Cassandra e Priscilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una strana situazione si sta delineando all'orizzonte. Priscilla sta uscendo a tutta forza dall'ammasso di Yoki, ritrovando la sua forma risvegliata. Cassandra si sta dirigendo con calma verso di lei (o forse adesso, un pò più veloce).

    Ma quali saranno le reali intenzioni dell'abissale?

    Mi chiedo questo perché: se Priscilla ci sta riuscendo da sola a liberarsi, come mai ha chiamato in aiuto Cassandra?

    No perché, è questo che a molti sembrerebbe. E se ci stessimo sbagliando??

    Caso strano, stando alle parole di Galatea, Priscilla ha iniziato a far forza propria quando Cassandra ha iniziato a muoversi verso di lei.

    Siamo sicuri che non ci sia altro sotto questo "teatrino"??

    E se Cassandra fosse intenzionata ad ucciderla? Lei sa che esiste Priscilla, lo sa eccome, dato che in lei scorre il suo yoki. Una possibile minaccia andrebbe eliminata o sbaglio??

    E poi Priscilla. Perché sbrigarsi tanto a uscire se non avesse avvertito anche lei una possibile minaccia nella marcia di Cassandra???

    Potrei anche sbagliarmi e magari le cose andranno proprio come intuito dal principio, ovvero che Cassandra è manovrata da Priscilla. Ma in questo caso, non si giustifica il comportamento dell'unicorno.
     
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm, è strana la cosa, perche anche le altre, 1 volta risvegliate, avrebbero dovuto fare come cassandra, a meno che non voleva la piu forte e le ha fatte scontrare tra di loro...

    ora come ora cassandra e manovrata da priscilla, pero 1 volta che ha fatto quello che deve fa(credo voglia che cassandra la liberi) si trova di fronte 1 bel nemico...

    non credo vinca tanto facilmente, e poi priscilla non credo esca da quel coso di carne intatta...
     
    .
  3. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La "presenza" di Priscilla si è mostrata solo quando sono partiti i ricordi di Hysteria, perché collegati a quella persona che tanto temeva/odiava: Teresa.
    Fino a quel momento non era successo nessun tipo di contrasto....quindi è possibile che nessuna delle 3 ex numero 1 abbia percepito nulla.

    Ma dopo quel momento, la volontà di Priscilla ha iniziato a farsi sentire, ecco perché è strano....può con la volontà controllare il corpo della guerriera che è stata rianimata con il suo stesso Yoki??

    Oppure si è scoperta per niente e adesso è diventata un bersaglio da eliminare per Cassandra?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    In effetti anch'io non sono del tutto convinto che Cassandra sia manovrata da Priscilla, anzi può essere che la stessa Cassandra dopo la scomparsa dello yoki delle altre due abissali abbia percepito quelli di Priscilla e quindi si sia diretta da lei
     
    .
3 replies since 3/7/2012, 16:47   109 views
  Share  
.
Top