Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato Parlato altri



    La mia domanda probabilmente aveva offeso Keizo.Non era mia intenzione offenderlo.Ogni tanto aprivo la bocca senza pensare e queste sono le conseguenze.Il ragazzo, indignato, si voltò e fece per andarsene
    Akihiko, te l'ho detto dovresti lasciar parlare maggiormente gli altri e chiudere quel cesso di bocca che ti ritrovi. Le risposte sono tutte nel mio nome, e quando vorrai sfidarmi, sarò lieto di darti un'altra batosta. Addio...
    Forse dovevo tapparmi la bocca.Non capisco perché se la sia presa così tanto."Le risposte sono tutte nel mio nome"Forse è meglio se faccio qualche ricerca sugli Uchiha.
    Ehi tu, nessuno ha detto che puoi andartene...
    Avanzai per cercare di fermare Keizo, ma la mia testa incominciò a girare.Mi appoggiai al muro e il mio respiro si fece più affannoso.Provai a fare qualche passo.Volevo la mia rivincita, e la volevo adesso.Ma dopo pochi passi caddi a terra.I medici si avvicinarono a me
    Deve essergli salita la febbre.Le sue ferite non si erano rimarginate perfettamente e lo sforzo e i colpi che ha subito prima hanno peggiorato la situazione
    La vista incominciò ad annebbiarsi.Vidi la sagoma di Keizo, che piano piano svaniva, poi persi i sensi
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top