Commenti episodio 7 BTOOOM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 7 di BTOOOM!
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire la verità a questo punto mi aspettavo un qualcosa in più. Sia a livello di combattimenti (ovvero Sakamoto che si salva senza alcun motivo) oppure che quel mercenario viene battuto così facilmente e in modo un po' ridicolo sia da Sakamoto stesso. Insomma va a salvare la ragazza solo perchè è un pirla eccitato. Insomma, mi aspettavo un pensiero di fondo un po' più costruttivo. O meglio, bastava che la volesse salvare solo perchè la voleva salvare, non perchè sperava fosse la sua sposa virtuale.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Beh ma se la vedi da un altro punto di vista, lei è l'unica cosa che lo spinge ad andare avanti quindi ha un senso
    Mercenario battuto facilmente... Mah, non direi tanto facilmente io xD
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va avanti solo perchè è arrapato XD. Avrebbe più senso che vada avanti per Taira che lo ha protetto/aiutato quando e come poteva. Non per la sua sposa viruale di cui non conosce nulla. Almeno dal mio punto di vista.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    lui la voleva salvare perché la voleva salvare... ed in PIU' era ingrifato

    l'ingrifamento penso abbia giovato alla sua badassaggine, penso che se fosse stata una scrofa l'avrebbe salvata lo stesso, ma magari preparando un piano prima e soprattutto dopo aver curato il ciccio che è stato abbandonato malamente XD

    semmai la cosa che mi da davvero fastidio è che nessuno pensi (almeno un sopravvissuto su 100 dovrebbe pensarci) che col cazzo che una volta ottenuti 7 chip ti fanno ritornare alla tua vita e se lo faranno, sarai loro schiavo... credono davvero che uno dopo aver vissuto un'esperienza simile ai limiti della pena di morte per gli ideatori venga lasciato libero? Assurdo... troppo facile far vedere la gente che si scanna perché sì dopo manco una settimana
    ci sta il pazzo che si sfoga, l'impaurito che ammazza per non essere ammazzato, lo stupido che killa pensando che sia un gioco, il fanatico che si è rincoglionito e chi non aspettava altro che ammazzare la gente, però almeno un paio di persone che riflettono sulla loro situazione di merda ci vorrebbe
    stan tutti lì a giocare senza obiettare (tranne il protagonista che però ha la brillante idea di fottere un elicottero, senza pensare che ovviamente quelli della tycoon per precauzione si muniscano di un attrezzo che disabiliti le bombe) seems legit
     
    .
4 replies since 16/11/2012, 15:20   78 views
  Share  
.
Top