Commenti episodio 4 BTOOOM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui il quarto episodio di BTOOOM!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Particolarmente interessante il personaggio di Kosuke (sarà perchè di cognome fa Kira?XD), non si pone il problema di uccidere a differenza di Sakamoto e questo lo rende molto pericoloso, ma quando l'abilità di Sakamoto emerge è tutto un altro discorso
    Niente male!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Kira ormai è un nome, un fatto XD
    ... devo preoccuparmi, visto che da me c'è un cane che si chiama così XD
    cmq episodio interessante... troppo sangue per i miei gusti, però la storia compensa tutto 'sto splatter XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ecco che iniziano i personaggi leggermente pazzissimi
    bhé la storia al momento é meh, ci sono ammazza ammazza qui e lì, ovvio e scontato
    al momento le cose che mi premono sono due:
    1) se sakamoto alla fine troverà un lavoro e fa esplodere sua madre
    2) come moriranno tutti gli altri, perché di morire, moriranno tutti

    per chi si lamenta del sangue, anzi io lo trovo molto meno gore di quanto dovrebbe essere, certe scene sono più crude su sailor moon e ho detto tutto

    invece una domanda tecnica: si sa quanti episodi sono previsti? Se no, si può calcolarli approssimativamente facendo la divisione di tutti i capitoli del manga diviso il numero di capitoli che vengono mediamente narrati in un singolo episodio dell'anime?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    le stagioni anime si dividono ogni 13 episodi, quindi bisogna vedere quanto successo avrà. Al momento se non sbaglio sono previsti 13 episodi per questa serie, poi bisogna vedere se ne faranno una seconda o no
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo episodio ha cominciato a piacermi decisamente di più come anime. Vero che ci sono esplosioni di qua e di la ma in un manga dove come unica arma ci sono bombe è qualcosa che esigo. Non male nemmeno l'introduzione del personaggio di Kira. Breve, semplice e che lascia spazio anche alla prosecuzione della storia. Mi è piaciuto un po' meno quel Sakamoto in "trance" a fine episodio ma credo proprio che migliorerà col tempo.
    Inoltre si sono spiegate molte cose anche se altrettante devono ancora erssee rivelata ma va benissimo così essendo i primi episodi.
    Insomma, a me è decisamente piaciuto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Puntata dopo puntata mi piace sempre un pochino di più e mi sento più preso anche se continua a non entusiasmarmi per niente sakamoto.
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà a me non dispiace un granchè. Anche perchè sembra progredire ad ogni puntata. L'unico dubbio è che essendo solo tredici puntate forse stà andando avanti troppo lentamente ma prevedendo un'altra serie, secondo me, va bene anche così.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    sakamoto è uno dei pg più realistici della storia degli anime secondo me
    ti coinvolge davvero emotivamente, perché passa più o meno quello che un ragazzo passa veramente (la mancanza di un lavoro, il dubbio su cosa si farà da grande, il cercare di crearsi amici e divenire fondamentale almeno in qualcosa nella vita)
    mi piace anche la sua intenzione di non uccidere nessuno gratuitamente, è assurdo pensare che anche se si vincesse il gioco, quei tizi ti facciano scappare spiffferando a tutti la faccenda
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 31/10/2012, 15:07) 
    sakamoto è uno dei pg più realistici della storia degli anime secondo me
    ti coinvolge davvero emotivamente, perché passa più o meno quello che un ragazzo passa veramente (la mancanza di un lavoro, il dubbio su cosa si farà da grande, il cercare di crearsi amici e divenire fondamentale almeno in qualcosa nella vita)
    mi piace anche la sua intenzione di non uccidere nessuno gratuitamente, è assurdo pensare che anche se si vincesse il gioco, quei tizi ti facciano scappare spiffferando a tutti la faccenda

    mah...non sono d'accordo. Magari tu leggi anche il manga e li il personaggio è stato approfondito di più, però fin'ora a me è parso solo un tipico protagonista di anime "violenti" che si fa diecimila domande e seg** mentali mentre lo stanno attaccando risolvendo poi lo scontro in 6 secondi...non mi attira molto, mi sembra piatto; in un manga incentrato su bombe e su "via mia morte tua" mi aspetto qualcos'altro, poi magari mi ricrederò andando avanti =)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma scusa, qui si uccide veramente
    solo i pazzi ed i maniaci non ci pensano su due volte
    senza pensare che se anche vinci il gioco, col cazzo che sei salvo
     
    .
10 replies since 28/10/2012, 10:28   115 views
  Share  
.
Top