KHR Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous

    Qui si possono commentare tutti i vecchi capitoli



    Edited by Fükuda - 31/7/2012, 19:13
     
    .
  2. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamine questi sì che sono capitoli!! E sono anche contento vedere che sta risalendo nei ranking!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente rimasto un po deluso dall scontro, mi apsettavo qualcosa di più, invece è durato pochissimo.
    Mi è piaciuto invece alla fine quando sono apparsi tutti e reborn che dice "faresti meglio a preoccuparti per te che per i tuoi amici
    jager"
    xD
     
    .
  4. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello posso finalmente parlare di reborn....
    ho fatto un faticaccia per arrivare a pari...dato che ho seguito l'anime fino alla iniziodel gioco di choice...poi pero ho letto solo il manga...
    che dire questa saga e stra interessante... penso che sia anche l'ultima dato come si stanno mettendo le cose.

    tsuna che chiede l'aiuto a tutti i pezzi grossi della mala... risultato...la chiusura di questo capitolo... mancano solo enma e tsuna e poi sono ci sono tutte le teste di serie...!!!

    il dubbio rimane...come farà tsuna a riempire i ciucciotti degli arcobaleno?
    o meglio cosa comporta l'iniezione della fiamma nei ciucciotti??
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Finalmente qualcuno che si aggiunge a commentare questo manga :cipo8:
    però settimana prossima parto :sigh:


    Secondo me prende una siringa, va vicino ad una fiamma gialla, la prende e poi la innietta dentro al ciuccio :sisi:

    Scherzi a parte, o chiederà a bermuda, oppure il ciuccio senza fiamma è come una specie di vortice che aspira, e così diventa più semplice.
    Spero solo che una volta rimesse dentro reborn e tutti gli altri tornino normali, così ne vedremo delle belle °ç°, magari gli ex arcobaleno dicono ai rappresentanti di farsi da parte e combattono al loro posto contro cheker face °__°
     
    .
  6. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere che per permettere agli arcobaleno di vivere anche se maledetti.... essendo una parte del trinisette i guardiani vongola dovranno consumare tutta l'energia dei vongola gear. rendendo cosi impossibile il loro riutilizzo in battaglia
    morale della favola per permettere agli arcobaleno di continuare a vivere tsuna e gli altri devono rinunciare alle fiamme dell' ultima volontà..
    questo npn so se potrebbe significare che non essendo piu in possesso della fiamma del cielo tsuna anche se discendente di giotto non ha piu diritto alla successione dei vongola!!!
    sarebbe una bella scelta alla fine per tsuna.... scegliere di perdere l'amico reborn....oppure perdere il titolo vanificando cio per cui reborn l' ha istruito

    a nono ha gia detto che non vuole ereditare il titplo di bos dei vongola... bisogna vedere se tutte queste battaglie contro bermuda e enma lo anno cambiato...!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Sbaglio o le fiamme nel combattimento sono entrate durante la saga del futuro? Però non lo so, perchè anche se tutti gli altri boss non le usavano per combattere le avevano lo stesso. Anche se credo che il fatto della fiamma non centri se dovesse succedere così.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh, le fiamme vere e proprie sono arrivate con la Future Arc, ma anche in quella dei Varia già si capiva che esistevano 7 tipi di "Combattenti"...

    Cmq certo che i Vongola precedenti usavano le fiamme, magari non avevano il Gear, ma potevano sempre entare in Dying Mode, come Giotto.

    Cmq io sono dell'idea che il trio di Scienziati abbia inventato uno strumento in grado di convogliare l'energia delle fiamme in un unico punto, o meglio in un ciuccio, e grazie a quello Tsuna e i suoi amici riempiranno i ciucci, e gli ormai Ex-Arcobaleno potranno vendicarsi su Checker-Face...

    Ah e cmq Tsuna aveva accettato il titolo di Decimo surante la saga degli Shimon, dopo che Yamamoto era stato ricoverato in ospedale o.ò
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Chi si vede xD
    Giotto era sempre in hyper mode xD
    La cosa di tsuna che aveva accettato il titolo me la ero scordata :monkey3:, e comunque anche per me ci sono buone probabilità che che sia merito di loro tre, anche se non ne sarei completamente sicuro.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh certo di sicuro non c'è niente, ma ritengo che sia l'ipotesi più probabile xD

    Oggi ho il pomeriggio libero, e la mia ragazza è partita con le amiche per il mare, lol
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Allora si fa festa :D
     
    .
  12. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra che quando finice la cerimonia tra il risveglio di tsuna dopo averle prese da enma e l'arrivo di talbot.. mi sembra che ce un piccolo colloquio tra tsuna e timoteo dove lo ringrazia per averlo aiutato nella messinscena ma che non ha intenzione di diventare decimo vongola...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh che non è sua intenzione si sapeva, ma ormai aveva già accettato... Adesso non ricordo benissimo il perchè, però mi pare che lo abbia fatto per proteggere i suoi amici e vendicare Yama (?), e non credo proprio che si rimangerà la parola data...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    Member
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Hem... chi è yama? xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Yamamoto xD
     
    .
121 replies since 27/7/2012, 23:29   266 views
  Share  
.
Top