Magico 65 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Qui potete commentare gli spoiler e il cap
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    è uscito in inglese ed è saltato fuori che questo non è l'ultimo capitolo, ci sarà, ad agosto credo, un capitolo speciale sul matrimonio tra shion ed emma.
    comunque è stato un bel finale, sarebbe stato migliore se il manga fosse andato avanti ancora per po'.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Lo avevamo già detto, ci sarà sul next di agosto un capitolo extra con 45 pagine xD
    Comunque ho apprezzato molto la serie e rimango contrario alla sua cancellazione, continuo a pensare che avesse del potenziale

    Ultima saga molto frettolosa perchè doveva essere concluso
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 14/7/2012, 03:24) 
    Ultima saga molto frettolosa perchè doveva essere concluso

    già, è quasi come guardare un video con la riproduzione velocizzata
     
    .
  5. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che sara un matrimonio di quelli da smascellarsi dalle risate..
    il colpo di shion e emma alla fine...non vi ha ricordato un po la genkidama di dragon ball...in stile magico ovviamente!!

    sono ancora scosso per la fine ho puntato tanto su questo manga...piu di qualunque altro.... iwamoto sensei ritorni la pregooooo

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Per carità, mi è piaciuto tantissimo come manga e devo dire che per un certo senso ha fatto pure bene a non fare una serie troppo lunga che avrebbe potuto portare alla noia... però almeno l'ultima saga avrebbe potutto farla durare un po' :/
    Anche il finale (le ultime pag del 65) troppo semplice, spero di vedere il VERO finale nel capitolo extra u.u
     
    .
  7. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no secondo me questa serie era una che se gli davano il giusto tempo e fiducia era pregissimo...
    poteva fare veramente bene perche era molto originale come storia
    il fulcro poi accontentava sia i ragazzi desiderosi di legnate e magie che le ragazze che sono sempre desiderose di romanticismo e smancerie nei manga shonen...
    in piu i disegni erano super fantasy adattissimi alla tipologia del manga...
    penso che si sia risparmiato qualche carta per il matrimonio...ha concluso cosi penso per chiudere definitavamente nel capitolo di 45 pagine.

    ripeto secondo me il flop di magico sono stati il suo persoangggio principale non canonico da manga shonen.... e le ffettiva poca presenza di trollaggi all interno della storia... diciamo che in alcuni passaggi fonadamentali la trama era scontata e quindi penso che sia stato quello che abbia fatto perdere un pò... al lettore penso che piaccia l'abilita del mangaka di sorprendere.... un esempio recente il coniglio dei blue pegasus in fairy tail.
    tutti a chiedersi chi è chi sara mai questo pesonaggio misterioso che pure ichiya dice che è la loro arma segreta...tutti a pensare a un pesonaggio forte figo un campione...addirittura zeref sotto mentite spoglie...
    alla fine (uno poteva anche arrivarci pensando allo stile e al ruolo nel manga dei pegasus) se rivelato la persona piu inutile che c'era nel continente di fiore.

    questa e stata una trollata spettacolare che mi ha fatto ridere per un quarto d'ora. penso sia questo che fa effettivamente piacere un manga al pubblico l'imprevedibilita della trama.
     
    .
  8. xS m í k e z Z z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto che sia finito, anche piuttosto frettolosamente....
    Molto bello come manga, ma è stato cancellato xchè nn vendeva? :P
     
    .
  9. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è stato cancellato perché veniva votato poco ai questionari settimanali di jump...
     
    .
  10. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento qui il capitlo finale da 45 pagine

    stupendo...stupendo con quella trollata dei legami che mi ha fatto piagere a fontana, l' addio di luu è stato il più commuovente di tutti.
    La bambina che all'inizio voleva rimanere nella foresta perché non accettata da nessuno alla fine è quella che è rimasta maggiormente legata ai due protagonisti.
    le parole di shion "quello che mi aspettavo dalla nostra figliola" con luu in lacrimoni due secondi dopo aver sfoggiato un sorrisone dei suoi mi hanno fatto paingere


    ora lo dico Naoki Iwamoto... :monkey7: (fukuda rage mode "on") nessuno o pochi hanno capito la tua bravura la bellezza di questa opera...vedi di ritornare al più presto con una super opera ancora piu cool di magico... o ti vengo a prendere a schiaffi in giappone :monkey6:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 14/8/2012, 00:21) 
    commento qui il capitlo finale da 45 pagine

    idem
    questo è un finale porco cane!!!
    aspetto il cap in ita per goderlo appieno
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,195
    Location
    Dalla mente di un folle! ^^

    Status
    Offline
    Devo dire che mi è piaciuto molto come manga!!! :cipo18:
    La storia e i disegni sono davvero fatti bene ed io, avendo letto in inglese il capitolo extra, vi posso assicurare che da un finale migliore di quello di questo capitolo ma non voglio anticipare niente :cipo3:
     
    .
  13. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho commentato qui anche il capitolo 66

    la cosa che mi deprime è che essendo un opera di soli 66 volume non ci sara nessuno penso in italia che acquisterà la storia...
     
    .
  14. WarGameItalia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeee ormai mi ci sono fatto le "scaglie" tutti i manga/anime che ho amato alla fine mi anno sempre deluso :( ad esempio l'anime di Itzuka tenma no Kuro Usagi, e molti altri ho cominciato a leggere Magico (che ho apprezzato tantissimo) sperando che durasse un bel po, dato che onestamente anche se sono un ragazzo adoro le storie romantiche. E onestamente non so come ***** hanno potuto votare poco Magico che era ricco di trama, punti divertenti, combattimenti abbastanza originali, uno dei pochi shonen con del romanticismo fatto bene e penso che se l'autore si fosse impegnato un po di più avrebbe realizzato un grande capolavoro.... ma ormai quel che è fatto e fatto >.<
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Io spero che Iwamoto venga serializzato con una nuova serie, è un autore molto promettente
     
    .
14 replies since 1/7/2012, 16:54   300 views
  Share  
.
Top