Chi Sarà la Prima a Morire??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tabatha
    50.00%
    3
  • Yuma
    16.67%
    1
  • Galatea
    16.67%
    1
  • Non Morirà Nessuna
    16.67%
    1
  • Claire
    0.00%
    0
  • Miria
    0.00%
    0
  • Helen
    0.00%
    0
  • Denev
    0.00%
    0
  • Cinthya
    0.00%
    0
  • Raki
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Chi Sarà la Prima a Morire??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stando a come si sono messe le cose, credo proprio che stia per giungere il momento in cui qualcuna delle sette uscirà di scena. In una lotta senza quartiere, faccia a faccia con Priscilla e forse anche Cassandra, non si può evitare di pensare in questo modo. Beh, secondo voi, chi morirà per prima? Ho messo anche Raki perché ormai è nel pentolone con tutte le altre....
     
    .
  2. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dubito che qst volta yagi, lasci sopravvivere tutte le guerriere, quindi dico tabatha, magari si immola per salvare miria...tuttavia il problema sarà claire, una volta risvegliata priscilla, si atterrà ai piani o attaccherà a testa bassa costituendo un pericolo x le altre?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    chi spero: Raki
    chi penso: Tabatha
    chi morirà per prima: dato che sono sempre i miei pg preferiti che fanno subito la fine del sorcio una tra Cynthia e Galatea.

    Ci sono comunque una infinità di incognite in questo scontro, a cominciare da Priscilla stessa, Cassandra... e chissà che non rivedremo qualche altra claymore
     
    .
  4. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimentica Raki, ahimè yagi l'ha reso immortale...di altre claymore magari rivediam Lune XD...l'ultima volta l'avevano data dispersa in madagascar ahah
     
    .
  5. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere cinica, dico Tabatha...non so, ho questo presentimento. In merito a Lune, io penso sia morta e sepolta.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    In ordine cronologico non saprei dire, ma così d'istinto sarei per dire Yuma o in alternativa Tabatha
     
    .
  7. Azzoppamosche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma povera Tabatha... la date tutti per spacciata... io comunque temo che questa volta tocchi a Galatea per prima... poi forse seguiranno altre (basta che non mi tocchino Denev), però sarebbe un colpetto di scena decente che a morire (se deve morire qulcuno) fosse una delle Claymore principali, quindi Yuma, Tabatha e Cinthya le do per salve
     
    .
  8. .¸¸.•» Sey «•.¸¸.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero nessuna o_o bene o male mi stanno tutte simpatiche. Non lo so davvero però spero nessuna.....

    Ma Raki non lo salvo B(, spero tocchi a lui, da quado è diventato tamarro non lo sopporto !!!
     
    .
  9. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio per raki?? Beh, qui lo proviamo un pò tutti direi... XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    io non lo sopportavo neanche prima, ho sempre odiato con tutto il cuore quel genere di pg in ogni manga/anime/libro/film ecc ecc. E purtroppo non muoiono mai
     
    .
  11. .¸¸.•» Sey «•.¸¸.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto XD Sono propio come l'insalata non condita ... cioè bho, hanno l'aria del protagonista ma senza carisma, i tipici Goku della situazione sempre ad'aiutare la gente e a credere in se stessi non si sa manco il perchè. Ma almeno goku aveva il suo fascino i suoi modi di fare, la sua comicità ecc, come per tutti gli altri protagonisti manga di molti shonen.

    Raki è uno stereotipo e basta, preferisco 100 volte di più quello che ha baciato Clare nella città senta lol ( non ricordo il nome XD )
     
    .
10 replies since 3/9/2012, 10:42   145 views
  Share  
.
Top