Regolamento della Tag Flood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scopo di questa discussione è di mettere al corrente tutti coloro che frequentano assiduamente o non questa sezione, che è assolutamente Vietato dal regolamento usare nick falsi o nick altrui nella TAG sopra evidenzata.
    Chi andrà contro il regolamento, verrà segnalato in Staff dalla sottoscritta prendendo in seguito dei provvedimenti. Evitate pertanto di fare i furbi perchè con i poteri miei e di Kimi, verremo sempre a conoscenza del vero colpevole, per cui evitate casini inutili.
    Questa TAG è stata Dim a volerla, nonostante mezzo Staff non fosse d'accordo, pertanto siate riconoscenti al vecchio Mod e agli Admin per aver avuto fiducia in voi dandovi questa possibilità.
    Mi auguro che il messaggio sia arrivato forte e chiaro e già che siamo ne approfitto per fare a tutti voi gli Auguri di Buon Anno.

    Edited by Beautiƒul Angel - 31/12/2012, 16:44
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Speriamo che la leggano sta disc...per ora ha 7 visite :mano:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    allora, ho un'osservazione ed una domanda...

    osservazione:
    questo è un regolamento della Tag Flood, non della sezione, specificatelo nel titolo, sennò è fuorviante, niente di che, eh...

    domanda:
    per quanto anch'io sono contrario ai nick finti perché (se non per un motivo ben preciso) lo trovo stupido cambiare nick nelle tag, eprché al 99% questo spesso equivale ad un cambiamento della personalità per fare casini e cose del genere... Ma:
    A voi, cosa cambia? Perché vi da tutto sto fastidio addirittura da vietarlo con segnalazioni e ammonimenti?
     
    .
  4. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perchè è risaputo che voi/noi (mi ci metto in mezzo dato che anch'io flooddo) a volte alziamo un pò troppo il gomito quando postiamo non badando alle regole del forum, pertanto è neccessario creare una giusta dirittetiva che permetta alla Tag di essere usata in maniera decente senza che nessuno si spaccia per qualcun'altro, e questo vale sia per voi utenti che per noi staffer.
    Ti garantisco che lo stesso trattamento è riservato anche per noi dato che anche in Staff c'è una Tag identica a questa e che anche noi siamo tenuti a rispettare le norme evitando appunto di fare i fessi per non creare casini e incomprensioni.
    Come vedi il regolamento vale per tutti senza distinzioni di status.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Yle stai seguendo inconsciamente il mio folle piano; regolare la floodzone. :asd: :asd:
    Il nostro status di staffer ci consente di spararle più grosse comunque é vera sta cosa.Erano anni che sognavo di floddare in un regolamento.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Ma esattemente come funziona la cosa?Una volta inserito il nick mi riconsce come tale utente e non dovrò più inserirlo oppure va immesso di volta in volta ed in questo caso è lecito usare abbreviazioni etc.?Infine suggerisco di riattivarla, c'è stato un disguido poichè il regolamento era assente.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma esattemente come funziona la cosa?Una volta inserito il nick mi riconsce come tale utente e non dovrò più inserirlo oppure va immesso di volta in volta ed in questo caso è lecito usare abbreviazioni etc.?

    Una volta che metti il nome utente questo rimane (non devi ri-aggiungerlo, sebbene delle volta venga annullato), ma puoi comunque cambiarlo quando vuoi.
    E' lecito usare abbreviazione... è ovvio che se un giorno invece di rabirth vuoi mettere alucard o alu non fa niente, l'importante è evitare di iniziare a fare gli idioti con nick come Jimmy Culo o SUD.

    CITAZIONE
    Yle stai seguendo inconsciamente il mio folle piano; regolare la floodzone.
    Il nostro status di staffer ci consente di spararle più grosse comunque é vera sta cosa.Erano anni che sognavo di floddare in un regolamento.

    E' regolare la tag, che è leggermente un po' più sensibile della sezione; all'epoca, in un momento di incazzatura volevo mettere anche un regolamento per la sezione ma è ovvio che poi mi son accorto che era una cazzata,ma qui si parla di una cosa diversa.

    CITAZIONE
    A voi, cosa cambia? Perché vi da tutto sto fastidio addirittura da vietarlo con segnalazioni e ammonimenti?

    Si creano casini e la gente inizia a pensare di poter scrivere tutto ciò che vuole per il fatto che non è riconoscibile.

    CITAZIONE
    Infine suggerisco di riattivarla, c'è stato un disguido poichè il regolamento era assente.

    In realtà c'era scritto sopra la tag di non usare nomi falsi, comunque direi che la disattivazione si è protratta troppo a lungo e che ora i patti sono abbastanza chiari.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Tag riaperta :cipo25:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Kimi, per quale arcano motivo dice che sono bannato dalla tag? xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 1/1/2013, 23:48) 
    Kimi, per quale arcano motivo dice che sono bannato dalla tag? xD

    :fuckthatshit: anche a me ti ho pure inviato un mp kimi (non rispondergli)
     
    .
  11. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL anch'io risulta bannata xD che uomo ingrato u.u
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    avevo bannato chiunque anche me ahahahah mi ero scordato di sistemare quello XD ora funziona
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    continuo ad essere bannato xD

    Ora va lol
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Grazie dei chiarimenti dim
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma uno si può auto bannare?
    che senso ha
     
    .
20 replies since 31/12/2012, 14:05   595 views
  Share  
.
Top