Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tullaris
        +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato d'altri

    Un attimo prima che il mio colpo andasse a segno, quando cioè, allungando la mano, mi sembrò quasi di poter afferrare i campanelli, fui prima bloccato da un muro d'acqua e poi sbalzato all'indietro di diversi metri finendo nelle fronde di un cespuglio isolato, molto provvidenziale, vicino a riva. Mi rimisi a fatica di nuovo in piedi e, pronto all'azione solo con la forza di volontà, estrassi un Kunai. Iniziai a correre barcollando con passo incerto verso il maestro quando mi bloccai per ascoltarlo: "Basta, basta così" ci disse "Avete dimostrato di essere entrambi degni del titolo di Genin. Per quanto mi riguarda possiamo reputare quest'Esame concluso, complimenti!" Poi estrasse dalla sua borsa due coprifronte uno con il simbolo di Suna ed uno con le effige di Kohona e ce li lanciò. Forse per la vista un po' annebbiata, forse per i riflessi non proprio brillanti di quel momento, non riuscì a prenderlo a volo ed il mio coprifronte cadde inesorabilmente per terra. "Eccellente, ecco come chiudere in bellezza questa giornata..." Poi il maestro si congedò con queste parole "Portateli con orgoglio e rendete onore al vostro Villaggio. Addio, Shinobi!" e sparì in una nuvola di fumo.
    Cercai di mettere a fuoco il simbolo del mio traguardo raggiunto e del nuovo inizio che rappresentava. "Si!! Ci sono riuscito! ed ora il prossimo passo sarà quello di trovare un sensei che mi istruisca nelle arti mediche"
    -Grooaaan- brontolò il mio stomaco
    "Anzi, il prossimo passo sarà trovare un posto dove mettere qualcosa sotto i denti!"
    Ripensai al mio esame di addestramento chakra quando mi portai dietro dei panini e mi maledii per non averlo fatto anche in questa occasione.
    Raccolte le nostre poche cose Akihiko si rivolse a me: "E adesso, che facciamo?"
    "Adesso si mangia! Seguimi, ormai è il tramonto e abbiamo anche saltato il pranzo... Ti porto in un posto qui a Kosugoku che ti piacerà di sicuro! Il programma prevede carne alla brace, terme e un giusto riposo. Offro io per festeggiare e domani mattina di buon ora ci rimettiamo in cammino verso casa... Pensavo di ripassare da Kohona tanto è di strada... Che ne dici?"
    Decisamente quello era il piano più brillante che la mia mente avesse partorito quel giorno...
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top