Discussione Soul eater 111 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Qui discuteremo gli spoiler e il capitolo 111 di soul eater!!! ^_^

    A quanto pare mancano solo 3 capitoli alla fine!
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà gli ultimi due capitoli mi hanno fatto perdere un po' di entusiasmo. Mi aspettavo che la terza linea volesse dire un power up a Kid e invece non è cambiato un cazzo, sotto questo punto di vista sono rimasto un bel po' deluso.
    Mi è piaciuto invece l'intervento degli altri personaggi, soprattuto Stein che è sempre fantastico. Inoltre la forma di Sou col sangue nero mi piace molto, decisamente adatta al personaggio. Ed ora vediamo se l'ultimo colpo di Maka ha sortito qualche effetto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 2/7/2013, 22:43) 
    In realtà gli ultimi due capitoli mi hanno fatto perdere un po' di entusiasmo. Mi aspettavo che la terza linea volesse dire un power up a Kid e invece non è cambiato un cazzo, sotto questo punto di vista sono rimasto un bel po' deluso.
    Mi è piaciuto invece l'intervento degli altri personaggi, soprattuto Stein che è sempre fantastico. Inoltre la forma di Sou col sangue nero mi piace molto, decisamente adatta al personaggio. Ed ora vediamo se l'ultimo colpo di Maka ha sortito qualche effetto.

    Quoto mi aspettavo di più da Kid, quando aveva unito la 2° linea il power up si era notato decisamente di più anche con il cambio estetico delle pistole oltre alla potenza.. comunque bel capitolo, secondo me il Kishin è bello che andato con il colpo dell'ultima pagina visto che il prossimo è il penultimo cap..XD
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero un po' una cosa all FMA come finale. Ovvero due capitoli che da soli fanno un volumeXD
    Comunque, secondo me, è ancora presto per cantare vittoria. Anche perchè Maka col sangue nero ha ridotto il danno inferto dal Kishin, uguale potrebbe fare lui no?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    mmm forse hai ragione...XD Forse con questo colpo tira fuori crona e poi lo fanno fuori...XD
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere. Visto quando Maka ci tiene a Crona.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    E' chiaro che l' ultimo colpo di Maka non ucciderà ne causerà danni permanenti al kishin ma come lui stesso ha detto farà entrare Maka e Soul al suo interno in un mondo di terrore per recuperare Crona e chissà chi altri.
     
    .
6 replies since 8/6/2013, 23:39   177 views
  Share  
.
Top