Commenti episodio 10 BTOOOM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 10 di BTOOOM!
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero rimasto un po' indietro ma ho recuperato.
    Allora, sia il nono che il decimo finiscono proprio al momento più importante della puntata e spero che il prossimo episodio riservi un bel combattimento. In questo mi aspettavo uno socntro più lungo da parte di Sakamoto e non che lanciasse un BIM e si tuffasse in acqua. Insomma, per essere uno scontro cominciato con due che lanciano in modo perfettamente speculare un cracker che si bloccano a mezz'aria mi aspettavo qualcosa di meglio. Inoltre il suo avversario era disarmato e non ne ha approfittato, insomma, mi aspettavo un qualcosa in più. Anche se, effettivamente, non è proprio facile fargli lanciare BIM a secchiate visto il numero limitato.
    Il modo in cui il ragazzino psicopatico riesce a riprenderseli non mi ha entusiasmato un granchè ma era piuttosto prevedibile. Ora spero che almeno contro il dottore si veda uno scontro più serio.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma più seri di così, scusa?
    BIM = morte
    non è come dragon ball che scippano mazzate e si rialzano (specie nelle scene filler)

    qui ne possono evitare uno, due al massimo... ma già al terzo bim a vuoto, si sente puzza di cazzata
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dici BIM=morte, ma non mi sembra che uno dei due sia morto. In certe occasioni si vedono analisi più o meno approfondite da parte di Sakamoto sulle mosse successive del suo avversario. Ad esempio la strategia di far credere di essere arrivato alla valigetta. Uno scontro pieno di supposizioni e teorie sulle mosse avversarie sarebbe molto più interessante. Ad esempio contro il ragazzino, se non sbaglio, che si ritrovano ad usare ls tessa strategia all'inizio o Sakamoto che annulla il radar avversario col suo ecc.

    Senza "strategie" simili sono solo due chi si lanciano roba fino a quando uno non muore.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    vedi che lanciare BIM alla cazzo, se non fosse che le munizioni sono limitate sarebbe la cosa migliore
    prima o poi lo becchi

    e poi sakamoto non vuole uccidere nessuno se non ultra costretto a farlo
    è chiaro
     
    .
  6. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ma l'anime si e' fermato per via delle vacanze natalizie?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    no, è andato normalmente in onda...
    qui sul Tam è fermo non so il perché
    ma sono uscite altre 2 puntate (la 12 è l'ultima e finisce la prima serie, poi chissà quando faranno la seconda)

    cercale da altre parti se (come me) non puoi aspettare
     
    .
  8. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 5/1/2013, 21:54) 
    no, è andato normalmente in onda...
    qui sul Tam è fermo non so il perché
    ma sono uscite altre 2 puntate (la 12 è l'ultima e finisce la prima serie, poi chissà quando faranno la seconda)

    cercale da altre parti se (come me) non puoi aspettare

    ahuahau grazie del suggerimento, ma credo che aspetterò (il manga lo seguo dai primi cap, quindi so gia' come prosegue)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    eh, cavolo un mese e mezzo che sono fermi, senza dire una parola sul perché non continuano a tradurlo XD
    restai non poco di merda
     
    .
8 replies since 7/12/2012, 22:05   157 views
  Share  
.
Top