Wilde Horse Octavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WILDE HORSE OCTAVIA



    octaviah octavia2f

    Octavia, detta anche cavallo selvaggio, è una dei rinforzi infernali (se così vogliamo chiamarli, in base al titolo di uno dei capitoli) giunta dal lontano Ovest solo per vedere da vicino niente di meno che Priscilla. Una pazza davvero, e anche presuntuosa, visto che lei, come gli altri, erano tutti ben sicuri di potersi allontanare alla svelta in caso di pericolo. Come se fosse possibile sfuggire a quella schiaccia sassi di Prisci!! Comunque sia, non siamo qui per giudicare le vicende del manga, bensì il personaggio in sé per sé, seguendo una linea guida che vi fornirò qui di seguito.

    Nome: Octavia
    Soprannome: Cavallo Selvaggio
    Numero: 2
    Generazione: N.d.
    Età: N.d.
    Arto Dominante: N.d.

    E dopo questa breve e sintetica scheda, passiamo ai fatti. Cosa votare di lei?

    Forma Umana: (aspetto fisico)
    Forma Risvegliata: (aspetto della forma da risvegliata)
    Abilità del Corpo Risvegliato: (basandovi su quanto visto fino ad ora)
    Potenza Effettiva in Battaglia: (basandovi su quanto visto fino ad ora)
    Grado di Apprezzamento: (quanto apprezzate questo personaggio)
    Sopravviverà alla Battaglia?: (rispondere sì o no)

    La scala dei voti da attribuire a ogni voce andrà naturalmente da 1 a 10!!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto, bella iniziativa, anche se io avrei aspettato perché si è visto poco e magari giudichiamo ora e poi Yagi mette altra carne al fuoco.
    Le due immagini che hai postato sono stupende, le hai fatte tu o le hai trovate in giro?
    Infine, spiegami poi per MP come intend la cosa, se vuoi farlo anche per altri risvegliati, se hai bisogno di aiuto, con quale cadenza, se bisogna aprire anche un topic in cui mettere il link alle varie schede ecc ecc. Insomma, ci siamo capiti XD



    Forma Umana: 7, carina ma non eccezionale
    Forma Risvegliata: 9, una delle mie preferite, La versione femminile di Easley/Isley
    Abilità del Corpo Risvegliato: qui, come nel prossimo punto, giudico più per supposizioni che altro e facendo il confronto con una Cassandra o una Riful, che abbiamo visto molto più in azione. 8
    Potenza Effettiva in Battaglia: 8
    Grado di Apprezzamento: 8, tra le new entry senza dubbio la migliore
    Sopravviverà alla Battaglia?: credo di sì
     
    .
  3. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per l'apprezzamento XD! Vorrei iniziare sottolineando il fatto che, per i punti da me selezionati, si può benissimo dare un voto, in quanto le voci elencate sono state tutte più o meno palesemente visibili nel manga. Mi spiego meglio: se andiamo a vedere la voce "Abilità del corpo risvegliato" possiamo ben affermare di aver visto cosa lei possa fare quando si risveglia, e idem per la voce "Potenza Effettiva in Battaglia" perché giusta conseguenza della voce sopra citata.

    - Vorrei anche rassicurarti che le due immagini che ho postato sono state selezionate e elaborate direttamente da me, prese dalle scan dei capitoli in cui compariva nelle due forme.

    - Non è escluso che posterò qualcosa di simile anche per gli altri risvegliati, devo solo trovare immagini decenti e lasciar correre un pò di tempo. (una settimana / due / tre - dipende)

    - Per il topic dei link con schede posso dirti che per ora non è necessario, in quanto non si stanno votando le statistiche di una guerriera, bensì altri voci. Se vuoi creare delle schede anche per questi personaggi (vedi modelli da me precedentemente postati) allora non hai che da chiedere e, nel mio piccolo, vedrò di accontentarti.

    Uhm...credo di aver risposto a tutto XD! Ti ringrazio per l'attiva partecipazione al post. :)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Vorrei anche rassicurarti che le due immagini che ho postato sono state selezionate e elaborate direttamente da me, prese dalle scan dei capitoli in cui compariva nelle due forme.

    rinnovo i complimenti, per me sono magnifiche

    CITAZIONE
    - Non è escluso che posterò qualcosa di simile anche per gli altri risvegliati, devo solo trovare immagini decenti e lasciar correre un pò di tempo. (una settimana / due / tre - dipende)

    è proprio quello che pensavo. Tranne per l'ultimo punto si potrebbe benissimo fare per tutti i risvegliati che abbiamo visto nel manga intero. Sempre con calma XD Peccato che siamo sempre in pochissimi a commentare questo capolavoro ç.ç


    P.S. Sbaglio o non hai ancora votato? XDXDXDXDXDXDXDXD
     
    .
  5. Valera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato che siamo sempre in pochissimi a commentare questo capolavoro ç.ç

    E infatti non ne capisco il motivo....boh....

    Forma Umana: 8,5 (Una miss se messa a confronto con bellezze del calibro di Reychel)
    Forma Risvegliata: 6 (Una scopiazzatura di Easley e Beth infettata)
    Abilità del Corpo Risvegliato: 8 (Veloce e letale)
    Potenza Effettiva in Battaglia: 8,5 (Forse perché se la deve vedere con una come Cassandra, perché altrimenti sarebbe molto forte)
    Grado di Apprezzamento: 9
    Sopravviverà alla Battaglia?: Credo proprio di No.

    Adesso ho votato anche io :)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Oh bene, la mia preferita tra le recenti risvegliate xD Ecco i miei voti

    Forma Umana: 8 Mi piace molto, quasi al pari delle mie preferite
    Forma Risvegliata: (aspetto della forma da risvegliata) 8,5 Simile a Easley, mi piace un sacco
    Abilità del Corpo Risvegliato: 8 Mi sembra ad un livello molto alto
    Potenza Effettiva in Battaglia: 7,5 Non riesce a fare molto, ma il nemico è ad un altro livello
    Grado di Apprezzamento: 8,5 Finora la mia risvegliata preferita tra le nuove
    Sopravviverà alla Battaglia?: Spero di sì, ma temo di no
     
    .
  7. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 3/6/2013, 19:45) 
    Sopravviverà alla Battaglia?: Spero di sì, ma temo di no

    Questo è più che altro un paradosso della contraddizione....muahahahah
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Beh se devo essere onesto non credo che qualcuna delle varie risvegliate si salverà a questo scontro finale XD
     
    .
  9. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 3/6/2013, 20:09) 
    Beh se devo essere onesto non credo che qualcuna delle varie risvegliate si salverà a questo scontro finale XD

    A rigor di logica la vedo proprio come te. Faranno tutti una brutta fine, e adesso non lo so chi se la vedrà peggio, tra Cassandra e Miata non ho idea di chi sia più terrificante.
     
    .
8 replies since 1/6/2013, 22:02   129 views
  Share  
.
Top