Commenti episodio 09 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 9 di Shingeki no Kyojin!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Io aspetto la V2, per poter scaricare da mega lol
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    dovrai aspettare che finisca di reimpostare il pc XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ma... ma... ma... O_O
    che finale, incredibile O_O Ora voglio vedere cosa c'è in quella cantina :addit: e anche la spiegazione del padre :addit: quanto prima D:
    devo dire però che qualche passaggio non l'ho proprio capito.

    Ma Levi sbaglio o ha la stessa voce di Law?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Fantastico anche quest'episodio, e la tipa con gli occhiali mi sta già simpatica.
    Visto quanto l'hanno fatta vedere assieme al capitano, deduco che potrebbe entrare a far parte dei fissi.
    Detto questo, mamma mia che faccia da persona fatta che aveva Eren appena ha ripreso i sensi. Ci credo che gli altri militari erano così terrorizzati se dice quel genere di cose con quell'espressione!
    Scena finale incredibile.
    Aspettiamo di vedere come quei tre la scamperanno, e speriamo che ci diano qualche informazione in più su come faccia Eren a diventare un Titano. :-)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 5/6/2013, 19:11) 
    Ma Levi sbaglio o ha la stessa voce di Law?

    non sbagli, stesso doppiatore (Hiroshi Kamiya)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Bell'episodio!

    Nella prima parte non c'ho capito molto xD
    Poi però riprende alla grande! Voglio subito sapere cosa c'è nella cantina!

    E forse ho anche una teoria sul come funzioni il potere di Eren (sul perché ancora non lo so xD)
    Secondo me, più Eren si fa male, più riesce a trasformarsi in un titano potente.
    Infatti, nell'episodio di oggi si è solo morso la mano, e ha formato praticamente solo la parte superiore dello scheletro di un titano, invece, quando ha perso un braccio e una gamba, ne è venuto fuori un titano molto forte
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo me, più Eren si fa male, più riesce a trasformarsi in un titano potente.

    purché si faccia male al braccio sinistro a quanto pare. Forse perché lì il padre ha fatto l'iniezione. Chissà se questa volta è in sé oppure se non è pienamente cosciente come nella prima trasformazione.
    Il mistero della cantina mi incuriosisce troppo.

    Comunque non ho capito bene dov'è la truppa d'esplorazione: in pratica la mattina del giorno in cui ricompare il mega-gigantone a Trost loro escono all'esterno del muro Rose e vanno a caccia di giganti in una delle tante città interne al muro Maria. Poi quando il capitano ferma Levi è perché hanno capito che i giganti si spostano in massa a nord verso Trost (perché lì è ricomparso il mega-gigantone) e quindi tornano indietro. E' così o non ci ho capito una mazza?
    E poi non ho nemmeno capito la storia del "muro di giganti" nella sequenza con Hannes.
    Ultimo dubbio della puntata. Quando c'è stata questa fatidica iniezione? Guardando l'episodio ho avuto l'impressione che sia avvenuta dopo l'attacco a Shiganshina, ma quindi vorrebbe dire che il padre è tornato da Eren e poi se n'è riandato. (In effetti ho le allucinazioni o c'era anche una scena col padre che andava di gran carriera con la carrozza verso non si sa dove?). E poi chi saranno questi "loro" che devono aiutare Eren? (E dov'è il padre ora? Cristo quante domande, il padre mi incuriosisce davvero troppo.)
     
    .
  9. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che finale incredibile! Mi ha ricordato parecchio il Susanoo di Sasuke alle prime armi. Ho come il sospetto però che stia per tornare la cavalleria e che gli darà non poco filo da torcere, mi chiedo come farà a convincere tutti che non è una minaccia.
     
    .
8 replies since 4/6/2013, 18:55   151 views
  Share  
.
Top