proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Susanoo:.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vero problema di fare un manga, indipendentemente dal soggeto scelto, è chi lo disegna? Insomma, non credo sia qualcosa di immediato e semplice da fare, almeno secondo me. Anche perchè non ho la minima esperienza/capacità in tale campo.
    Inoltre la storia su cosa si dovrebbe basare? Cioè, è sugli utenti ma questo come si traduce in una storia/ambientazione?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    io direi di ambientarla in un vllaggio molto strambo!!
     
    .
  3. _-JIRAYA-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puo essere la storia del forum come si è creato e come va avanti oppure visto come hanno gia detto facciamo una fiction
     
    .
  4. "Il Principe Azzurro"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-JIRAYA-_ @ 9/12/2012, 09:12) 
    ad essere sincero creare una storia su un personaggio del gdr nnon mi fa impazzire

    L'idea bella sarebbe stata quella di, non creare una storia su un personaggio, ma sull'intera ambientazione dopo la quarta grande guerra ninja di Naruto.
    .. che sarebbe quella del nostro GDR dove e' avvenuta la quinta grande guerra e noi partiamo dopo di quella.

     
    .
  5. _-JIRAYA-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    detto cosi mi piace di piu XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    jiraya chi dovrebbe fare i disegni di questo ipotetico manga?
     
    .
  7. _-JIRAYA-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmm io direi che li dovrebbe fare (se ne ha voglia) chi sa disegnare oppure si usano personaggi esistenti senza il bisogno di disegnarli cmq anche la fiction ora che ci penso non è una brutta idea
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Jiraya per me puoi farlo, prendi con te due/tre persone e iniziate queste fan fic comunque andrà sarà andata bene.
     
    .
  9. _-JIRAYA-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora non conosco nessuno comunque devo organizzare bene la cosa
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    L'idea originale, e quella pensata dagli altri, è molto figa ma leggo che dovremmo essere noi del gdr a scrivere la narrazione... c'è però un piccolo problemuccio... noi staffer gdr, e penso di poter parlare a nome del 75% dei membri, abbiamo a malapena il tempo di badare alle cose importanti del gdr e darci altri carichi, e da quanto mi sembra di capire sono molto più sostanziosi, non è proprio positivo. Poi alcuni membri possono pure smentirmi e scrivere la storia e tutto il resto di questa fan-art ma spero che chi aderisca non appesantisca gli altri o rallenti il gdr.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Questa è una cosa che sarebbe carino lasciare in mano agli utenti
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto. :sisi:

    Cmq come suggerimento vi consiglio di fare storie autoconclusive ma che seguono sempre una storia... un po' come si vede in Gintama.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    io ho il titolo... (e va bene per tutti i generi)

    Le mirabolanti avventure (come dice nishi) di psy ahahah fate una storia su di me e diventerete ricchi.. anche perchè potete scrivere quasi tutto... ah.. ieri mi hanno regalato un perizoma nuovo con un diavoletto davanti muahhaha
     
    .
  14. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di realizzare un manga non è affatto male, ma prima bisognerebbe realmente valutare se la cosa è fattibile o meno. Insomma, non dico che sia un impresa impossibile, ma per chi non è esperto nel campo (un pò come tutti noi) non sarà una passeggiata realizzarlo, e poi bisognerebbe sempre vedere chi è disposto degli staffer del GDR, ad accollarsi questo lavoro.
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 9/12/2012, 16:36) 
    io ho il titolo... (e va bene per tutti i generi)

    Le mirabolanti avventure (come dice nishi) di psy ahahah fate una storia su di me e diventerete ricchi.. anche perchè potete scrivere quasi tutto... ah.. ieri mi hanno regalato un perizoma nuovo con un diavoletto davanti ahhaha

    Già che ci siamo, possiamo anche raccontare delle tue serate erotiche trascorse su Chatroulette u.u
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    ma se si facesse tipo un manga/fanfiction in cui il protagonista è un nuovo essere (utente) appena entrato nel paese TAM.... deciso a sopravvivere alle mille avventure, cerca di ambientarsi esplorando vari villaggi.... iniziando col villaggio WELCOME, fa amicizia con altre piccole newbie, che vogliono anche loro avere avventure... esplorano un po' la sezione (tra piccole ma divertenti disavventure XD) finché non arrivano nel villaggio di DOWNLOAD ANIME&MANGA, dove vedono il frutto del duro lavoro dello staff hanno la possibilità di incontrarne alcuni... poi via così finché non raggiungono il villaggio STAFF ZONE, che per loro è precluso. Vengono a conoscenza della scala gerarchica del TAM, e decidono di provare a entrare nello staff per scalare la vetta e spodestare il re (founder XD) dal trono....

    Ok, ho sparato un mucchio di cavolate... non fateci caso... :coniglio2:
     
    .
82 replies since 9/12/2012, 00:12   1175 views
  Share  
.
Top