Il vostro personaggio preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teresa
    36.36%
    4
  • Claire
    27.27%
    3
  • Miria
    27.27%
    3
  • Galatea
    9.09%
    1
  • Raki
    0.00%
    0
  • Louvre
    0.00%
    0
  • Noel
    0.00%
    0
  • Sofia
    0.00%
    0
  • Irene
    0.00%
    0
  • Priscilla
    0.00%
    0
  • Helen
    0.00%
    0
  • Denev
    0.00%
    0
  • Ofelia
    0.00%
    0
  • Jean
    0.00%
    0
  • Raffaella
    0.00%
    0
  • Flora
    0.00%
    0
  • Ondine
    0.00%
    0
  • Veronica
    0.00%
    0
  • Alicia
    0.00%
    0
  • Beth
    0.00%
    0
  • Audrey
    0.00%
    0
  • Reycel
    0.00%
    0
  • Claris
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il vostro personaggio preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheiren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui potete inserire il vostro personaggio preferito, e alla fine tireremo le somme. Ovviamente potete anche motivare la vostra risposta, cosa gradita! ^_^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    In assoluto le mie preferite sono Galatea, Teresa, Riful, Flora, Anastasia perché mi sono piaciute nel complesso. Altre mi sono piaciute particolarmente per alcuni aspetti, ma in complesso le mie favorite sono quelle. E scegliere mi riesce davvero difficile, soprattutto tra le prime tre.
    Ma visto che Teresa e Riful non sono nel sondaggio mi faciliti il compito, e voto Galatea.
    Il motivo, valido per tutte e tre, è che hanno un design pazzesco, sono faighe, sono powa, sono molto interessanti per importanza nello sviluppo, storia, vicende, poteri e abilità combattiva, hanno dei capelli e un viso, Galatea e Teresa, magnifici, una forma da risvegliata Riful che è strepitosa, sono sagge, sapienti, stronze quanto basta, astute, divertenti all'occasione, non sono scontate... credo che sto per finire gli aggettivi XDXDXDXD Cosa da non trascurare mi è dispiaciuto da morire quando sono morte/ho pensato stessero per morire.
    (Ok, lo ammetto, da masculo non possono negare che sono anche molto sexy, Teresa e Galatea ovviamente XDXD)

    P.S. Benvenuta new mod, buon lavoro... ci avevo fatto un pensierino anch'io a propormi ma poi ho rinunciato per questioni di tempo
     
    .
  3. Sheiren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, allora condividiamo una passione per Flora, che è la mia preferita!
    Che dire... oltre all' aspetto fisico molto carino credo abbia un buon carattere e soprattutto se la cavi in battaglia. Mi raccomando, inserisci il voto, e grazie mille per il benvenuto. C:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    sì scusa, non so perché ieri ho scritto un poema ma non ho fatto la cosa più importante XD
    Concordo in pieno, mi è dispiaciuto moltissimo per lei, aveva anche una delle tecniche più affascinanti
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    clair :riot:
     
    .
  6. Sheiren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argomenta maggiormente la risposta, diccene i motivi, ed inserisci il voto, grazie. :monkey6:
     
    .
  7. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm tranne Ondine e Audrey penso che tutte le clay abbiano un design pazzesco...capitolo personaggio, inutile dir Teresa (è come parlare di Dio) a parte Dietrich che non vedo (protesto XD)...tra Flora, come fai a non amare la tagliavento; Jean beh le sue parole a Riful e Claire sull'esser umani, dette in quelle circostanze..beh non è da tutti nel manga....e Miria, beh il miraggio è favoloso, ma la dote migliore e unica nell'intero manga, è la sua leadership, sangue freddo, calcoltrice e grande stratega...dico Miria....PS benvenuta e buon lavoro alla new mod
     
    .
  8. Sheiren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te! Diciamo che anche Miria è un personaggio che davvero adoro.. un personaggio apparentemente distaccato, freddo e calcolatore ma in fondo anche lei ha una storia da raccontare.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    Oi oi oi come mai non c'è Teresa nel sondaggio???XD Io devo votare assolutamente lei xD

    Sostituiscila a qualcun'altra, ma lei devi metterla per forza

    Per quanto mi riguarda, escludendo Teresa che fa categoria a sè, devo dire che mi trovo d'accordo con Basil: abbiamo proprio gli stessi gusti xD

    Teresa, Galatea, Riful e Flora! Da parte mia apprezzo molto anche Miria e Audrey
     
    .
  10. Sheiren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero convinta di avere inserito la mia Teresuccia, come ho fatto a dimenticarla! ><
    E voi? Qual'è il vostro personaggio preferito? Votate, e commentate! ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Raki, per la sua determinazione e disposto a tutto per proteggere Claire e non esserne più d'intralcio :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perché temere il nostro potenziale?

    Group
    Member
    Posts
    6,535
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Ho votato Claire :puppy2: Lasciando da parte i disegni, che trovo bellissimi per quasi tutte le guerriere, trovo Claire il connubio perfetto tra razza umana e guerriera Claymore: è riuscita a prendere (riprendere) le più sentite qualità umane grazie a Raki, ma non si è piegata al punto da dimenticare cosa rende forte tutte le guerriere, l'odio. In un mondo guidato dall'odio e dalla paura, come quello del manga, mi sa un po' di faro in mezzo alla nebbia assieme a Miria, Devene e le altre guerriere di Pieta.

    Devo dire che anche Riful, nonostante sia giovanissima, è stata caratterizzata molto bene, così come Daf.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    Eppure non riesco ad apprezzare Claire quanto le mie preferite xD
    Dal punto di vista del personaggio niente da dire, ma esteticamente non mi fa impazzire :asd:
    Non c'è paragone con Teresa, Galatea o Flora :puppy2:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 3/3/2013, 22:38) 
    Non c'è paragone con Teresa, Galatea o Flora :puppy2:

    :monkey19: :monkey19:
     
    .
13 replies since 26/11/2012, 17:36   273 views
  Share  
.
Top