Commenti episodio 10 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 10 di Shingeki no Kyojin!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Armin proprio non mi riesce di sopportarlo, asd
    L'episodio in sé non aggiunge molto, si va avanti di poco con la storia, eppure non mi è risultato per nulla noioso.
    Grande Pixis :riot: colla fiashetta in tasca :asd:
    Contenuto della cantina e verità sul signor Jaeger a parte, sono curioso di vedere se Eren riuscirà a controllarsi in versione giant.

    Nota a parte per le musiche: quando Armin si mette in posa da giuramento e quando Eren dice di voler aiutare a chiudere la breccia le musiche di sottofondo sono spettacolari :addit:
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    ma tutte le musiche della serie sono spettacolari XD. Incredibile come l'anime sia fantastico mentre i disegni del manga (almeno del primo capitoli, gli altri non ho verificato XD) siano pessimi XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    i disegni ho letto migliorano col tempo, ma non ho verificato. In realtà non sono nemmeno riuscito ad andare oltre le primissime pagine del primo capitolo. E il confronto con l'anime fa gridare quasi al miracolo.
    Le musiche, sì sono tutte stupende. Ma questa è stata per me la prima volta che hanno preso il sopravvento sul resto XD Ho anche letto che cambieranno opening (e ending), spero siano dello stesso livello
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Episodio Bellissimo come sempre!!
    Sembrano non finire mai, poi le musiche sono stupende
    durante la scena in cui Armin doveva convincere gli altri che Eren non è un mostro le musiche mi hanno fatto
    persino scendere le lacrime!!
    Ora non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nella cantina!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Raramente commento gli episodi ma voglio comunque esprimere il mio enorme apprezzamento per quest'anime, sicuramente il migliore della stagione primaverile e probabilmente tra i migliori degli ultimi anni nel complesso (musiche, grafica, etc.)

    P.S. Io sono di quelli che NON riesce a leggere il manga, perchè se non mi piacciono i disegni non ce la faccio proprio XD
    Questo vi fa capire quanto apprezzi il lavoro che è stato fatto per l'anime
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    beh, la storia è senza dubbio fantastica. Basta vedere come adesso nella top 20 giapponese ci sono tutti e 10 i volumi usciti finora XD. E l'anime ha portato senza dubbio molti, molti lettori, visto che funge anche da vero e proprio remake grafico XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Se devo essere sincero, questo episodio non mi è piaciuto molto (sopratutto se paragonato a quelli precedenti).

    La prima parte per me l'hanno allungata troppo. Dopo il primo sparo, mi sarei aspettato che le cose si svolgessero più rapidamente, mi aspettavo che facessero qualcosa subito. Invece per gran parte dell'episodio se ne stanno dentro il gigante èè

    Episodio che però si riprende un po' nel finale. Bello il discorso di Armin, e grande anche il comandate Pixis, che ferma l'altro che cominciava a starmi un po' sulle palle xD

    Il prossimo episodio penso sarà sicuramente meglio
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Questo capitolo è stato un po' di transizione, quindi tante parole e poca azione.
    Detto questo... secondo voi è male pregare affinché Armin venga divorato e digerito lentamente da un gigante? Raramente mi era capitato di detestare un personaggio come quello di Armin... u.u

    Comunque noto che a nessuno piace il disegno del mangaka. meglio, almeno ci evita di cadere in tentazione con gli spoiler e ci godiamo tutti al meglio le puntate dell'anime :-)

    PS: davvero cambieranno l'opening? Peccato veramente :-(
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho guardato questo anime, per la prima volta, credo 3-4 gionri fa e me ne sono subito innamorato e logicamnete mi sono guardato tutti e dieci gli episodi. E' davvero ben fatto e la storia è davvero interessante.
    Come avete già fatto notare le musiche sono stupende ma non sono sicuramente meno del disegno o delle animazioni che, secondo me, sono fantastiche. Tanto di cappello a chi ha realizzato l'anime riuscendo a tirar fuori un lavoro stupendo come questo.
    A differenza vostra io non ho resistito e in questi tre giormi mi sono letto anche tutto il manga che merita davvero, nonostante i disegni all'inizio non siano dei migliori (si, fano un po' schifoXD) la storia è sicuramente avvincente e certe tavole si apprezzano ugualmente.
     
    .
  11. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,i disegni fanno cagare,ma vedrete che pian piano migliorano...e vi dico gia che quando leggerete il manga,non vi verrà piu voglia di vedre anche l'anime,o almeno questo è l'effetto che ha fatto a me. Seppur,sia uno dei migliori anime che io abbia visto.
     
    .
  12. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente (?) da me il manga non arriva e mi devo "accontentare" di questo capolavoro. E' dai tempi di FMA brotherhoodche un Anime non mi tiene così incollato al PC!
    Non vedo l'ora di vedere cosa troveranno in quella cantina...
     
    .
11 replies since 12/6/2013, 14:14   194 views
  Share  
.
Top