Utakata
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    55.56%
    5
  • 8
    22.22%
    2
  • 1
    22.22%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Utakata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Utakata è il portatore di Rokubi (6 code). Nel manga il suo personaggio compare solo su 2 cover, invece nella storia del manga compare durante la guerra, mentre nell'anime è protagonista di una saga filler.



    Come le altre forze portanti eliminate dall'aka, viene riportato in vita dall'edo tensei di Kabuto e usato da Tobi durante la guerra. Anche durante la guerra non mostra molto l'unica tecnica che abbiamo visto è con le bolle.



    personalmente anche a lui do un 6,5 che arrotondo a 7..XD

    20100111063431!Six-Tails_%26_Utakata
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    lui mi è antipatico come pochi, colpa dei filler direi. Bellissimo design, teniche potenzialmente interessanti, bijuu bruttino.
    La storia dei filler era anche buona e coinvolgente, alla fine do 7
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Finalmente, lui è la mia forza portante preferita, sarà che a me piacciono i personaggi con questo tipo di carattere (vedi la persona dalla quale ho preso il nick).
    La mini-saga filler nell'anime in cui compare, è l'unica di tutto l'anime di Naruto che mi è veramente piaciuta, ben impostata (soprattutto la storia) e poco noiosa, mi ha permesso di conoscerlo meglio ed apprezzarlo, soprattutto mi piaceva il rapporto alquanto particolare che aveva con quella ragazza di nome Hotaru.
    Un personaggio che, a mio parere, esce da quella saga in maniera completamente positiva e mi piacevano molto i suoi jutsu basati sulle bolle di sapone.
    Il Bijuu effettivamente, come è già stato detto, è uno dei più brutti ma pazienza, la caratterizzazione del personaggio mi è piaciuta davvero molto e su questo mi complimento con gli animatori.
    Senza ombra di dubbio uno dei miei personaggi preferiti ed, a mio parere, una delle forze portanti più interessanti, opto per un 8.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Lui lo conosciamo meglio grazie all'anime, personaggio interessante anche se la sua forza portante non mi fa impazzire XD
    Un 7 lo merita comunque
     
    .
  5. xX_Izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato 1 troppo spammer fa solo bolle (voto condizionato da storm 3)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xX_Izuna uchiha_Xx @ 3/5/2013, 16:18) 
    ho votato 1 troppo spammer fa solo bolle (voto condizionato da storm 3)

    Ma te valuti un personaggio per ciò che fa in un videogioco? Mai vista una cosa del genere o.O
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xX_Izuna uchiha_Xx @ 3/5/2013, 16:18) 
    ho votato 1 troppo spammer fa solo bolle (voto condizionato da storm 3)

    va bé ma cosa c'entra..XD mica è un sondaggio dei personaggi di storm 3...XD è un sondaggio dei personaggi del manga e nel manga ha fatto vedere una tecnica una sola volta..XD che è quela che ho messo nella descrizione del personaggio..XD
     
    .
  8. xX_Izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rollo (anche tu hai valutato un pg in base a storm 3) ma a me non piace lo stesso e poi lo disprezzo ancora di più proprio xke ha una sola tecnica
    CITAZIONE
    "Purtroppo" x Yagura e Roshi il mio giudizio è leggermente influenzato positivamente da storm 3, dove a mio parere sono fatti molto bene..XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io onestamente questa cosa di valutare un personaggio di un manga basandosi anche sulla sua caratterizzazione in un videogioco la trovo un po' strana xD

    Edited by Kaito Kid™ - 3/5/2013, 19:51
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xX_Izuna uchiha_Xx @ 3/5/2013, 18:20) 
    si rollo (anche tu hai valutato un pg in base a storm 3) ma a me non piace lo stesso e poi lo disprezzo ancora di più proprio xke ha una sola tecnica
    CITAZIONE
    "Purtroppo" x Yagura e Roshi il mio giudizio è leggermente influenzato positivamente da storm 3, dove a mio parere sono fatti molto bene..XD

    mi sà che non hai ben capito...XD il mio giudizio è stato influenzato ma in un altro senso, in modo completamente diverso dal tuo...i personaggi che dicevo, erano dei personaggi che apprezzavo già dal manga e quando gli ho visti in storm 3 li ho apprezzati di più...XD
     
    .
9 replies since 2/5/2013, 20:45   287 views
  Share  
.
Top