Proposta

Disegno tutorial!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    buon giorno, esseri del tam, volevo proporre di creare un tutorial su come si disegnano i manga, credo possa rivelarsi interessare per chi voglia provare a disegnare.... ma una cosa fatta bene, tipo prima su come disegnare la testa... poi un altro topic su come disegnare il corpo... poi i capelli, la caratterizzazione d'età, i vestiti e tutto. Tipo una minisezione sarebbe carino!
    voi che ne pensate??
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Un tempo avevamo dei tutorial di disegno, in verità avevamo diverse sezioni inerenti disegni.. con anche una sorta di 'school' per chi voleva imparare..
    ma la cosa con il tempo era sempre meno seguita.. perchè alla fne la gente viene qui per scaricare e massimo far qualche chiacchiara sul ultimo capitolo.. Se vuole disegnare cerca forum più specifici all argomento.
    quindi non so davvero se ne può valere..
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    bo, ho visto che comunque ci sono persone a cui piace disegnare e che cercano consigli su come migliorarsi (io in primis ç_ç) perciò mi è sembrata un'idea interessante... alla fine non dev'essere un qualcosa troppo i grande
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    si,ma in questo forum c'è qualcuno che sia in grado di farlo?
    Perchè se no verrebbe fuorio una cazzta e basta...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    io non sono un mangaka, ma ho fatto una settimana alla manga summer school, dove ho imparato un po' di tecnica manga (in più ho un paio di libri che sono la fine del mondo! :cipo18: ) e quindi le basi le so.... potrei pensarci io, o se c'è qualcuno più competente di me che desidera farlo lo faccia pure
    poi vabbé, proporre non costa nulla :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    certo,certo anzi se c'è qualcuno che è in grado di farlo ben venga..xD
    Fra l'altro a me piace disegnare quindi se qualcuno ,mi inegna le basi del manga sarei piu che felice...ho pure in mente un manga comico imho ganzo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Ecco, bravo! xD poi vorrei sapere cosa ne pensano gli altri...
     
    .
6 replies since 20/1/2013, 14:13   417 views
  Share  
.
Top