Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato Parlato altri


    Con 2 scope come arma da combattimento mi sentivo una furia.Peccato che il mio corpo non si era ancora ripreso dallo scontro, altrimenti, Keizo si sarebbe beccato delle belle legnate nella schiena.Non riuscivo a muovermi ancora come prima, e il mio avversario poteva prendersi tutto il tempo per preparare il contrattacco.Infatti i miei colpi colpirono solo uno dei suoi dannati cloni, che sparì in uno stormo di corvi.
    Ancora con questi corvi?Dovresti cambiare repertorio
    Subito un calcio velocissimo mi prese in pieno petto facendomi cadere a terra
    Bastano o ne vuoi ancora? Te lo ripeto, a tempo debito avrai la tua rivincita, ma non oggi, i bambini hanno bisogno di riposare testa quadra.

    Mi rialzai e buttai in terra le scope.Mi resi conto della differenza tra noi
    Ok, nelle mie attuali condizioni, non posso batterti, ma stai attento, appena mi riprendo, ti vengo a cercare e ti faccio vedere chi comanda
    Poi continuai, incuriosito
    Nel nostro scontro avevo notato che avevi gli occhi rossi, ma oggi mi pare che tu ce li abbia di un altro colore.Non è che per caso.....Usi le lenti a contatto?Sai, te lo chiedo perché mi sono stancato di avere gli occhi bianchi.....
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top