Colore cover soul eater

(spiegazione dell'autore)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Come avrete notato, soprattutto chi compra il manga, dalla cover 20 passando dalla 21 fino ad arrivare alla 22, c'è stato un progressivo cambiamento di colore verso il nero. L'autore nell'introduzione del n°20 ha spiegato questa cosa dicendo che è collegata alla trama, quindi alla follia che si espande e l'ordine che cambia. Per questo motivo è passato progressivamente dal bianco delle prime 19 al nero della 22... Molto carina come idea/trovata, voi che ne pensate?? ^_^
     
    .
  2. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco, mi chiedevo anche io se c'era una ragione precisa, ed effettivamente quella della follia che si espande è una simpatica trovata XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    si una trovata non male; ora non sono a casa, però poi quando ho il volumetto sotto mano riporto la spiegazione..XD
     
    .
  4. DekoDelgato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea molto figa xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    Carina l'idea. Pero' ha cambiato anche la grandezza del volume o sono scemo io?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    ...e come promesso ecco la spiegazione dal volume 20

    CITAZIONE
    L'ordine crolla...quindi anche il colore della copertina del volumetto è cambiato. è diventata grigia. Quando lo mettete nella libreria, vi farà perdere l'uniformità alla serie e, anche se non siete Kid, vi darà fastidio! Anche questo è opera della follia! Dannata follia!

    CITAZIONE (Kyo Uchiha @ 12/10/2012, 18:26) 
    Carina l'idea. Pero' ha cambiato anche la grandezza del volume o sono scemo io?

    si ma quello credo dipenda da quelli della panini comics, anche perchè gli ultimi volumi sia di bleach e naruto erano anche loro più voluminosi ma il n° di cap mi sembrava lo stesso...XD
     
    .
  7. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella mi piace anke a me come cosa! io l'ho comprato fino all'8 poi l'ho venuto quindi non ho potuto ammirare questo cambiamento!
    Cmq tutti i volumi della planet sono diventati più grossi e mi hanno rovinato molte serie cartacee! che schifo! uff
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    LOL io ce li ho tutti dall'8 in poi tranne il 9 che mi manca...XD comunque è vero questo aumento di volume non mi ha entusiasmato neanche a me...
     
    .
7 replies since 12/10/2012, 09:34   167 views
  Share  
.
Top