Sperimentazione animale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • a favore
    76.32%
    29
  • contro
    23.68%
    9
Guests cannot vote (Voters: 38)

Sperimentazione animale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palme
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non stiamo parlando di filosofia non esistono frequenze diverse.
    I fatti e i dati sono dimostrati e dimostrabili.
    Puoi credere che la gravità non esista ma dubito potrai volare.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valera @ 17/9/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 17/9/2012, 14:30) 
    Infatti se non si sperimentano sugli animali i medicinali, la prossima cavia potresti essere proprio tu, Vale :sisi:

    Non possiamo somministrare una qualunque cosa ad una persona sensa conoscerne gli effetti...

    Quanta cecità....forse tu non lo sai che Virus e vaccini sono frutto della stessa "mente". Ma d'altronde....parlare con chi ancora "dorme" non porta ad alcun risultato. Io ti dico solo che la società odierna, come pure quella passata, ha sempre giocato con le stesse regole:

    - Creare un problema
    - Alimentare le preoccupazioni
    - Proporre la soluzione
    - Passare da criminali a salvatori

    Dal momento in cui crea un problema, è perché sa gia come risolverlo......così per i virus e vaccini, così per l'economia mondiale e tante altre cose. La sperimentazione animale gli serve per creare nuovi Virus e nuovi vaccini.....cerca di svegliarti, dato il loro fine ultimo è quello di renderti sempre più schiavo e debole. Continuiamo ad essergli a favore.....che andrà sempre meglio. E ti ho avvertito prima, non ti permetto di giocare su questo argomento con me. Le battute del cazzo tienitele per qualcun altro.

    Siii... ceeeerto... infatti l'influenza l'hanno creata i conquistadores per ammazzare tutti gli Inca :cipo12:

    CITAZIONE (Valera @ 17/9/2012, 14:29) 
    E tanto che lo vuoi sapere, ho smesso di mangiare carne dall'età di undici anni. La mia alimentazione è basata su un altro tipo di "fonte" . E se devo essere sincera, sono molto più "sana" di chi mangia "cadaveri" cotti al forno o fatti alla brace.

    Più sana? sarà... la vera alimentazione sana è quella onnivora che ti permette di ottenere ogni tipo di sostanza necessaria per il corpo nella giusta quantità... potrai sempre trovare qualcosa che si avvicina alla carne, ma non potrai mai sostituirla completamente.

    Ah, e te lo dice un carnivoro che aberra praticamente ogni tipo di frutta e verdura (i tuberi no, quelli fanno sopravvivere i popoli u.u)
     
    .
  3. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh la dieta vegetariana, quello con formaggi e uova più una buona dose di soia è quasi sana come quella onnivora (in realtà è onnivora pure quella).
    Il problema sono i vegani e i fruttariani (non uccidono manco le piante)... 1 mese fa hanno mandato all'ergastolo 2 genitori fruttariani che non hanno dato latte al loro bebè facendolo morire.
    In più i vegetariani risultano più sani non perchè la loro dieta è più sana ma perchè seguono una dieta molto stretta, tanti la atteggiano a semi-religione, che concede poco spazio al junk food piaga della nostra società.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    ohohoh questo topic si è trasformato in uno sfacelo.. cazzo valera mi sembra il nuovo messia

    vuoi imporre le tue idee dicendo che noi viviamo nella menzogna..e che la nostra non è la vera realtà ma riportando un frase epica di itachi:
    "Gli uomini vivono credendo ciecamente nella loro visione del mondo e la chiamano "realtà" ma questa loro visione è indefinibile e evanescente,come si può essere certi che ciò che chiamiamo realtà non sia solo un'illusione?!D'altronde gli uomini languono nelle loro idee"" questa frase mi sa che ti rappresenta e cmq tornando al fattore che io sono una bestia perchè magio cadaveri arrosto.. i miei cadaveri arrosto da vivi cagavano sul tuo cibo.. e cmq anche le piante sono esseri viventi assassina!!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    quella che i vegani e vegetariani sono più sani per il semplice fatto che non si nutrono di carne credo sia ormai nota leggenda metropolitana e niente più; la verità sta nel fatto che chi segue questa strada spesso adotta particolari regimi salutari che sono pure condivisibili, come comprare roba biologica, evitare fumo e alcool e tenersi in movimento spesso ed in spazi puliti; innegabile poi che l'uomo sia un frugivoro per cartteristiche fisiche (canini smussati, intestino lungo etc.) però col tempo ha imparato a riconoscere il valore di altri alimenti come la carne e le verdure
     
    .
  6. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo essere precisi all'uomo fa più danni l'agricoltura che l'allevamento...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    A favore almeno ammazzano un pò di topi.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    QUOTE (palme @ 17/9/2012, 17:37) 
    Beh la dieta vegetariana, quello con formaggi e uova più una buona dose di soia è quasi sana come quella onnivora (in realtà è onnivora pure quella).
    Il problema sono i vegani e i fruttariani (non uccidono manco le piante)... 1 mese fa hanno mandato all'ergastolo 2 genitori fruttariani che non hanno dato latte al loro bebè facendolo morire.
    In più i vegetariani risultano più sani non perchè la loro dieta è più sana ma perchè seguono una dieta molto stretta, tanti la atteggiano a semi-religione, che concede poco spazio al junk food piaga della nostra società.

    Sì, scusa, mi riferivo più ai vegani che ai vegetariani normali.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Favorevole

    Aggiungo solo una cosa: la sperimentazione animale porta anche benefici a loro stessi, curando malattie per noi non contagiose ma per animali da campagnia praticamente mortali (spesso perche non si riconoscono i sintomi) e per qualche persona l'Animale da Compagnia è un figlio/fratello/sorella/figlia, che sconfigge la nostra solitudine. Rispetto per gli animali che sono sacrificati per noi.

    ps: Se rinascessi come topo, e attraverso la mia vita potessi migliorare quella di un malato ne sarei felice e lo rifarei; oggi io e magari domani tu salverai la mia :) secondo la teoria andrebbe così no?

    pss: e poi preferisco i topi di laboratorio a quelli che si moltiplicano nella mia soffitta :sisi:
     
    .
  10. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedSnow @ 18/9/2012, 00:14) 
    Aggiungo solo una cosa: la sperimentazione animale porta anche benefici a loro stessi, curando malattie per noi non contagiose ma per animali da campagnia praticamente mortali (spesso perche non si riconoscono i sintomi) e per qualche persona l'Animale da Compagnia è un figlio/fratello/sorella/figlia, che sconfigge la nostra solitudine. Rispetto per gli animali che sono sacrificati per noi.

    La maggior parte delle medicine sono uguali tra uomo e animali cambia solo dosaggio.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Favorevole.
    In primis perchè al momento non sono presenti valide alternative e il progresso medico-scientifico è di vitale importanza per il genere umano e animale.

    In secondo luogo se dicessi di essere contraria il medico pazzo mi userebbe come cavia e dato che non sono nè molto disneyana e nè tantomeno abbastanza cucciolosa e pucciosa non mi verrebbe a salvare nessun attivista ç.ç
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    se vuoi ti salvo io....
     
    .
  13. YuriZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro, gli animali sono esseri viventi proprio come noi, e come tali hanno il diritto di vivere la loro vita, so che non sarebbe meglio testare su noi umani perchè alla fine questi esperimenti servono per salvare noi ma non lo vedo giusto.
     
    .
  14. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per coerenza dovresti rifiutare le cure mediche, no?
    Testare direttamente sugli umani visto che la fase due della creazione di un farmaco, che si fa sugli animali, taglia via il 90% dei prodotti che arrivano dalla fase 1. E si arriverebbe a testare in fase 3, la sperimentazione sull'uomo, prodotti molto probabilmente mortali o dannosi.

    E se la metti su questo piano anche le piante e i batteri sono esseri viventi, ma uccidiamo pure quelle.
    Siamo esseri eterotrofi per vivere e sopravvivere usiamo altra vita.
     
    .
  15. YuriZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma quelle le usiamo per nutrirci e quello è necessario per sopravvivere, per me si dovrebbe cercare un'altra soluzione.
     
    .
179 replies since 17/9/2012, 11:47   1970 views
  Share  
.
Top