Magico 66 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commentiamo l'ultimo capitolo di magico!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Ho voluto aspettare perchè l'ultimo capitolo volevo leggerlo in italiano e ne è proprio valsa la pena
    Finale molto bello e il rammarico è ancora più grande per un manga che avrebbe meritato molto di più
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 3/9/2012, 16:14) 
    il rammarico è ancora più grande per un manga che avrebbe meritato molto di più

    eeeh già
    soprattutto per il fatto che non ci sarà mai un anime e una release del manga qui in italia :sigh:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,195
    Location
    Dalla mente di un folle! ^^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow 24 @ 3/9/2012, 17:36) 
    CITAZIONE (Takagï @ 3/9/2012, 16:14) 
    il rammarico è ancora più grande per un manga che avrebbe meritato molto di più

    eeeh già
    soprattutto per il fatto che non ci sarà mai un anime e una release del manga qui in italia :sigh:

    già.....ma io vorrei ancora sperare!! :monkey2:
    è troppo bello come manga!!! e se ne facessero un anime sono sicura che sarebbe stupendo!! :puppy2:
     
    .
  5. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo già commentato il capitolo 66 nel post del 65
    mi ripeto questa chiusura e stata "MAGICO" il finale poi con shion luu e anise che si sono già ritrovati che appaiono dalla bocca di sieg sulla falsa riga di shion nel capitolo uno... è stato da pelle d'oca!!
    ora che è finto sarebbe da rileggere tutto quanto di un botto!!
    la parte migliore del 66 la stacca sempre lei sempre lei tira la zampata finale
    L' ADDIO DI LUU A SHION ED EMMA E STATO IL MOMENTO PIU BELLO E TRISTE DELLA CERIMONIA

    secondo voi ci sono probabilita che gia a gennaio febbraio iwanmoto riesce a farsi riserializzare con un uber storia che straccia magico??
    ps :monkey4: rido come un pollo che bulge s è fermato al 16 capitolo!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    so che sto commentando il capitolo dopo diversi mesi ma... ho letto tutto il manga ultimamente ed oggi l'ho terminato... devo dire che come manga è stato davvero bello da seguire, anche come storia, e sicuramente se uscirà un nuovo manga dello stesso autore vorrò leggerlo, sperando che sia piacevole come questo... per l'ultimo capitolo devo dire che è stato davvero bello/inaspettato, ed anche triste durante l'addio con tutti e soprattutto con Luu e Anise... anche se poi l'immagine finale con Sieg, Anise, Luu, Shion ed Emma la "spazza" (beh credo che termine più adatto non ci sia) via. Sicuramente un capitolo finale che colpisce.
    Ps. anche per questo ho voluto commentarlo nonostante il manga sia terminato da molto.
    PPs. scusate se vado a riprendere delle discussioni passate
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Hai fatto bene, Magico è una delle serie del Jump degli ultimi anni che mi aveva colpito di più ma purtroppo non ha avuto fortuna nonostante a me piacesse molto e avesse un ottimo potenziale
    Comunque Iwamoto ha fatto di recente un one shot, spero di rivederlo presto su Jump
     
    .
6 replies since 3/9/2012, 00:15   1951 views
  Share  
.
Top