Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato


    Capitolo 2: Due nuovi Genin


    Ormai il sensei è spacciato
    Quando ormai le mie mani stavano per afferrare le caviglie di Hayato, l'acqua in cui ero immerso iniziò a sollevarsi ed io venni trascinato fino in superficie.Il sensei aveva usato una tecnica molto potente, una tecnica all'infuori delle mie capacità, si vedeva che il maestro Hayato era un ninja di alto rango.Volendo ci avrebbe potuto stendere in pochi secondi con estrema facilità.Aveva formato un vortice d'acqua, che lo circondò e protesse dai nostri attacchi.Chiusi gli occhi per istinto e quando sentii che tutto era finito, li riaprii.Ero sulla riva del lago, bagnato fradicio.Mi rialzai e vidi il sensei in mezzo al lago.Mi avvicinai
    Avete dimostrato di essere entrambi degni del titolo di Genin. Per quanto mi riguarda possiamo reputare quest'Esame concluso, complimenti!
    Poi frugò nella borsa e pose i coprifronte ai nuovi genin.Ero emozionato nel tenere quella fascia con una targhetta luccicante con il simbolo del mio villaggio.La legai al braccio destro
    Portateli con orgoglio e rendete onore al vostro Villaggio. Addio, Shinobi!
    E detto questo, il maestro sparì in una nuvoletta di fumo.In fondo era stato un bravo insegnante.
    Spero di incontrarti nuovamente sensei
    Controllato che avessi tutto, mi rivolsi al mio compagno
    E adesso, che facciamo?
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top