Mistero Zeref - Draghi - Natsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raienryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete Leggete XD :
    Ora sappiamo che tra Zeref ed i draghi c'è qualche collegamento....
    Da quando abbiamo visto Zeref sull'isola tenrou, misteriosamente non si sa per quale motivo, conosceva già Natsu, un dragon slayer....e vuole essere distrutto proprio e solamente da lui!
    Poco dopo quando Zeref e Natsu si incontrano, quest'ultimo si salva miracolosamente da un colpo mortale di Zeref dalla sciarpa che gli ha dato Igneel, cioè il drago di natsu!
    Poi quando arriva Acnologhia, Zeref parla dei "draghi" in generale (quando è sulla nave di grimoire hearth) facendo quindi intuire come se li conoscesse.....
    Tempo dopo, arrivati alle olimpiadi della magia, ecc, Usopp. N.2 (lol) diceva ogni tanto tra se e se riguardo il piano eclisse: "Lord Zeref Attende" come se ovviamente abbia qualche contatto con Zeref.
    Poi eccoci arrivati al capitolo 302 del manga, nel quale il nasone spiega il piano eclisse, e, da quello che dice, vuole eliminare Zeref il leggendario mago oscuro....
    Ora mi viene da dire: Non è che su ordine di Zeref vogliono far viaggare nel tempo Natsu per poterlo distruggere prima che diventi immortale?

    Ora dite la vostra opinione gente XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Non capisco tutto quel rosso... bastava solo per l'ultima frase xD
    In effetti come idea sembra plausibile, almeno sta più in piedi di quella del rairyu... questo però implicherebbe anche che Natsu è stato ucciso da zeref nel passato dato che lui è ancora vivo... oppure (questa potrebbe essere interessante) che in realtà Igneel altro non è che Natsu trasformatosi in drago, e lo stesso vale per Metallicana e Grandine (il che potrebbe anche far capire perché Polyushka è un'umana).

    Quindi natsu/Igneel avrebbe allevato Natsu in modo da portare a compimento la missione che nel suo universo non era stato in grado di portare a termine.

    Yeah!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ma intendi sul modello di Acnowlogia??? E quando parla Igneel stesso come si spiegherebbe??? Boh, mi piace ma non mi convince.
    Resto della mia idea per ora, non riesco solo a capire questo Arcadios, prima sembrava servire Zeref ora se ne è uscito che vuole distruggerlo. Per me ha mentito nell'ultimo capitolo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    No... Acknowlogia è diventato una specie di dio della distruzione perché era assetato di sangue... nulla nega a Natsu di essere diventato un drago buono... quando parla Igneel... beh non è detto che la voce sia rimasta quella originale (intendi quello?)... e naturalmente non l'ha detto a Natsu del futuro perché lo avrebbe traumatizzato .-.
     
    .
  5. Raienryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se semplicemente zeref si fosse messo d'accordo con igneel, facendo si che quest'ultimo alevasse un dragon slayer potentissimo, per poi poterlo eliminare? la sciarpa che igneel ha dato a natsu è la prova secondo me....assorbe alcuni colpi di zeref.....e c'è un motivo se fà questo XD
    Ah si.....zeref quando lo avevamo visto sull'isola tenrou, si era pentito di tutte le azioni che aveva fatto e voleva quindi essere distrutto, solo che era immortale.....ma se ritornano indietro di 400 anni prima che diventi immortale.....siamo sicuri che il zeref che si trova là voglia essere ucciso? io credo di no lol......e quindi natsu avrà na bella gatta da pelare se ci và veramente XD
    io sinceramente non credo che natsu & co. diventino draghi......avevano detto che acnolowghia era diventato un drago x essersi macchiato troppo di sangue di draghi, e quindi uccidendo troppi draghi.....(altrimenti natsu sarebbe già drago da un pezzo lol)........
    Natsu vs Zeref....che futuro scontro epico *_*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    magari i ds possono davvero trasormarsi spontaneamente in draghi quando usano tutto insieme troppo potere. Guarda già che gli succede con la dragon force (e di acnowlogia si vede una cosa simile), andare oltre sarebbe la loro trasformazione.

    @Dim quindi tu pensi che quando vediamo Igneel siamo in una "epoca diversa" (futura) rispetto a quella della storia? Il mio dubbio era proprio a livello temporale XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    mmmh... non saprei dire... forse è ancora nell'epoca presente ma si è dovuto ritirare e nascondere quel fatidico giorno per qualche motivo... e ha detto quelle cose perché sa che si sta per avvicinare il giorno in cui il se stesso che ha allevato sta per tornare indietro nel tempo.

    CITAZIONE
    e se semplicemente zeref si fosse messo d'accordo con igneel, facendo si che quest'ultimo alevasse un dragon slayer potentissimo, per poi poterlo eliminare? la sciarpa che igneel ha dato a natsu è la prova secondo me....assorbe alcuni colpi di zeref.....e c'è un motivo se fà questo XD
    Ah si.....zeref quando lo avevamo visto sull'isola tenrou, si era pentito di tutte le azioni che aveva fatto e voleva quindi essere distrutto, solo che era immortale.....ma se ritornano indietro di 400 anni prima che diventi immortale.....siamo sicuri che il zeref che si trova là voglia essere ucciso? io credo di no lol......e quindi natsu avrà na bella gatta da pelare se ci và veramente XD
    io sinceramente non credo che natsu & co. diventino draghi......avevano detto che acnolowghia era diventato un drago x essersi macchiato troppo di sangue di draghi, e quindi uccidendo troppi draghi.....(altrimenti natsu sarebbe già drago da un pezzo lol)........
    Natsu vs Zeref....che futuro scontro epico *_*

    Potrebbe anche essere così... però non so, questa cosa dell'amicizia è un po' strana.
    Comunque il fatto di Zeref che conosce Natsu perchè quest'ultimo è tornato nel passato, mi sembra mooolto probabile.
     
    .
  8. Raienryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi caso, succederà qualcosa di molto brutto.....ricordiamoci la donna misteriosa che potrebbe venire dal "futuro" ed ha la stessa magia malvagia di Zeref.....c'è talmente una sovrapposizione di tempi che mi gira la testa XD
    Cmq allora siamo arrivati alla conclusione che vorrebbero far mandare natsu indietro nel tempo per uccidere Zeref, e come dice dimriky, questo potrebbe spiegare il xke conosce già Natsu, ma non spiega come la sciarpa che gli abbia regalato il suo drago igneel assorba solamente i poteri di Zeref, sicuramente quest'ultimo ha avuto qualche contatto con igneel per "aiutare" Natsu.....
     
    .
  9. Jëff IsaveyouAnd-gotosleep Thë K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO RISPONDO 2 ANNI DOPO.Natsu non può essere Igneel.. in un ep si vede che igneel vive in un vulcano :/ io ipotizzo che zeref potrebbe essere suo fratello oppure un drago che è diventato oscuro per qualcosa e abbia preso il corpo di zeref ma pensate che non potrebbe essere zeref i vero nome? che si fa chiamare così.
     
    .
  10. FinalDragons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sapere la verità dovremmo sapere di più sulla profezia sapete quella citata da grandine mentre parlava con Igneel
    secondo me nel passato è stato predetto la sconfitta di zeref e quindi igneel ha cresciuto natsu per far avverare la profezia (e gli altri draghi hanno fatto lo stesso forse per partecipare alla profezzia e questo spiegherebbe perché scomparire tutti nello stesso giorno va beh tutti tranne i due morti per mi sembra malattia)
    Poi a quando pare natsu ha un collegamento con E.N.D. (zeref ha creato i demoni dei libri per liberarlo dalla maledizione del immortalità giusto??? Ma non è stato end a creare le maledizioni agli inizi del creato??? A voi non sembra un serpente che si morde la coda??)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FinalDragons @ 7/12/2014, 13:21) 
    (zeref ha creato i demoni dei libri per liberarlo dalla maledizione del immortalità giusto??? Ma non è stato end a creare le maledizioni agli inizi del creato??? A voi non sembra un serpente che si morde la coda??)

    dovrebbe essere "maledizioni" con significato differente XD
    Semplicemente Zeref ha raggiunto uno stato di immortalità, ha creato i demoni per essere ucciso e E.N.D. ha creato queste "Maledizioni", potere alternativo alla pura magia.
     
    .
  12. FinalDragons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando dei due draghi morti a quanto pare non sono più morti
    Comunque sia Luxus che Cobra son dragon slayer artificiali però non ti spiegano bene le origini dei loro poteri
    (Mi sembra che) Nel manga hanno parlato di una lacrima (quindi hanno fatto un trapianto?? però chi ha fatto l'operazione?? è da dove vengono queste lacrime?? "poi solo 2 è come hanno deciso a chi dare queste lacrime??)
     
    .
11 replies since 5/10/2012, 15:43   1811 views
  Share  
.
Top