Discussione Katekyo Hitman Reborn! 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous

    Qui potete commentare il capitolo.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Letto in Inglese, il prossimo capitolo si preannuncia esplosivo a dir poco, con pagine a colori xD
     
    .
  3. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo capitoli come questo e anche i precedenti sinceramente mi aspettavo che sarebbe salito un po' nei ranking ma è sempre tra gli ultimi cinque posti...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Devi considerare che il Ranking si riferisce al capitolo di 8 settimane fa... Quindi è presto per vederne i risultati xD
     
    .
  5. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah capito! Io mi immaginavo che non potevano riferirsi al capitolo precedente per una questione di tempistica nel collezionare le valutazioni dei lettori ma non pensavo addirittura a 8 settimane prima!

    Comunque 8 capitoli fa si tratta di quello in cui Chrome combatte insieme a Mukuro, non era male neanche quel capitolo!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Adesso non ricordo se sono esattamente 8, ma minimo 4-5.
    Cmq sia dopo la future ark c'è stata una caduta assurda nei ranking, peccato...
    Anche se cmq i volumi continuano a vendere piuttosto bene in Jap.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Dopo la saga del futuro non c'è stato molto movimento interessante,non mi sono piaciuti molto le saghe successive,quindi non sono rimasta scioccata dalla caduta di interesse di questo manga ,a ora penso che recupererà almeno spero.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Sì certo, già l'ultima saga diciamocelo, faceva cagare, questa non è malaccio, ma è chiaro che dopo la future arc molta gente si aspettava una saga molto più avvincente, e ciò ha influito non poco sulla popolarità...
    Cmq io resto dell'idea che se l'Amano si gioca bane le sue carte questa saga può concludersi in maniera più che dignitosa, per poi passare al gran finale.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXVolunteerXx @ 26/6/2012, 13:51) 
    Che sia al termine reborn? Secondo me potrebbe finire così: con la morte di reborn e il totale fallimento del riempimento dei ciucciotti. Sarebbe un finale in grande stile. Reborn muore così come tutti gli arcobaleno e la maledizione dei ciucciotti annullata, e Tsuna che per omaggiare il povero Reborn, diventa il decimo. Che figata di finale *^*.

    E' la fine di tutto :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Non succederà mai tanto XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Ma dato che è la fine qualcosa di spettacolare deve pure uscirne fuori
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo che sta raggiungendo il climax della saga, avremo anche una color, secondo me non è ancora arrivato alla sua conclusione il manga, comunque nessuno ha notato il vindice che porta in mano delle valigie?! voglio sapere cosa c'è dentro XD magari armi da tortura...XD per quanto rigurda il discorso sulla discesa del manga, si è assolutamente vero fino alla fine della saga del futuro manga fantastico, dopo un calo totale, saga shimon...meglio non parlare, questa che è in corso meglio della precedente ma sembra scritta da un altra persona comuqnue, mah...però dall'ultimo capitolo sembra stia succedendo qualcosa stiamo a vedere, il manga era uno dei più venduti fino al 2010 vendeva fino alle 600.000 copie e un pochino di più a volume, posizionandosi trai i 10 manga più venduti dell'anno, e dal 2011 e quest anno che le vendite sono calate raggiunge quelle 400.000 copie più o meno non rientrando nei primi 10 ma molto più sotto...colpa ovviamente delle ultime 2 saghe non belle(eufenismo) però speriamo che il manga ritorni quello di un tempo, dai siamo fiduciosi!!!

    Sto pensando ancora alle valigie XD voi cosa pensate ci sia dentro...

    Edited by anto9500 - 9/7/2012, 12:48
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non so, armi di tortura non credo, piuttosto armi in generale che usano i Vindice... Oppure degli anelli riempiti con l'ottava fiamma? o.ò
     
    .
  14. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No anelli non penso, oppure una nuova forma degli hell rings .-. no scherzo...sono curioso, o si nascondono altri vindice(XD) o delle armi loro!!!XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Per me sono le armi del vidice,forse riesce ad intrappolarci le persone al suo interno :??:
     
    .
19 replies since 4/7/2012, 19:22   229 views
  Share  
.
Top