Han
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    36.36%
    4
  • 5
    27.27%
    3
  • 6
    18.18%
    2
  • 10
    9.09%
    1
  • 9
    9.09%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Han

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Han era il portatore di Gobi (5 code). Non si sa molto su di lui, tranne che si tratta di un ninja della roccia che utilizza attacchi basati sul vapore. Muore quando gli viene estratto il demone dal corpo.

    Come le altre forze portanti eliminate dall'aka, viene riportato in vita dall'edo tensei di Kabuto e usato da Tobi durante la guerra. Anche nelle guerra purtroppo non ha mostrato praticamente niente.



    Personalmente è la forza portante che mi piace meno, perché non si sà niente su di lui e sul suo passato e ha mostrato solo "mezza tecnica", quindi gli dò un 6,5 che arrotondo x eccesso a 7.

    Bijuu_5
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Io gli do un 5 invece, proprio perché non si sa nulla di lui (almeno degli altri si accenna un qualcosa o una particolare abilità che possiedono)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Credo non si sappia neanche da chi è stato catturato dell'aka...peccato...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    anch'io do 7, ma per tutt'altro motivo: è uno di quelli che mi ha sempre incuriosito di più. Ha un ottimo design, uno dei migliori tra i jinchuuriki, tecniche che, per quel che poco che ne sappiamo, sembrano interessanti e a suo favore gioca il bijuu, che è al solito uno dei meno conosciuti ma uno dei più interessanti.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche nel mio caso è la forza portante che mi piace meno, un personaggio che l'autore non ha mai approfondito.

    Inoltre, parlando sempre di forze portanti, di altri personaggi sappiamo anche qualcosa riguardo la loro storia personale e quant'altro in questo caso nulla.

    Voto 6, totalmente indifferente.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    5 ma c'è molto da dire da dire su questo personaggio... Quindi per non intasare lo metto sotto spoiler.
    SPOILER (click to view)
    Non è vero un cazzo... Non c'è nulla da dire. Sarà un tipo riservato.
     
    .
  7. xX_Izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli do dieci il mio personaggio preferito proprio perchè mi incuriosiscono i suoi jutsu
     
    .
  8. ==== TOBI ====
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui vi sbagliate di grosso xD io da quello che so Han è la forza portante con cui l' organizzazione alba ha fatto piu fatica a cattura ed è l' unico che usa tecniche basate sul vapore, essi.. vi faccio un esempio roushi, forza portante della scimmia a 4 code son goku, usa tecnica di derivazione fuoco, piu specificatamente lava, tecniche derivate dal quinto mizukage, utakata, forza portante del sei code usa le bolle, tecnica del suiton, acqua, derivate si dice dal secondo mizukage, yugito, forza portante del 2 code, usa esclusivamente corpo a corpo e forme di chakra prese direttamente dal bijuu ( quindi senza un elemento preciso di chakra ) un po come quando naruto usa il potere del nove code contro orochimaru che spara quella specie di bijuu dama ( che nn è assolutamente una biju dama ) perche è solo il chakra di kurama condensato, yagura, quarto mizukage e usa tecnica normalissime del suiton, fuu, forza portante del sette code, usa esclusivamente il chakra del bijuu per formare delle nubi di gas velenoso, quindi un po come yugito, killer bee, oltre ad usare il raiton che usano in molti ninja, usa esclusivamente il potere dell otto code senza un particolar elemento chakra, quindi diciamo che Han, è un po come gaara, utilizzatore unico dell arte del vapore ( o almeno unico no perche in parte lo utilizza anche mei quinto mizukage ma in una versione molto piu debole e meno efficace, la mizukage lo sa usare solo come attacco diretto Han invece sa controllare la forma e la forza del vapore ) quindi direi che a me della storia mene può fregar de meno, mi interessano le abilità di un ninja ( anche se piu avanti sicuramente verrà fuori qualcosa della sua storia ) quindi come maestro nell utilizzo del vapore e per esser stato la forza portante piu tosta da catturare, il voto è 9
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (==== TOBI ==== @ 26/4/2013, 19:51) 
    qui vi sbagliate di grosso xD io da quello che so Han è la forza portante con cui l' organizzazione alba ha fatto piu fatica a cattura ed è l' unico che usa tecniche basate sul vapore, essi..

    Scusa dove hai letto questa cosa?? Dal manga non mi risulta proprio...XD

    CITAZIONE (==== TOBI ==== @ 26/4/2013, 19:51) 
    utilizzatore unico dell arte del vapore ( o almeno unico no perche in parte lo utilizza anche mei quinto mizukage ma in una versione molto piu debole e meno efficace, la mizukage lo sa usare solo come attacco diretto Han invece sa controllare la forma e la forza del vapore )

    Anche questa cosa non sò come fai a dirla, non credo si possa paragonare a Mei anche perché mi sembrano tecniche diverse e poi vi vorrei ricordare che Han nel manga mostra solo questa tecnica --->
    CITAZIONE (rollo91 @ 24/4/2013, 12:11) 

    ovvero un semplice calcio potenziato con la spinta del vapore...XD

    Edited by rollo91 - 26/4/2013, 20:06
     
    .
  10. ==== TOBI ====
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollo91 @ 26/4/2013, 20:01) 
    CITAZIONE (==== TOBI ==== @ 26/4/2013, 19:51) 
    qui vi sbagliate di grosso xD io da quello che so Han è la forza portante con cui l' organizzazione alba ha fatto piu fatica a cattura ed è l' unico che usa tecniche basate sul vapore, essi..

    Scusa dove hai letto questa cosa?? Dal manga non mi risulta proprio...XD

    qualche tempo fa un giorno mi ero scimmiato con le forze portanti e mi è saltata fuori questa cosa da qualche parte xD appena la ritrovo la posto xD cmq per il resto il mio discorso nn fa cilecca ;) xD :monkey19:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (==== TOBI ==== @ 26/4/2013, 20:06) 
    qualche tempo fa un giorno mi ero scimmiato con le forze portanti e mi è saltata fuori questa cosa da qualche parte xD appena la ritrovo la posto xD cmq per il resto il mio discorso nn fa cilecca ;) xD :monkey19:

    Ok però su internet ne scrivono di vaccate...XD Io mi baso sul manga che me lo leggo prima qui dai capitoli spoiler e poi me lo ri-leggo sui volumi che escono...XD

    P.s. ho modificato un attimo il post sopra...XD
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    TOBI mi sono perso qualche passaggio del tuo discorso.
    CITAZIONE
    o da quello che so Han è la forza portante con cui l' organizzazione alba ha fatto piu fatica a cattura

    dove viene detto? Non lo ricordo e cercando velocemente non ho trovato accenni alla cosa XD

    CITAZIONE
    vi faccio un esempio roushi, forza portante della scimmia a 4 code son goku, usa tecnica di derivazione fuoco, piu specificatamente lava, tecniche derivate dal quinto mizukage,

    che intendi per derivate? No perché Roushi è abbastanza più vecchio del quinto Mizukage, quindi se intendi quel derivate come lo ho capito io ci sarebbe da discutere XD

    CITAZIONE
    utilizzatore unico dell arte del vapore ( o almeno unico no perche in parte lo utilizza anche mei quinto mizukage ma in una versione molto piu debole e meno efficace, la mizukage lo sa usare solo come attacco diretto Han invece sa controllare la forma e la forza del vapore )

    qui parlo per ipotesi, dato che si conosce pochissimo. Han non usa l'arte del vapore, ma il vapore per potenziare i propri attacchi. Mei Terumi usa il Futton, che è un'abilità innata, l'arte dell'eboliizione che le permette di espellere delle nubi di acido. Tra le due cose non dovrebbe esserci nessuna relazione. Sul fatto che poi sia meno efficace e più debole c'è da discutere comunque, visto che ci scioglie un susanoo.

    Tutti i discorsi sulle tecniche usate poi sono relativi. Bisogna vedere effettivamente quali tecniche e poteri sono da attribuire agli shinobi e quali al rispettivo bijuu. Ad esempio non sappiamo se le tecniche youton di Roushi sono una sua abilità innata o dovute al 4-code, idem per gli altri non sappiamo dove sia tutto merito loro e dove merito del bijuu.



    Alla fine però concordo che Han sia l'unico ad utilizzare il vapore per potenziare il suo taijutsu e questo lo rende abbastanza particolare nella mischia
     
    .
  13. ==== TOBI ====
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quando si vedrà in azione nell anime ( cioe fra almeno 2 mesi e mezzo ) ti ricrederai. nn usa solo il calcio con il vapore, ma proprio lo usa per spostarsi, darsi velocita e schivare, un po come gaara, usa la sabbia per spostarsi, attaccare, schivare e ripararsi
     
    .
  14. xX_Izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me quando si vedrà in azione nell anime ( cioe fra almeno 2 mesi e mezzo ) ti ricrederai. nn usa solo il calcio con il vapore, ma proprio lo usa per spostarsi, darsi velocita e schivare, un po come gaara, usa la sabbia per spostarsi, attaccare, schivare e ripararsi

    biggrinthumb
    questo si che è un bravo ragazzo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Come personaggio non mi dispiace, me lo sono un po' studiato, ma anche lui per me non va oltre il 6 XD

    Tra le forze portanti, mi piacciono abbastanza Yagura e Fuu, gli altri meno, anche perchè si sa relativamente poco
     
    .
14 replies since 24/4/2013, 11:11   240 views
  Share  
.
Top