proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _-JIRAYA-_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ssalve io vorrei proporre di creare un manga che tratti degli utenti del forum che ne pensate ? vorrei partecipare alla creazione attivamente se vi piace l'idea
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Mi hai fatto venire in mente una cosa.
    Più che un manga io direi di fare un fan fic divertente e goliardica...Potrebbero tenerla quei chiacchieroni del GDR.
     
    .
  3. _-JIRAYA-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io direi il manga che è una cosa piu di classe e cmq voglio gestirla io l'idea sempre che vengab accettata
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,517

    Status
    Offline
    Si potrebbe fare un manga fanfic basato sugli eventi del Gdr ci sarebbe un bordello di materiale, tanti pg di spicco e interessanti a riguardo XD e sarebbe da erezione vedere il mio pg su carta ma anche danzou il veccio pg di pry <3<3
    Purtroppo sarebbe un bell'impiccio logorante :(
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (john900 @ 9/12/2012, 00:39) 
    Si potrebbe fare un manga fanfic basato sugli eventi del Gdr ci sarebbe un bordello di materiale, tanti pg di spicco e interessanti a riguardo XD e sarebbe da erezione vedere il mio pg su carta ma anche danzou il veccio pg di pry <3<3
    Purtroppo sarebbe un bell'impiccio logorante :(

    Sì ma chi vi conosce a voi del GDR, sarebbe una cosa solo per voi XD
    E poi se dovessimo farlo a manga, chi lo disegnerebbe? E' meglio farlo a fanfiction
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Un manga? Beh magari tralasciando Psy o diventa un hentai con picchi yaoi xD

    Tornando seri, i disegni non sarebbero un problema? In fondo si tratterrebbe di una moltitudine di personaggi, dei quali l'aspetto reale è spesso sconosciuto...
     
    .
  7. Ultimo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in realtà di quasi tutti i personaggi ci sono delle immagini rappresentative e gran parte di queste sono dei personaggi che appartengono a manga e anime famosi... resta comunque il problema dei disegni e, sinceramente, farlo riguardante il GDR sarebbe veramente poco fruttuoso e utile al forum, non penso che lo seguirebbe molta gente al di fuori dei giocatori
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    io direi di fare una cosa più simpatica con i boys del GDR. Che sono molto più scribacchini di noi.Potremmo fare una versione comica di noi di TAM.Che ne sono partiamo da un protagonista di nome Utonto che inizia a conoscere il forum e descriviamo tutti i vari individui piano piano in una fan fiction.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Anonymous
    l'idea è molto carina per quanto la trovi di difficile realizzazione... certo è che, se una cosa del genere fosse creata, lo leggerei volentieri :D

    Solo per a vedere Akihiko che lancia autografi a destra e a sinistra!! XD
     
    .
  10. "Il Principe Azzurro"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente, se va fatta una fanfic, penso proprio che il GDR sarebbe da utilizzare.
    Inventare di sana pianta una storia che potrebbe non funzionare... se siamo 50 a giocare la storia del GDR significa che funziona, bene o male no? E ci sono tantissimi personaggi caratterizzati, riprodurre le gesta di essi sarebbe galiardico.

    Però è una di quelle proposte che tanto so non verranno mai messe in atto, un gran peccato.

    Edit:
    Anche perché oramai naruto sta deludendo tutti, ed una storyline alternativa con tutte le abilità ben bilanciate...

    Scusate, mi sto lasciando prendere dalla fantasia. Avessi saputo disegnare l'avrei fatto da un pezzo.

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Ma perchè sta cosa per me si fa, portarla fino in fondo è un altra questione xD
    Poi la mia idea era di delegare la scrittura al GDR anche per farvi inserire meglio, in fondo di staffer conoscete solo me e masterzaga che siamo dei pazzoidi in sensi diversi del termine :cipo3:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Beh diciamo che il problema grosso è più o meno uno... Se fosse qualcosa fatto SUL GDR, alla fine dovrebbe essere fatto da uno di loro e verrebbe seguito solo da loro, sono abbastanza convinta che quelli che non lo seguono non seguirebbero nemmeno questo progetto, se invece fosse qualcosa fatto DAL GDR sul TAM, diciamo che per quanto siano portati a scrivere tanto non credo che avrebbero molto da inventarsi sul forum in generale quando la maggioranza di loro segue solo o soprattutto il GDR.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Allora Partiamo da due presupposti:
    Abbiamo il Mondo GDR
    Abbiamo il Troll Mondo Del Resto di Tam
    La questione è facilmente risolvibile:
    Ambietazione narutiana con personaggi del GDR e Tamers, nel senso (esempio) che prince avrà due pg uno per lui e uno per il suo pg inventato.
    Uno protagonista neutrale tale utonto si dovrà iniziare ad aggirare e conoscere le varie bizzarre creature che abitano il TAM. Io direi di farlo ai GDRiani così che possano conoscere il forum meglio.

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Quindi l'idea sarebbe di mettere un giocatore del GDR a fare da narratore delle mirabolanti avventure che avvengono all'interno del forum? L'idea è carina, ma temo che trovare il soggetto in questione sarà una faticaccia, a quanto ho capito non sono molto propensi a spendere tempo sul foro se non si tratti del GDR.

    E poi vorrei capire bene quale fosse l'idea originale di _-JIRAYA-_, che magari non abbiamo capito una cippa di quello che intendeva xD (in quel caso potrebbero uscirne anche di più di buone idee u.u)
     
    .
  15. _-JIRAYA-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad essere sincero creare una storia su un personaggio del gdr nnon mi fa impazzire
     
    .
82 replies since 9/12/2012, 00:12   1175 views
  Share  
.
Top