Commenti episodio 08 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 8 di Shingeki no Kyojin!

    -------

    Okay, è andata come molti immaginavano... ma in una maniera che io non credevo possibile XD (o meglio, me la sono immaginata molto diversamente XD)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White $hadow @ 20/5/2013, 21:57) 
    Un gigante che attacca un altro gigante difendendo Mikasa.
    E questo gigante assomiglia in maniera impressionante ad un certo personaggio di nostra conoscenza, si capisce dai capelli, sono solo più lunghi

    scommettiamo che l'iniezione nel flashback serviva a questo?

    bitch please
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    beh, le possibilità che non sbagliavamo erano del 99,99% XD
    però bisogna dire che come è ritornato ha lasciato di stucco tutti. Io pensavo che si sarebbe limitato a tornare alle sue dimensioni normali, non che ne uscisse stile Power Rangers dal megazord XD (o Gaara in Naruto, come preferite XD)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    hmmm, a questo punto aspetto una spiegazione convincente di quanto è accaduto. E deve essere molto convincente. Ovviamente si sospettava di Eren, ma io avevo la sensazione che quel gigante potesse essere il padre, boh mi affascinava di più come ipotesi, forse perché finora è il pg che più mi ha incuriosito.
    L'episodio è "strano", è come se fosse frenato: l'attacco ai giganti nell'edificio, l'intervento provvidenziale di Eren, tutta la scena finale, ho avuto come l'impressione che potevano (dovevano) essere scene epiche e invece sono state volutamente smorzate.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ottimo episodio come sempre!

    E come si era pensato, il gigante altro che non era Eren.
    Comunque non pensavo che Eren lo "guidasse" dall'interno, ma che fosse proprio il gigante stesso.
    Ora però mi sorge un grosso sospetto: ma se Eren può trasformarsi in titano, è possibile che ci sia anche altra gente in grado di farlo? Sto iniziando a pensare che magari pure i due giganti che hanno distrutto le mura in realtà siano umani, così si spiegherebbe la loro differenza fisica rispetto agli altri Titani e il perché appaiono dal nulla in quel modo. Toccherà attendere per sapere, sperando che ci siano delle buone spiegazioni dietro a questo. Di certo il padre di Eren ha una parte attiva in questa storia.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Mi sono visto il 7 e l'8 di fila *-* Molto belli

    Però 'sta cosa che Eren ha controllato il titano mi ha lasciato un po' perplesso èè Come Basil, anche io voglio una spiegazione convincente xD
    Sapevo che Eren non sarebbe morto, ma mi aspettavo che tipo se ne uscisse dalla pancia di quello che l'ha mangiato, e che poi gli mettessero un braccio e una gamba bioniche *_* Forse sarebbe stato più figo xD

    p.s. gli spoiler non li leggo per paura di spoilerarmi appunto lol
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Poi dopo si sarebbe potuto chiamare Fullmetal Soldier XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io ho messo sotto spoiler, ma spoiler in verità non è visto che non ho mai letto il manga. Ho visto qualche pagina del primo capitolo, ma ho mollato per la grande bruttezza del modo di disegnare del mangaka. 0_0
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Ah ok xD

    Cmq letto il tuo spoiler. Se i titani che hanno distrutto le mure (quello colossale e quello corazzato) fossero umani, per quale motivo avrebbero distrutto le mura? Secondo me quelli non sono controllati da umani, ma sono titani veri èè
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mah! Comunque sia a me sembrano abbastanza diversi dagli altri, a meno che non ci siano più razze diverse di titani, oppure questi due abbiano subito una qualche mutazione che gli ha resi diversi dagli altri.
    Comunque voglio vedere come si spiegherà la trasformazione di Eren in Titano. Questa cosa mi incuriosisce molto.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Si diversi dagli titani lo sono di sicuro xD Così come gli "anomali".

    Poi c'è anche da spiegare la "ricrescita" del braccio e della gamba di Eren. Spero davvero che ci diano una spiegazione convincente, altrimenti, almeno per me, diventerebbe una cagata xD
    E voglio anche sapere come ha fatto il titano colossale a scomparire nel nulla qualche episodio fa
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Pure ad apparire. Insomma, un gigante di quelle proporzioni è difficile che non venga notato XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fingrez @ 2/6/2013, 20:54)
    E voglio anche sapere come ha fatto il titano colossale a scomparire nel nulla qualche episodio fa

    CITAZIONE (Yamy @ 2/6/2013, 21:38)
    Pure ad apparire. Insomma, un gigante di quelle proporzioni è difficile che non venga notato XD

    mi hanno spoilerato la spiegazione del mistero -.- anche se devo dire era la prima spiegazione che era venuta in mente anche a me dopo la seconda apparizione. Prima di capire perché ci siano questi titani "diversi" sarebbe da capire anche qual è l'origine dei titani in generale.

    La rigenerazione miracolosa di Eren ha lasciato dubbioso anche me, per ora non mi pare una grandissima scelta, ma se giustificata bene può anche andare, per questo aspetto una spiegazione molto convincente di tutta la vicenda.

    Poi, c'è da dire che bisogna stare attenti a leggere i volumi della Planet, che nelle pagine finali ti spoilerano gli altri manga -.- non è normale. Il giorno prima di vedere l'episodio stavo leggendo non ricordo cosa della Planet, e nella pagina finale mi stampano in bella evidenza Eren in versione gigante con sotto scritto "Riuscirà Eren blablabla". Ci sono rimasto di merda.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ti hanno già spoilerato tutto?
    Solitamente anche a me piacciono gli spoiler, ma per quest'anime preferisco scoprire le cose puntata dopo puntata :-)

    Comunque, complimenti alla Planet per gli spoiler a fine volume; peggio di Star Comics che fa le pagine talmente fini che si vedono le vignette della pagina successiva -_-
     
    .
  15. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la prima volta che ho sentito di questo anime mi sono fatto un giretto su Wikipedia... STATENE LONTANI! Mi ha spoilerato non solo che Eren si può trasformare, ma anche un mucchio di altre cose che non dico ora per non essere linciato... A ogni modo è comunque incompleta e mi chiedo da quale malato esperimento siano nati i titani. Sono certo che sia stato qualche tentativo di potenziamento della razza umana condotto su cavie di diverse età, da un'equipe di cui faceva parte il dot. Jaeger (che altrimenti non si spiegherebbe come facesse a conoscere la formula titanizzante), andato per il verso sbagliato. Ciò mi viene da pensare anche guardando come i titani di 15 metri abbiano sembianze adulte, mentre i titani da 3 sono più infantili come aspetto, andatura... Che ne pensate?
     
    .
14 replies since 28/5/2013, 14:26   337 views
  Share  
.
Top