Pokémon X e Y

Annunciata la nuova generazione in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ecco qua il primo trailer di Pokémon X e Y, la prossima generazione della saga di culto che e la prima ad avere ambientazione e battaglie in 3D ^^

    Personalmente gli starter li trovo mediocri come sempre da diverse generazioni, ma la ranocchia mi piace ^^
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    10,242

    Status
    Anonymous
    Bha, per me stanno diventando sempre più scadenti: sta andando sempre più a finire verso la grafica da wii e a me, sinceramente, non piace affatto (preferivo i cari vecchi rubino/zaffiro o rosso fuoco/verde foglia)... L'unica cosa che mi piace davvero sono le animazioni della battaglia, per il resto dalla grafica (come già detto) ai pokemon (che dalla 4 generazione in poi sono diventati sempre peggio) mi sembra tutto abbastanza scandente D:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Bellini il gioco lo compro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    bah, no comment
    solo gli starter (a parte quello fuoco) mi piaciucchiano
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    io mi sono fermato a pokemon crystal...XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/1/2013, 18:11) 
    io mi sono fermato a pokemon crystal...XD

    te ne sei persa di roba
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 15/1/2013, 18:24) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/1/2013, 18:11) 
    io mi sono fermato a pokemon crystal...XD

    te ne sei persa di roba

    non penso di essermi perso molto... :asd: :cipo3:

    ..i migliori erano il giallo e il crystal... :monkey2:

    ...comunque in generale le prime 2 serie/generazioni di pokemon erano le migliori...XD poi non li ho più seguiti...XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/1/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 15/1/2013, 18:24) 
    te ne sei persa di roba

    non penso di essermi perso molto... :asd: :cipo3:

    ..i migliori erano il giallo e il crystal... :monkey2:

    ...comunque in generale le prime 2 serie/generazioni di pokemon erano le migliori...XD poi non li ho più seguiti...XD

    Non si capiva un cavolo mi ricordo che ho preso due gradi di miopia giocando a quel gioco :asd: :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 15/1/2013, 19:47) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/1/2013, 19:43) 
    non penso di essermi perso molto... :asd: :cipo3:

    ..i migliori erano il giallo e il crystal... :monkey2:

    ...comunque in generale le prime 2 serie/generazioni di pokemon erano le migliori...XD poi non li ho più seguiti...XD

    Non si capiva un cavolo mi ricordo che ho preso due gradi di miopia giocando a quel gioco :asd: :asd:

    ahahahaha ma no dai esagerato...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/1/2013, 19:49) 
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 15/1/2013, 19:47) 
    Non si capiva un cavolo mi ricordo che ho preso due gradi di miopia giocando a quel gioco :asd: :asd:

    ahahahaha ma no dai esagerato...XD

    Mamma mia...Erano tremendi quei giochi mi ricordo ancora i viaggi alla ricerca delle bacche per creare le sfere pkm, insopportabile!
    Il mio prefertio é zaffiro, non so se riusciranno mai a ripetere un gioco di quel livello.
     
    .
  11. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 15/1/2013, 19:54) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/1/2013, 19:49) 
    ahahahaha ma no dai esagerato...XD

    Mamma mia...Erano tremendi quei giochi mi ricordo ancora i viaggi alla ricerca delle bacche per creare le sfere pkm, insopportabile!
    Il mio prefertio é zaffiro, non so se riusciranno mai a ripetere un gioco di quel livello.

    La 3° è quella che amo di meno dopo la 4° generazione...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ogni generazione (tranne la 4°) mi hanno dato tante emozioni belle
    la prima è la prima e tra via vittoria, silph spa e monteluna che non ci capivo nulla, palestra di sabrina incasinante e con pokémon psico imbattibili (ricordiamo che nella prima generazione gli psico erano deboli solo a leccata e a tagliofuria, due merde di attacchi), giovanni che si rivela il capopalestra finale, superquattro imbattibili uno dopo l'altro (quelli che davano più fastidio erano agatha eblu, naturalmente), isola cannella che mi faceva cagare addosso leggendo le storie su mewtwo (e all'epoca c'era il film nei cinema, capolavoro assoluto, l'unico prodotto di qualità del cinema giapponese), la torre pokémon coi fantasmi che mettevano un po' di strizza e amarezza... insomma, capolavoro

    la seconda generazione ha avuto lati buoni e cattivi, come buoni il fatto che jotho fosse molto orientaleggiante e ben ispirata, alcuni personaggi del primo gioco ritornano qui e le rovine alpha con la radio creepy e il monte scodella ingarbuglioso (facevano paura anche i versi del lapras selvatico il mercoledì... indimenticabile) infine lo scontro MUTO con Red...
    di contro fa schifo il 90% del nuovo pokédex, kanto viene rimpicciolita di un botto, sparisce la zona safari e l'isola cannella, il team rocket è una macchietta ed i super4 fanno schifo

    la terza è perfetta sotto ogni punto di vista: bellissima regione, grafica superba per l'epoca, bellissimi nuovi pokémon e super4 fighi... finalmente pokémon drago e leggendari belli anche tra quelli evento che prima erano quelle merde di celebi e mew ora appare un certo deoxys con una soundtrack meravigliosa... si va sott'acqua e c'è un macello in cui perdersi, la grotta ondosa che muta e i labirinti marini sono una gradevolissima novità, i due tipi di biciletta e la torre cielo che appare dal nulla... per non palrare dello scontro epico di groudon e kyogre sopra ceneride. Maxie e Archie hanno un obiettivo, non sono cattivi perché sì e hanno bellissime divise e sottofondi musicali. I pokémon hanno ognuno un suo sprite invece delle famiglie uovo della precedente generazione e ci si rispecchia negli stagni. si possono creare basi segrete, fare gare di bellezza/acume/grazia/classe/grinta che sono pesanti ma molto appaganti se ti ci impegnavi, in zaffiro c'era il parco lotta che era meraviglioso e il risolvere gli enigmi dei Regi col codice Braille molto intrigante (ricordate il catturare il rarissimo relicanth per aprire la stanza di registeel?)

    la quarta unaa merda: pokédex pietoso peggio di quello della seconda generazione, di cui metà sbloccabili dopo la lega e tutte di evoluzioni di cui non ce ne fragava un cazzo (porygon Z evoluzione tramite scambio, again!?!?), regione senza ispirazione, solo il monte corona offriva qualche nuovo scorcio con nevepoli (novità per la saga) e leggendari uno più merdoso dell'altro. Tantissimi leggendari brutti e difficili da ottenere, sotterranei stupidi come minigioco "multiplayer" e l'unico pokémon un po' carino (spiritomb) si cattura proprio andando a rubare 50 schifosissime bandierine in quei sotterranei assurdi. Graficamente non c'è un passo in avanti, la difficoltà si inabissa dato che nemmeno un capopalestra/super4 dà grane e postgame ridicolo.

    La quinta è stata molto piacevole: moltissimi nuovi (e bellissimi) pokémon, una regione con poca anima ma con molta varietà, difficoltà risollevata ai modesti livelli di oro/argento, finalmente ha una trama ed i pokémon finalmente si muovono su schermo... anche se questo a costo di una sporcizia grafica terrificante. Bellissimo team avversario ma pessimo post game, c'è tanto da fare ma poca voglia per andare avanti, anche perché per ogni cazzata servono 12 copie dello stesso gioco, il che è fastidioso ed oltraggioso. Dreamworld noioso, ma forse se avessi avuto 10 anni mi sarebbe piaciuto parecchio, non so. Le MT finalmente non scassano i coglioni e una terza versione (camuffata da seguito) davvero intrigante. Se BW2 non fossero esistiti, ma avesseo implementato il loro post game (con tutor, pokéwood e PWT) nei primi 2 giochi, sarebbe stata IMHO la migliore generazione mai prodotta, ma purtroppo così non è e abbiamo un prequel con ottima trama, ma stupide scelte di gameplay ed un sequel futile e pretestuoso ma con bellissimi passatempi che gonfiano la longevità di parecchie ore. Anche qui, nessun aumento grafico degno di nota.

    Perciò a livello di novità (a parte la trama che in BW è stata finalmente inserita) siamo fermi dal 2003, ben 10 anni in cui non succede praticamente nulla, a parte 300+ nuovi pokémon

    era legittimo aspettarsi un ingresso sfarzoso nel mondo 3D col miglior gioco pokémon mai fatto, invece mi si presentano con questa merda
     
    .
  13. mangakainside
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le prime 2 generazioni sono le migliori secondo me..personalmente ho trovato pokèmon bianco noioso, tanto che non sono riuscita a finirlo e mi sono ributtata su pokèmon rosso..gli ultimi pokèmon sono banali, scontati..a questo punto a furia di serie hanno perso la vena creativa..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    banali e scontati? Non direi...
    il pokémon mummia, candelabro, cyborg, hydra, formichiere...
    insomma è come dire che il mondo è monotono

    sul fatto che hanno spammato l'ennesima ranocchia ti do ragione, ma l'hanno fatto in maniera originale mettendo su un tympole che non si può guardare (ed è belo per questo) ed un palpitoad coglionissimo
    nelle prime 2 gen ci sono parecchie merde in confronto
     
    .
  15. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come tuo solito un'analisi approfondita... XD

    sono praticamente d'accordo su tutto, ma non nello sperare che l'ingresso nel 3D fosse sfarzoso ed epico... mi aspettavo qualcosa di "normale", niente più niente meno...

    A mio avviso le "idee buone" le hanno già usate, ora innovano, ritoccano, aggiungono e basta...
     
    .
421 replies since 10/1/2013, 19:43   4661 views
  Share  
.
Top