Dae

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Si discute sempre delle Claymore, ma uno dei pg più enigmatici e interessanti (almeno per me XD) ultimamente è stato proprio lui.
    jpg
    il mezzo zombie dell'organizzazione, sopravvissuto insieme a Rubel/Louvre o come lo volete trascrivere al massacro ordito dalle nostre rivoluzionarie.
    Secondo voi:
    - perché ha metà volto scarnificato? Cosa nasconderà il suo passato?
    - sappiamo che sta seguendo Cassandra per vedere di persona quel "capolavoro" che è Priscilla. Cosa vorrà da lei? E soprattutto, avrà qualche asso nella manica per poterla gestire nel caso ne avesse bisogno? Oppure vuole solo studiarla per avere un modello su cui sviluppare nuovi risvegliati anti-draghi?

    Se volete potete anche solo commentare quanto già sappiamo di questo individuo, insomma discutiamo un po' di lui XDXD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Sono molto curioso anch'io, non capisco come possa essere così tranquillo dopo la distruzione dell'organizzazione.
    Inoltre, non credo che sia da solo: secondo me c'è qualcuno dietro di lui, non ce lo vedo a tirare i fili di tutto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Nell'organizzazione lo vedevo un po' come un "settore" indipendente, conduceva la sua ricerca personale. Quasi come se ricercasse non tanto per i fini dell'organizzazione, quanto per qualche follia personale. Anche ora lo vedo una figura indipendente
    La sua tranquillità ora mi lascia perplesso, segue Cassandra, vuole arrivare a Priscilla ma non sembra per nulla peoccupato dall'abissale. Il fatto che continua a spuntare nei capitoli mi fa pensare che non sia lì solo per vedere Priscilla da lontano, ma allo stesso tempo non vedo come possa gestirla.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Sì ma allora qual è il suo vero scopo? Solo un proprio interesse nei confronti dei risvegliati?
    E' come se avesse qualcosa da nascondere
     
    .
  5. Chirios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è così tranquillo perchè sa che una volta rispegliata priscilla a fermarla arriverà la simpatica figura che piantando un braccio nella schiena del suo amico blocca l'espandersi......anche dopo la rimozione di quel braccio dalla schiena... ho vuole piuttosto usarlo lui magari per controllare l'abissale..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Cioè punta a controllare Priscilla? Però è comunque troppo tranquillo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì ma allora qual è il suo vero scopo? Solo un proprio interesse nei confronti dei risvegliati?

    quello che ha fatto con le ex-numero 1 non mi è sembrato uno studio molto utile all'organizzazione. Per me punta a controllare Priscilla e crede anche di avere qualche asso nella manica per farlo.
     
    .
6 replies since 14/12/2012, 20:47   103 views
  Share  
.
Top