Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato da altri


    Un calcio violento lo scaraventò a terra. Il ninja si rialzò e lasciò cadere le due scope. Finalmente l'ha capita. Ok, nelle mie attuali condizioni, non posso batterti, ma stai attento, appena mi riprendo, ti vengo a cercare e ti faccio vedere chi comanda Vedo che incominci a ragionare, una volta che ti sarai ripreso sono sicuro che verrai a cercarmi, e non ti dimenticare di questo ospedale, perchè è qui che finirai di nuovo. Il ragazzo poi continuò con una domanda che mi lasciò del tutto spiazzato, nessuno aveva mai fatto un quesito simile, tanto stupido quanto...beh non ci sono parole. La fama del mio clan era giunta in tutti i paesi, tanto che nella mia prima missione ne avevo avuto modo di parlare con Kenshiro, genin di kumo...ma lui...ninja di Konoha impossibile. Avevo ribrezzo nel sentire quelle parole, anche se ormai del clan di cui facevo parte a poco a poco incominciavo a perdere ogni interesse. Akihiko, te l'ho detto dovresti lasciar parlare maggiormente gli altri e chiudere quel cesso di bocca che ti ritrovi. Le risposte sono tutte nel mio nome, e quando vorrai sfidarmi, sarò lieto di darti un'altra batosta. Addio... Voltai senza neanche degnarlo di uno sguardo, ormai si era rassegnato a fare il pagliaccio, ero stato colpito nell'orgoglio, ma non in quello della mia famiglia, quello di me stesso.
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top