Discussione Katekyo Hitman Reborn! 396

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous

    Qui i Commenti del Capitolo



    Edited by Fükuda - 31/7/2012, 01:58
     
    .
  2. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto il capitolo in inglese... bello molto scorrevole..devo dirlo forse a leggere tutto assieme non si nota ma ora che ci faccio caso... quanto cavolo e migliorato nei disegni amano rispetto ai primi numeri..

    tornando al capitolo molto interessante la parte del flash back con dino che si rivela uno stratega sopraffino riuscendo a far andar daccordo 3 teste calde come xanxus mukuro e byakuran

    una domanda mi vine spontanea....era gia successo contro enma e sweet p che gli scudi del CAI andassero a pezzi ma non era mai successo che le spade di yamamaoto si rompessero...
    se s'è rotta la shigure kintoki che fara il baseball no baka?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Mi sono fatto un bello spoiler leggendo il tuo commento xD ma mi sa che non vi farò compagnia, perchè quando uscirà sarò già partito.
    Visto che non ci sarò + io ad editarlo iniziate a sperare che esca per domenica (se tutto va bene) xD
     
    .
  4. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    opss la prossima volta mettero spoiler scusami... anche qui vige la regola che è spoiler fino a che non esce in itlaliano? so che su facebook le pagine dicono sempre di non commentare fino al uscita in itlaiano del capitolo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    No, o almeno io non ne sapevo niente xD
    Comunque non dovrebbe essere così, dopotutto è la discussione del capitolo, quindi è giusto così.
    Non preoccuparti, non lo dovevi mettere sotto spoiler per forza, e poi l'avrei letto comunque xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Bhe direi che mettere sotto spoiler le proprie recensioni ed opinioni sul capitolo prima che esca in italiano,non è obbligatorio ma potrebbe rovinare la sunspance di chi non ha letto il capitolo in inglese.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Ino ti do ragione, ma questo è fatto apposta per i commenti xD se uno non vuole spoiler non apre la disc xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Anche questo è vero,però cercherei di evitare in futuro,dovrei mettere un annuncio nella sezione :monkey2:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Ma che annuncio e annuncio, se uno legge i commenti prima di leggere il capitolo è scemo, lo sa che qui si parla di quello, e non di altro XD

    Tornando in Topic, mi girano le palle perchè io vorrei vedere uno scontro serio di Yamamoto, e non 2 vignette così alla veloce... D:
     
    .
  10. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Natsu` @ 3/8/2012, 18:46) 
    Tornando in Topic, mi girano le palle perchè io vorrei vedere uno scontro serio di Yamamoto, e non 2 vignette così alla veloce... D:

    Esattamente, e lo stesso vale per Gokudera! E poi inoltre, per quel poco che si è visto, mi sono sembrati pure in difficoltà! Okay che i Vindice saranno forti, ma erano Yamamoto, Gokudera, Chrome e Flan insieme possibile che non sono riusciti neanche a tenergli testa?

    Comunque l'unico che ancora non si visto è Hibari, pensavo che era con quest'ultimi ma evidentemente starà svolgendo qualche altro compito.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh anche Ryohei e i restanti Varia... vedremo se avranno un qualche compito particolare :P
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    delusione assoluto,Gokudera,Yamamoto,Fran e Chrome battuti così facilmente,mi aspettavo che il varia perdesse in due secondi invece è stato tutto il contrario.MA che mi sta combinando l'amano
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo che Gokudera e co. avrebbero vinto, ma essere dominati così è assurdo, cioè cazzo allora Tsuna dovrebbe cambiare tutti i suoi guardiani, non sono minimamente all'altezza...
     
    .
  14. KiraKu97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risa~ @ 11/8/2012, 19:44) 
    delusione assoluto,Gokudera,Yamamoto,Fran e Chrome battuti così facilmente,mi aspettavo che il varia perdesse in due secondi invece è stato tutto il contrario.MA che mi sta combinando l'amano

    Chrome non mi ha deluso tanto, è rimasta sempre lo stesso personaggio inutile. Per gli altri invece avrei preferito che perdessero dopo uno scontro più lungo. Però mi inchazzo se adesso riescono a riprendersi e lo batto (anche se non mi stupirebbe).
    Per quanto riguarda l' Amano non mi sembra abbia mai fatto un gran lavoro con questo manga.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    No il bel lavoro l'ha fatto partendo dai Varia e con la Future Arc, si è sputtanata con quella degli Shimon e adesso sta facendo la stessa cosa con questa .-.
     
    .
17 replies since 27/7/2012, 08:28   286 views
  Share  
.
Top