Commenti episodio 13 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 13 di Shingeki no Kyojin!
     
    .
  2. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkroxas92 @ 2/7/2013, 15:31) 
    Commentiamo qui l'episodio 13 di Shingeki no Kyojin!

    Santo Dio tutta l'azione che è mancata nel 12 , c'è stata nel 13 !
    Veramente fantastico *Q* ! OLuTTDC
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    concordo, questo episodio è stato epico (e triste), anche nella fase non battagliera finale.
    Rivaille è il tipico pg che trasuda figaggine. Ora sono curioserrimo per il prossimo, sembra dall'anteprima che potrebbero arrivare le prime spiegazioni
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Mamma mia, quest' episodio è stato veramente epico!!

    Eren titanico che chiude la breccia alla fine è stato bellissimo,
    poi quando arriva lei io mi sono messa gridare come una pazza ero troppo felice!!
    Rivaille è la figaggine fatta persona, cacchio.

    Alla fine ho detto ''Ma Perchè quest'anime e così maledettamente Bello e Figo??''

    P.s. Mi dispiace moltissimo per Marco, poi dai l'immagine di lui morto, è proprio triste. Senza parole.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Il caporale Levi o Rivaille(o tutti e due?) è figo,questione chiusa XD
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivaille è indubbiamente un figo, lo stavo proprio aspettando e come c'era da aspettarsi non delude.
    Come avete già detto è stato un episodio molto carico e fantastico.
    La morte di Marco, poi, è piuttosto triste.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mentre guardavo Eren/Gigante che se ne andava a spasso con quel masso fra le mani, pensavo a che mal di schiena/collo avrebbe avuto dopo. Porello.
    Comunque il Capitano mi piace assai! :woot:

    PS: notavo che in SNK si prediligono molto i primi piani e gli occhi sbarrati. E' forse un modo per risparmiare sul contorno?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yamy @ 4/7/2013, 21:33) 
    PS: notavo che in SNK si prediligono molto i primi piani e gli occhi sbarrati. E' forse un modo per risparmiare sul contorno?

    Credo sia un modo per risparmiare sul tempo, almeno i primi piani.
    Già negli scorsi episodi a volte hanno usato fotogrammi fermi per una durata più lunga del normale, ma in questo manca proprio una scena, quella del salvataggio/fuga di Jean.
    Probabilmente non ce l'hanno fatta ad animare tutto in tempo e hanno sacrificato il sacrificabile per rientrare nei tempi.

    Comunque il prossimo episodio dovrebbe essere un recap, come se il riepilogo infinito di ogni episodio non bastasse xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ah, ok :D

    Se il prossimo è un riassunto, allora con il 15 è probabile che cambieranno l'opening visto che solitamente questo avviene quasi sempre dopo il recap.
    Nel mentre è uscito l'album che contiene la canzone completa dell'attuale sigla, anche se ascoltandola (a parte l'inizio) non si direbbe che siano le stesse :nono:
     
    .
  10. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo! Vedere Eren portare quel masso facendo più fumo di un Gear Second mi ha fatto gasare non poco. Poi ho voluto valutarne l'effettiva forza e con un aiuto di wikipedia e supponendo sia un masso di 15 m, ipotizzo un peso di oltre 3000 fot**tissime tonnellate! Inutile, ormai questo anime è la mia nuova droga... :D
     
    .
9 replies since 2/7/2013, 14:31   178 views
  Share  
.
Top