La Nuova Super-Potenza

attenzione: contiene immagine spoiler ch.134

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA NUOVA SUPER-POTENZA



    prisciriful

    VOGLIAMO PARLARE DI QUESTA SIGNORINA QUI SOPRA???
    [La color è un optional]



    Allora: visto che nemmeno io so più cosa pensare e/o aspettarmi, vorrei sapere da voi altri che state seguendo queste rocambolesche vicende che idea vi siete fatti su questa bella bimba fuori di testa. Quello che sappiamo è:

    - Si è generata dalle gambe di Riful.
    - Possiede la forza bruta di Daf.
    - Spara paletti di ferro dalla bocca e dalle mani come Daf.
    - Ha l'aspetto simile a quello di Riful.
    - Supera Priscilla in potenza.

    Trovatemi adesso una spiegazione valida, perché io sono OUT!!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Di entità da contare ce ne sono parecchie!! Le ipotesi sono diverse, fra cui inserirei i resti di Alisia e Beth. Quel "Ti odio" che dice nella scan (unica parola detta fra l'altro) lascia supporre che quel guscio racchiuda un'ideale di vendetta contro Priscilla. Ed è qualcosa che accomuna più di un PG nella storia, specialmente negli ultimi avvenimenti.

    già che ci sono ti rispondo qui XD
    Quel "Ti odio" è quello che più mi fa pensare a Daf, forse anche di più dei "paletti" che spara a tutto spiano. E' proprio tipico della sua personalità. Poi c'è sempre da vedere come sia possibile prendere e fondere i poteri di due risvegliati differenti, soprattutto se c'è un terzo incomodo a sovrintendere il tutto.

    Devo dire comunque che, a dispetto dei tanti ritorni di fiamma che vanno molto di moda (non solo in Claymore), questa nuova Riful non toglie nulla alla precedente, né la sminuisce. Anzi... quantomeno vedremo quel corpo avere una fine degna della vecchia gloria. Almeno per me XD
     
    .
  3. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica sarebbe riferito al fatto che Priscilla ha fatto fuori la sua amata!! Però sembra non essere nemmeno in sé questa nuova abissale. Se le guardi gli occhi, ti da l'impressione di essere un corpo "posseduto" !! Resta il fatto che non mi spiego proprio come abbiano potuto due gambe dare vita a un nuovo personaggio. Fosse stato il busto pure pure.....Boh!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto è un piacere poter discutere di nuovo con te Vale ^^
    Passiamo a questo mostro xD Sono rimasto semplicemente senza parole: prima di tutto dal fatto che sembra proprio Riful, poi dal fatto che ha la potenza di Daf (e l'ipotesi di Basil di una "unione" ha più senso) ma soprattutto da come sta letteralmente massacrando Priscilla (e mi sfrego le mani xD)
     
    .
  5. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che con l'unione cio che resta di Riful/Daf abbian a che vedere Luisella/Raffaella? lo Yoki delle 2 sorelle coprì l'intera area di Lautrec dove giacevano anche i resti di Riful e Dae che all'interno sia successo qualcosa? d'altronde subito dopo la morte di Riful, Daf scagliandosi contro Priscilla si era come lasciato infettar da quella specie di parassiti pur di abbatterla...cmq mi aspetto qualcosa da Cassandra
     
    .
  6. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 2/1/2013, 21:34) 
    Prima di tutto è un piacere poter discutere di nuovo con te Vale ^^
    Passiamo a questo mostro xD Sono rimasto semplicemente senza parole: prima di tutto dal fatto che sembra proprio Riful, poi dal fatto che ha la potenza di Daf (e l'ipotesi di Basil di una "unione" ha più senso) ma soprattutto da come sta letteralmente massacrando Priscilla (e mi sfrego le mani xD)

    Ah haha, aspetta a dirlo :) Cmq grazie, è lo stesso anche per me!!

    Senza dubbio è qualche unione, e come accennato in precedenza chissà se non ci sia qualcun altro lì dentro. Sta massacrando priscilla è vero, ma ricordatevi che non è ancora cosciente. Praticamente sta combattendo come riflesso condizionato.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perché temere il nostro potenziale?

    Group
    Member
    Posts
    6,535
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Propendo anch'io per la fusione di Riful con Duf e Raftela-Lucilla. Il fatto che sembri essere quasi priva di coscienza è quanto di più simile al mostro generato di Raftela e Lucilla, mentre i caratteri di Duf e Riful sono evidentissimi. Il "Ti odio" che si lascia scappare mi ricorda però più l'abissale che il suo compagno; Riful era invidiosa della forza di Priscilla, ma era ben consapevole della sua e della propria forza. In poche parole la trovo perfettamente adatta a quella frase. Duf è invece il classico maschione orgoglioso, che anche di fronte alla morte, quando afferra la gamba di Priscilla, ha la faccia tosta di minacciarla di aprirla in due e scuoiarla viva.
     
    .
6 replies since 2/1/2013, 17:59   183 views
  Share  
.
Top