Commenti episodi 11 e 12 (END) BTOOOM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui gli ultimi due episodi di BTOOOM! (dopo un "leggero" ritardo XD)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    minkia, sono più leggero io coi miei 110 Kg di peso!
    che dire, finale tutto sommato piacevole... nessun cliché finale forte, tranne il tizio grasso che ritorna sull'isola che potrebbe far intendere dei futuri scontri con sti stronzetti qui
    bhé, il protagonista principale mi piace, poco stereotipato, credibile e che fa scelte sempre realistiche
    vediamo come si evolverà la storia, intanto non si sa niente di una seconda stagione?
     
    .
  3. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima puntata non i ha entusiasmato molto a dire la verità. Così come lo scontro con Date. Il modo con cui evita la bomba mi ha un po' lasciato basito. Insomma, da come viene fatto vedere doveva essere tutto molto più veloce. Comunque dai, l'unidcesimo non mi è dispiaciuto. Anche l'ultimo non è male solo che i aspetttavo un "combattimento finale".
    La cosa più interessante è che il vecchio giocatore che sale alla fine sull'aereo conosce Ryota. Peccato che sia finito proprio a questo punto. Le cose interessanti devono ancora essere svelate.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    embé certo
    ciò che dispiace è che siamo messi come negli anni '70
    troppo poco budget per gli anime e si è costretti a fare miniserie a rischio cancellazione
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 13/2/2013, 01:11) 
    embé certo
    ciò che dispiace è che siamo messi come negli anni '70
    troppo poco budget per gli anime e si è costretti a fare miniserie a rischio cancellazione

    non c'entra questo, c'era materiale anche per farne 24 di episodi secondo me, il fatto è che hanno voluto fare un riassunto del riassunto, io infatti l'ho droppato dopo aver visto il primo episodio, appena ho visto che gia facevano vedere in parte il passato di himiko li ho smesso di vederlo e poi ho saputo che nel secondo episodio l'hanno fatto vedere tutto, e l'hanno pure cambiato dal manga quella parte di storia.
    fare in 12 episodio ben 9 volumi composti da circa 45 capitoli da minimo 30 pagine l'una, vuol dire che hanno rovinato un bel manga.
    sicuramente per poter vedere una seconda stagione, bisognerà aspettare che il manga o arrivi al volume 18 oppure che si concluda(dato che in 12 ep hanno usato 9 volumi).
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è un po' un peccato "sprecare" buoni manga in questo modo. Anche se, a dirla tutta, se gli scontri sono quelli, vengono fatti innove volumi e sono così lunghi non mi dispiace nemmeno tanto se hanno riassunto in questo modo (premetto che non seguo il manga).
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strabixio @ 13/2/2013, 10:24) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 13/2/2013, 01:11) 
    embé certo
    ciò che dispiace è che siamo messi come negli anni '70
    troppo poco budget per gli anime e si è costretti a fare miniserie a rischio cancellazione

    non c'entra questo, c'era materiale anche per farne 24 di episodi secondo me, il fatto è che hanno voluto fare un riassunto del riassunto, io infatti l'ho droppato dopo aver visto il primo episodio, appena ho visto che gia facevano vedere in parte il passato di himiko li ho smesso di vederlo e poi ho saputo che nel secondo episodio l'hanno fatto vedere tutto, e l'hanno pure cambiato dal manga quella parte di storia.
    fare in 12 episodio ben 9 volumi composti da circa 45 capitoli da minimo 30 pagine l'una, vuol dire che hanno rovinato un bel manga.
    sicuramente per poter vedere una seconda stagione, bisognerà aspettare che il manga o arrivi al volume 18 oppure che si concluda(dato che in 12 ep hanno usato 9 volumi).

    io parlavo della situazione generale

    se un anime non lo si può gonfiare con filler autoconclusivi (tipo shoujo prescolari o i blockbuster decennali) allora le case prosuttrici danno il via solo a mini progetti come questo
     
    .
6 replies since 9/2/2013, 17:01   1820 views
  Share  
.
Top