Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato da altri


    Ok, ho capito Uscii dalla bocca del ragazzo col la lama della mia katana puntata alla gola. Con un leggero ghigno stampato in faccia rinfoderai l'arma e lo lascia andare. Il povero malcapitato ritornò all'interno della tenda, e io mi voltai per tornare a casa. Per lo meno sta bene, anche se ne ha di cose da imparare Un leggero sospiro e mi misi in marcia. Non così in fretta Ehm? Mi girai e vidi nuovamente Akihiko con in mano questa volta non una, ma bensì due scope. Sembravano più nuove rispetto allo spazzolone di prima, a partire dal manico rinforzato.
    Certo che non ti stufi di prenderne, eh ? Assaggia il manico delle mie scope. Era una scena a dir poco imbarazzante. Forse non ti stai rendendo conto della figura di merda che stai facendo, tutti ti guardano, finiscila con questa buffonata! Non rese conto delle mie parole e cercò di colpirmi al volto e alle gambe. Povero ingenuo.
    Con un salto di un paio di metri arretrai e composi i sigilli per far apparire al mio posto un clone.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Il konohano colpì il mio clone che si dissolse in uno stormo di corvi, ne approfittai dell'effetto sorpreso per entrare nella nube di corvi e sferrare un violento calcio nello stomaco al povero Akihiko.

    Saidokikku - Calcio Laterale
    calciodanzo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2


    Bastano o ne vuoi ancora? Te lo ripeto, a tempo debito avrai la tua rivincita, ma non oggi, i bambini hanno bisogno di riposare testa quadra.

    ChakraFisicoMentale
    6/70ottimolucido, divertito
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 10/10radiolina
    shuriken 20/20lima
    cartabomba 5/5-
    palla bomba 5/5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    ---
    ---
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    Katana infoderata
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top