CALCIO-ESTERO

NOTIZIE E DISCUSSIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    QUI SI POTRA LEGGERE E COMMENTARE LE NOTIZIE PROVENIENTI DAGLI ALTRI CAMPIONATI
    CITAZIONE

    Premier League - Clamorosa rissa tra Mancini e Balotelli



    Allenamento ad alta tensione tra l'attaccante e il manager del Manchester City:
    i due sono stati separati dallo staff, tutto è nato da un brutto intervento dell'attaccante su Sinclair. Si arriverà a una cessione immediata?



    Scritto da Mattia FONTANA (Twitter: @mattiafontana83) | Eurosport

    Mario Balotelli, Roberto Mancini (Paul Cousans, Zenpix)
    931728-15416634-640-360
    Eurosport - Mario Balotelli, Roberto Mancini (Paul Cousans, Zenpix)




    Ci risiamo. Mario Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue e, ancora una volta, si tratta di un fatto ben poco piacevole. La scena è di questa mattina, registrata dai fotografi del “Daily Mail”. Durante la sessione di allenamento del Manchester City, l’attaccante è venuto alle mani con Roberto Mancini. Una scena spiacevole, ritratta impietosamente da una serie di fotografie che non lasciano spazio alle interpretazioni.

    Tutto è nato da un bruttissimo tackle di Balotelli ai danni del compagno di squadra Scott Sinclair. Un intervento che ha fatto letteralmente impazzire di rabbia Mancini, che ha preso l’attaccante per la pettorina e ha iniziato a urlargli in faccia.

    La situazione è degenerata nel giro di pochi secondi, con Balotelli che ha risposto a tono al proprio manager. E, inevitabilmente, è stato necessario l’intervento degli altri membri dello staff tecnico dei Citizens. Che hanno separato i due e hanno ricomposto la situazione.

    Difficile immaginare cosa possa succedere. Certo è che l’attaccante 22enne non scende in campo da quasi un mese. L’ultima sua apparizione è stato il deludente derby contro il Manchester United dello scorso 9 dicembre, quando fu sostituito dopo 50’. Da allora, Mancini – anche per qualche problema fisico - non lo ha più utilizzato.

    E, viene da dire, molto difficilmente lo utilizzerà da qui in avanti, partendo dall’impegno di sabato contro il Watford di Gianfranco Zola in FA Cup. La stampa inglese ha già iniziato a ricamare su una possibile partenza di Balotelli già in questa finestra di mercato, resta da capire chi se la sentirà di investire su di lui.

    931732-15416682-640-360

    931730-15416658-640-360

    931774-15417187-640-480

    FONTE: http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/prem...-132332409.htmleurosport.yahoo

    PECCATO-PECCATO-PECCATO

    CITAZIONE

    IL MIO COMMENTO



    Questo ragazzo ha talento come pochi, eppure non riesce a contenersi e comportarsi da persona civile, speravo che avesse iniziato a capire la sua posizione da privilegiato e anche che per mantenerla sarebbe bastato evitare certi atteggiamenti, purtroppo sembra di sentir parlare di un bambino che non vuole crescere, il mondo lo ha corteggiato un po troppo e lui ormai si è convinto che il mondo gira solo intorno a lui

    Spero cresca, ormai non è più un bambino da un pezzo e queste di adesso sono le sue ultime possibilità di farlo ... dopo non cambierà più !!!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,730
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    E' un co**ione. Stop.

    Mancini è da osannare per aver mantenuto la calma per 2 anni a fargli da baby-sitter. Ora basta!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 3/1/2013, 18:35) 
    E' un co**ione. Stop.

    Mancini è da osannare per aver mantenuto la calma per 2 anni a fargli da baby-sitter. Ora basta!!!

    Io spero solo che si possa recuperare, ma è grandicello ormai.

    Poi che faccia i casini al City non mi interessa, ma sarebbe un peccato non avere più un Balottelli come quello che ci ha fatto vincere contro la Germania agli europei
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    ottimo ora viene da noi....
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 3/1/2013, 19:51) 
    ottimo ora viene da noi....

    Da voi significa Milan o Inter o mediomassimi ? non ricordo ...
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Mancini: "Niente sanzioni per Balo"


    "Tra di noi resta tutto come prima"



    04/01/13
    C_27_articolo_95913_immagineprincipale
    Mancini, Balotelli foto Olycom



    La rissa in allenamento a Carrington tra Mario Balotelli e Roberto Mancini non avrà conseguenze sul giocatore. Lo assicura il manager italiano attraverso il sito ufficiale del Manchester City: "Non ci saranno provvedimenti, per noi la questione è già risolta. Tra me e Balotelli - spiega Mancini - non è cambiato nulla. Gli ho chiesto di lasciare il campo, ha rifiutato e allora l'ho portato fuori di peso. Avrà altre chance? Se si impegna, sì".

    Un episodio da censurare in un rapporto da sempre di amore e odio tra i due. La rissa che ha fatto il giro del mondo durante l'allenamento del Manchester City, è già stata dimenticata, parola di Mancini. "Mario è entrato duramente su un compagno di squadra (Sinclair ndr). Preferirei che lo facesse in partita, non contro un compagno - ha dichiarato Mancini -. Gli ho chiesto di lasciare il campo e ha rifiutato, così l'ho voluto prendere con la forza. Tutto qui, non c'è stato nient'altro". Il rapporto tra i due resta comunque saldo ci tiene a precisare il manager di Jesi: "Non è cambiato nulla, questo episodio lascia il tempo che trova. Non ci saranno sanzioni perché è stato un episodio che come è iniziato è finito. Mario avrà ancora le sue chances, ma dovrà dimostrare quanto vale in allenamento lavorando duro".

    Fonte: sportmediaset

    CITAZIONE
    Il mio commento:

    Mancini merita un rispetto enorme per come cerca di proteggere Balotelli, credo che nessuno lo avrebbe sopportato come lui sta faccendo, sembra di vedere un padre che cerca di educare un figlio ... con la sola differenza che il padre a quest'ora avrebbe dato le botte al figlio
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    mancini è un grande, balotelli farà la fine di cassano o peggio
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 25/1/2013, 17:48) 
    mancini è un grande, balotelli farà la fine di cassano o peggio

    La fine di Cassano credo che la invidierà se continua di questo passo, temo che se non riuscirà a cambiare verrà emarginato o peggio
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    il ragazzo è forte ma si è montato troppo la testa, crede che gli è concesso di tutto, beh se fa la fine di cassano nn è tanto male però si ritrova da campione con ottime prospettive a campione mai esploso
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Coppa d'Africa, storico Burkina Faso. In semifinale contro il Ghana



    Milano, 06 febbraio 2013



    I burkinè battono i ghanesi ai rigori e domenica si giocheranno il titolo con le Super Aquile, che hanno travolto 4-1 il Mali. I nigeriani perdono per infortunio Emenike



    Tornano a volare le Super Aquile. Molto in alto: la Nigeria dopo aver escluso dalla Coppa d’Africa Drogba e la sua Costa d’avorio nei quarti, si impone facilmente, per 4-1, al Mali in semifinale. Niente da fare per i maliani: il capitano Seydou Keita e i suoi compagni hanno raggiunto una semifinale insperata a inizio torneo, specie se si tiene conto della tragica situazione che sta vivendo il Paese. Una bella rivincita per il CT della Nigeria Stephen Keshi che in Mali, alcuni anni fa ha vissuto la sua più cocente delusione di giovane tecnico: dopo aver miracolosamente portato ai Mondiali il Togo aveva accettato l’invito a Bamako, ed era andata malissimo. Ma Keshi è un ottimo allenatore, di carisma e sostanza, e i suoi compatrioti hanno pensato a lui per rilanciare le Super Aquile della Nigeria. A casa i vecchi nomi, dentro tutti giovani.


    bene onazi — Contro il Mali Keshi ha riproposto a centrocampo la scoperta Mba con Obi Mikel e il laziale Onazi, ancora una volta positivo. Davanti il tridente con Emenike riferimento centrale, Ideye Brown e Victos Moses sugli esterni. L’esterno del Chelsea si sta imponendo come una delle stelle di questa Coppa. Iniziato in sordina il torneo, si è guadagnato il posto con grandi prestazioni e anche oggi ha dato il la al vantaggio nigeriano con un uno contro uno vincente sul lato corto dell’area, prima di offrire l’assist a Echiejile che metteva dentro di testa: al 25’ la partita aveva già un chiaro padrone. Cinque minuti dopo il raddoppio, un gioiello: inizia ancora l’azione Moses, che lancia in profondità Emenike, assist per il rimorchio Ideye e 2-0.

    emenike k.o.
    — Non riesce a reagire il Mali, che aveva tentato la solita gara con densità difensiva e contropiede. La velocità e la coordinazione di movimenti dei tre davanti, sommati alle loro qualità individuali, hanno distrutto il piano-gara di Carteron. Si schiera anche la fortuna con in nigeriani che poco prima della pausa trovano la rete con Emenike: il suo destro è deviato dalla barriera e il portiere Samassa non può nulla. La reazione del Mali a inizio secondo tempo è tutta d’orgoglio, va un paio di volte vicino alla segnatura, ma alla prima palla buona la Nigeria segna il quarto gol con Musa, subentrato a Victor Moses, uscito per infortunio. Al 75’, complice anche l’abbassamento di tensione dei nigeriani, il Mali trova il gol dell’1-4 con il giovane Cheik Diarra. Ma la partita è già finita, c'è solo lo spavento finale per un infortunio a Emenike. La Nigeria è in finale: trova il Burkina Faso, che, a sopresa, ha vinto ai rigori contro il Ghana.
    Carlo Pizzigoni


    Fonte: Gazzetta.it

    CITAZIONE

    Coppa d'Africa
    Burkina Faso in estasi dopo i rigori: è finale



    d6452e2a80dc45af1427df31bef9670f-17906-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
    06.02.2013 22:14 di Francesco Caligaris



    Il Burkina Faso supera il Ghana ai rigori e vola in finale di Coppa d'Africa. Dopo 120' giocati su un campo ignobile e pieno di sabbia, infatti, i rigori premiano Bance e compagni. Ghana avanti con un tiro dal dischetto di Mubarak al 13' e ripreso proprio da Bance: ai supplementari i verdi sfiorano più volte la rete del successo, rimandato solamente pochi minuti dopo dagli undici metri grazie a tre errori dei ghanesi. Domenica, dunque, l'atto conclusivo sarà Burkina Faso-Nigeria, mentre Mali e Ghana lotteranno per il bronzo.


    Fonte: bundesligapremier
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    la nigeria è forte ma se ripete il miracolo xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Real, colpo al Camp Nou. Barcellona umiliato 1-3!



    La squadra di Mourinho si qualifica per la finale della Coppa del Re. Doppietta di Cristiano Ronaldo, gol di Varane e Jordi Alba


    C_3_Media_1658460_immagine_ts673_400
    Real, colpo al Camp Nou. Barcellona umiliato 1-3!© REUTERS/GUSTAU NACARINO




    TORINO
    - Il Real Madrid ha battuto 3-1 il Barcellona al Camp Nou qualificandosi per la finale della Coppa del Re (all'andata era finita 1-1 al Bernabeu). La squadra di Mourinho è andata a segno con una doppietta di Cristiano Ronaldo e con un gol di Varane. Inutile nel finale la rete blaugrana di Jordi Alba.

    Fonte: TUTTOSPORT
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Eto'o: «La Federazione vuole uccidermi»



    Dichiarazione choc dell'ex attaccante dell'Inter contro la federcalcio camerunense



    domenica 10 febbraio 2013



    C_3_Media_1460722_immagine_oleft
    © LaPresse



    LIBREVILLE - Entrata a 'gamba tesa' di Samuel Eto'o nei confronti della Federazione camerunense accusata di incompetenza e corruzione. L'ex fuoriclasse dell'Inter ha detto di aver ricevuto addirittura "Minacce di morte". In una dichiarazione pubblicata sul sito camerunese 'I Wandà il fuoriclasse ha affermato che "ci sono alcuni signori che vogliono continuare a gestire soldi di noi (giocatori), che si permettono di viaggiare in prima classe, di abitare belle case, di guidare belle auto pensando di farlo col sudore della fronte". "In realtà queste persone pensano solo a riempirsi le loro tasche. Ogni persona della FECAFOOT (la federazione nazionale di calcio, ndr) desidera solo di guadagnare di piu", ha aggiunto Etòo per gli utenti che gli chiedevano che cosa era sbagliato nel calcio camerunense di oggi. Per Etòo, bisogna "perseguitare queste persone perchè hanno dimostrato la loro incompetenza (...)".


    Fonte: .corrieredellosport.it
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Bayern, PSG e Atletico vincono in Coppa


    Pubblicato: Mercoledì, 27 febbraio 2013, 22.01CET


    I bavaresi e la squadra di Carlo Ancelotti mantengono vive le ambizioni di "tripletta" dopo le vittorie nelle coppe nazionali, mentre i Colchoneros raggiungono i cugini del Real Madrid in finale di Coppa del Re.



    1925375_w2
    Zlatan Ibrahimović (Paris Saint-Germain FC) ©Getty Images



    Coppa di Germania - L’entusiasmante stagione del FC Bayern München prosegue, visto che la capolista della Bundesliga supera 1-0 i campioni di Germania del Borussia Dortmund e raggiunge le semifinali della Coppa di Germania. Avanti di 17 punti rispetto ai Gialloneri in campionato, vittoriosi 3-1 in casa dell’Arsenal FC nell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, il Bayern tiene in vita le sue ambizioni di “treble” grazie a una poderosa conclusione dell’olandese Arjen Robben nel primo tempo. Daniel Van Buyten, Dante e Mario Mandžukic vanno tutti vicini al raddoppio nella ripresa, anche se Julian Schieber sciupa un’eccellente opportunità di pareggiare nei minuti di recupero.
    Nell’altro quarto di finale di giornata, il VfB Stuttgart regola 2-0 il VfL Bochum 1848 grazie alle reti di Christian Gentner e Vedad Ibiševic.


    FA Cup - Il Chelsea FC raggiunge i quarti di finale di FA Cup, dove se la vedrà contro il Manchester United FC, grazie al colpo corsaro 2-0 in casa del Middlesbrough FC. Un tiro deviato di Ramires spezza l’equilibrio sei minuti dopo l’intervallo, prima che Victor Moses metta al sicuro il risultato con un comodo tiro a 17 minuti dalla fine.

    Coppa di Francia - Il Paris Saint-Germain FC capolista della Ligue 1 prosegue la sua avventura in coppa conquistando la seconda vittoria negli ultimi quattro giorni contro l’Olympique de Marseille. Zlatan Ibrahimović sblocca il risultato dopo 34 minuti, poi il fuoriclasse svedese si ripete e trasforma un rigore 19 minuti dopo l’intervallo.

    L’FC Girondins de Bordeaux, protagonista in UEFA Europa League, ha bisogno dei rigori per superare il Raon-L'Étape, formazione di quarta divisione, e raggiungere i quarti di finale della Coppa di Francia per la prima volta dal 2008. La squadra di Ligue 1, sotto 2-1 nei supplementari, raddrizza l’incontro a sette minuti dalla fine con Cheick Diabaté, prima che la sfida arrivi ai tiri dal dischetto e il Bordeaux si imponga 5-3.

    Anche l’AS Nancy-Lorraine rischia grosso contro un’avversaria di categoria inferiore, ma le reti nel recupero di Benjamin Moukandjo e Thomas Ayasse fruttano la qualificazione a spese dell’AS Des Minguettes Venissieux. L’FC Lorient non ha problemi e si impone in scioltezza 3-0 contro lo Stade Brestois 29, con Jérémie Aliadière – ex Arsenal – che firma una doppietta nei venti minuti finali.

    Coppa del Re di Spagna - Il Club Atlético de Madrid affronterà il Real Madrid CF in finale, grazie al pareggio 2-2 sul campo Sevilla FC. Già in vantaggio 2-1 dopo l’andata, i Colchoneros ipotecano la qualificazione con il gol di Diego Costa (6’), prima che il bomber Falcao realizzi il raddoppio. Jesús Navas (39’) restituisce speranza ai padroni di casa, che devono però aspettare il recupero del secondo tempo per realizzare il pareggio con Ivan Rakitic, a segno dopo le espulsioni dei padroni di casa Gary Medel e Geoffrey Kondogbia. La finale si giocherà il 18 maggio.


    Fonte: uefa.com
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Mourinho contro la Fifa: "Poca trasparenza"
    "Voti truccati per il 'miglior allenatore al mondo'"



    19/03/13
    C_27_articolo_101093_immagineprincipale
    Mourinho, foto Ap



    Il tuono di José Mourinho scuote ancora una volta il mondo del calcio. L'allenatore del Real Madrid, in un'intervista rilasciata alla tv portoghese RTP, ha accusato la FIFA di aver falsato il premio di "miglior tecnico del mondo". Secondo Mourinho, arrivato subito dietro al ct della Spagna Del Bosque in classifica, nella votazione sarebbe mancata la trasparenza e la FIFA avrebbe evitato di intervenire nonostante fosse a conoscenza delle irregolarità.

    Due mesi dopo la premazione di Del Bosque come "miglior allenatore al mondo", lo smacco subìto non è ancora stato digerito da José Mourinho che alza i toni della discussione attaccando apertamente la massima organizzazione calcistica mondiale. "La FIFA - attacca lo Special One, secondo dietro Del Bosque, a margine di un'intervista alla tv portoghese - era a conoscenza di alcune irregolarità nelle votazioni, ma non ha fatto nulla. Le è mancata la trasparenza. Alcuni amici miei mi chiamarono per avvertirmi di avermi votato ma di aver trovato il loro voto trasformato in favore di Del Bosque. Evidentemente il ct ha amicizie in alto che contano più delle mie". La FIFA dal canto proprio ha respinto ogni accusa contattando il canale televisivo e spiegando come la votazione, avvenuta per via elettronica, sia stata assolutamente limpida.


    Fonte: Sportmediaset
     
    .
20 replies since 3/1/2013, 18:10   166 views
  Share  
.
Top