato altri



    Non ascoltai nemmeno una parola che uscì dalla bocca di quello spaccone.Però volevo tappargliela con la mia scopa.Ma Keizo non si fece prendere alla sprovvista e tagliò in due la mia scopa
    Di certo non ha perso il tocco
    Poi, Keizo mi colpì le ginocchia, facendomi cadere.Sapeva che le ginocchia erano il mio punto debole.Lo credo, dopo che aveva cercato di affettarmele.Poi mi puntò la katana alla gola
    Mi basterebbe un secondo per farti secco, ma poi verrei dichiarato mukenin, e per il momento non è mia intenzione. Sono solo venuto a vedere se hai imparato la lezione. Avrai il tempo della tua rivincita, ma non oggi.
    Disse, con il suo solito tono di superiorità, che mi faceva imbestialire ogni volta che lo sentivo.Mi rialzai e guardai il mio rivale
    Dannato spaccone
    Mi voltai e mi diressi verso la mia stanza, ma prima di entrare mi voltai verso Keizo
    Ok, ho capito
    Entrai dentro la mia stanza.Frustrato nel vedere l'atteggiamento di Keizo, mi sedetti un attimo.Un sorriso comparve sul mio volto.Mi diressi verso il ripostiglio vicino al mio letto, dopodichè uscii nuovamente dalla stanza
    Non così in fretta
    Questa volta avevo due scope, una per mano, con il manico rinforzato in acciaio.Questa volta non sarebbe stato facile tagliare le scope.Corsi verso Keizo
    Assaggia il manico delle mie scope
    Mirai con una scopa sulla faccia e con l'altra sulle gambe.Questa volta l'avrei colpito


     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top